View Full Version : [COMPRO] Lg U8550 od U880 non funzionanti
Come da titolo, nell'offerta specificate il difetto del telefono.
per lg u880 io avrei tutto l'hardware funzionante (scheda logica, display, fotocamera ecc...) escluso il cavo flat che è spezzato, cover inutilizzabile, niente batterie..
per lg u880 io avrei tutto l'hardware funzionante (scheda logica, display, fotocamera ecc...) escluso il cavo flat che è spezzato, cover inutilizzabile, niente batterie..
E quanto chiedi?
iridio80
24-11-2008, 16:58
ho un u880 rotto, si divide laq parte superiore del display da quella inferiore con i tasti, è caduto... lo butterei, se ti interessa fammi un'offerta, basta che ci esca il disturbo di andare in posta a spedirtelo.
ho un u880 rotto, si divide laq parte superiore del display da quella inferiore con i tasti, è caduto... lo butterei, se ti interessa fammi un'offerta, basta che ci esca il disturbo di andare in posta a spedirtelo.
Se riesci a farmi qualche foto per farmi vedere sia la rottura che lo stato della cover mi faresti un grosso favore...
Che ne dici di 18€ spedito in raccomandata che costa solo 5€?
iridio80
24-11-2008, 17:02
Se riesci a farmi qualche foto per farmi vedere sia la rottura che lo stato della cover mi faresti un grosso favore...
Che ne dici di 18€ spedito in raccomandata che costa solo 5€?
ok mandami la tua mail in pm che ti mando le foto.
iridio80
24-11-2008, 21:36
ok nessun problema alla prossima ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.