PDA

View Full Version : Dove comprare Regaine (Minoxidil 5%)in Internet ?

zip87
10-11-2008, 01:50
Qualcuno idicarmi un sito un negozio o altro in internet dove vendono Regaine originale? Un sito affidabile dove non viene venduta roba illegale o non originale.

Comunque parlo di Minoxidil 5%....se qualcuno ha da consigliare qualcosa di meglio dica pure.

Grazie.

Argosoft
10-11-2008, 08:00
Qualcuno idicarmi un sito un negozio o altro in internet dove vendono Regaine originale? Un sito affidabile dove non viene venduta roba illegale o non originale.

Comunque parlo di Minoxidil 5%....se qualcuno ha da consigliare qualcosa di meglio dica pure.

Grazie.

Farmacia!

"Mi fa una preparazione di Minoxidil al 5% ?"
certo ci vuole la ricetta :p

diafino
10-11-2008, 08:50
Lo sto studiando adesso in chimica farmaceutica. :D

simone1980
10-11-2008, 09:12
Farmacia!

"Mi fa una preparazione di Minoxidil al 5% ?"
certo ci vuole la ricetta :p

quotone, e per di più costa moooooooolto meno.

alphacygni
10-11-2008, 09:23
Buy V|@gRa and (i@Li$ only 0.50 4 pi|| free shipping

djdiegom
10-11-2008, 09:25
Già, in farmacia costa circa 10-11 a flacone contro gli oltre 50 di quello più "famoso"...meno di così non puoi spendere...

zip87
10-11-2008, 10:37
Il problema non è la ricetta...che ho...semplicemente ho sentito che è possibile acquistare Minoxidil 5% di marca ad un prezzo molto scontato in internet. Ora sto usando il preparato galenico fatto in farmacia, ma non mi dà molta fiducia...vedo che presenta dei depositi...e l'ultima volta il deposito era ancorato al fondo della boccetta sotto forma di cristalli bianchi. Anche agitando più volte il fondo è rimasto.

Questo preparato comunque lo pago 23€.

Qualcuno conosce negozi o persone che vendono Minoxidil 5% a buoni prezzi in internet?

zip87
10-11-2008, 10:37
Buy V|@gRa and (i@Li$ only 0.50 4 pi|| free shipping

??:confused:

Senza Fili
10-11-2008, 11:20
Se funziona quasi quasi lo rendo pure io... ma che differenza c'è tra regaine e rogaine>?

Slider82
10-11-2008, 11:25
Ma a che servo questo farmaco?

zip87
10-11-2008, 11:26
Se funziona quasi quasi lo rendo pure io... ma che differenza c'è tra regaine e rogaine>?

Da quello che ho capito sono la stessa cosa, solo che cambia nome a seconda del paese in cui viene commercializzata. Almeno io ho capito questo.

zip87
10-11-2008, 11:27
Ma a che servo questo farmaco?

Calvizia, diradamento ecc...insomma dovrebbe rallentare la caduta dei capelli nei soggetti che hanno questi problemi...e in alcuni casi portare ad una certa ricrescita.

Slider82
10-11-2008, 11:28
Calvizia, diradamento ecc...insomma dovrebbe rallentare la caduta dei capelli nei soggetti che hanno questi problemi...e in alcuni casi portare ad una certa ricrescita.

Grazie

zip87
11-11-2008, 22:52
Speravo che ci fosse qualcuno in grado di darmi una dritta....ma a quanto pare nessuno acquista minoxidil in internet...:(

Argosoft
12-11-2008, 07:42
Speravo che ci fosse qualcuno in grado di darmi una dritta....ma a quanto pare nessuno acquista minoxidil in internet...:(

ti fidi più di internet che della farmacia sotto casa? :p

credo sia questo il problema :D

zip87
12-11-2008, 17:28
ti fidi più di internet che della farmacia sotto casa? :p

credo sia questo il problema :D

no...ma mi fido di più dei prezzi in internet...perchè spendere il doppio per avere la stessa cosa? e sò bene che c'è gente che compra questo farmaco regolarmente in internet.

Senza Fili
12-11-2008, 17:39
So che alcune farmacie fanno preparazioni galeniche con minoxidil, funziona lo stesso e costano meno del prodotto commerciale. Inoltre facendoselo fare c'è anche la possibilità di aumentare la % del principio attivo, ho letto di gente che si è fatta fare il preparato con minox al 12%

Dj Antonino
20-11-2008, 16:30
Ma ebay? Dall'America i prezzi sono incredibili.. 6 flaconi da 60 ml 20€.. quindi 3,3 € a flacone.. probabilmente perchè da loro costa davvero poco.. io per provare mi sa lo prendo da lì.. l'unica cosa che non mi convince è che il minoxidil è letale per i gatti.. avendo un gatto in casa non voglio assolutamente che succeda il peggio :(

matteo1
20-11-2008, 19:45

Grazie.

Dunque hai un problema di calvizie;
1. vai dal tuo medico e ti fai una impegnativa per una visita dermatologica
2. vai dal dermatologo e fatti esaminare il cuoi capelluto per verificare se la tua sia: a) una calvizia androgenetica o b) un telogenum effluvium che può capitare in momenti di stress
3.stabilita l'eventuale ipotesi a) sappi che il 75% dei soggetti rispondono benissimo alla finasteride e qualcosa di pù risponde al suo ultimio derivato dutasteride.
4. teoricamente la finasteride per la calvizie sarebbe "nome commerciale che non faccio" compresse da 1mg die ma questa formulazione costa abbastanza ( >60€ mese)
5. A SCOPO INFORMATIVO ti posso dire che girando in internet trovarai tante testimonianze di persone che prendono finasteride generico 5mg (usato per l'ipertrofia prostatica), e lo spezzettano e risparmiano un bel pò :) .

zip87
20-11-2008, 21:03
è androgenetica sicuramente...la finasteride e simili mi fa un po' paura per gli effetti collaterali...

Senza Fili
20-11-2008, 22:25
La finasteride fa cadere i peli ed indebolisce la barba: quindi no grazie, non vorrei curare una cosa e distruggerne un'altra, meglio il minoxidil allora :D

diafino
21-11-2008, 00:13
La finasteride fa cadere i peli ed indebolisce la barba: quindi no grazie, non vorrei curare una cosa e distruggerne un'altra, meglio il minoxidil allora :D

si certo, e diminuisce la libido :O

djdiegom
21-11-2008, 08:01
Nei giorni scorsi ho cercato in diverse farmacie il Regaine ma tutte mi hanno detto che non viene più distribuito...mi hanno suggerito il Minoximen che (dicono) sia uguale...mah...

zip87
21-11-2008, 08:57
Nei giorni scorsi ho cercato in diverse farmacie il Regaine ma tutte mi hanno detto che non viene più distribuito...mi hanno suggerito il Minoximen che (dicono) sia uguale...mah...

Forse dalle tue parti non lo hanno più...fino a qualche mese fà sono sicuro di averlo visto...non sò se ultimamente non ci sia più..

matteo1
21-11-2008, 12:06
è androgenetica sicuramente...la finasteride e simili mi fa un po' paura per gli effetti collaterali...

effetti collaterali li hanno tutti i farmaci in commercio; che ti credi che il minoxidil non ne abbia?
Per fare una battuta: prepara un'aspiravolvere portatile da mettere sulle spalle.
Rotorniamo alla questione seria:
la finasteride è un farmaco supercollaudato e sicuro, tanto che chi soffre di prostata se ne prende 5mg al giorno per lungo tempo, ma per l'alopecia ne basta 1mg cioè 5 volte meno.
Qualcuno ha lamentato indolensimento testitolare, altri riduzione della libido e/o della quantità di eiaculato quasi sempre transitori.
Se vuoi un consiglio prendilo per qualche mese, se ritieni di avere fastidi sospendi la cura, ma ci perdi molto.