PDA

View Full Version : Fiera elettronica a Mantova (PalaBam)

Intrepido
09-11-2008, 21:38
Ciao, questo fine settimana (15/16-11-2008) c'è la seconda edizione della fiera dell'elettronica a Mantova, qualcuno è stato alla prima edizione?

Com'è, ci sono un buon numero di espositori validi?

Si può definire meglio o peggio di quella di Cerea (per chi c'è stato)?

Grazie ciao :)

zip87
10-11-2008, 12:15
Ciao, questo fine settimana (15/16-11-2008) c'è la seconda edizione della fiera dell'elettronica a Mantova, qualcuno è stato alla prima edizione?

Com'è, ci sono un buon numero di espositori validi?

Si può definire meglio o peggio di quella di Cerea (per chi c'è stato)?

Grazie ciao :)

Io sono stato alla Fiera millenaria a Gonzaga(vicino a mantova)...quella dell'elettronica. Non male...per quanto riguarda l'informatica era abbastanza rifornita...ma ti consiglio di andare il primo giorno e di buon ora....io sono andato il secondo giorno verso le 16 e molti espositori avevano già esaurito le scorte di cpu, ram e altro.

Mi sà che non vado alla seconda edizione, ma aspetto a fine mese quella di verona.

gordon92
10-11-2008, 14:40
Io ci sono stato, e ti posso dire che è come quella di Gonzaga, solo un pò più piccola perchè lo spazio che offre il palabam non è immenso..

Lama dell'Ostello
10-11-2008, 15:19
Io ci sono stato, e ti posso dire che è come quella di Gonzaga, solo un pò più piccola perchè lo spazio che offre il palabam non è immenso..

Si trovano retroconsolle?

Marils0n
10-11-2008, 15:22
interessante, e dove si trova questo PalaBan?

Intrepido
10-11-2008, 18:05
interessante, e dove si trova questo PalaBan?

Zona La Favorita, alle porte della città vicino al casello Mantova nord, è facilmente raggiungibile anche dalla statale Verona-Mantova.

Posteggi a go go ;) , in pratica sarebbe un palazzetto dello sport.

Qui trovi il link :)

http://www.palabam.it/

Interessante, quella di Gonzaga è circa come quella di Cerea, quindi ben rifornita.

Grazie delle info ;)

Io sono stato alla Fiera millenaria a Gonzaga(vicino a mantova)...quella dell'elettronica. Non male...per quanto riguarda l'informatica era abbastanza rifornita...ma ti consiglio di andare il primo giorno e di buon ora....io sono andato il secondo giorno verso le 16 e molti espositori avevano già esaurito le scorte di cpu, ram e altro.

Mi sà che non vado alla seconda edizione, ma aspetto a fine mese quella di verona.

La curiosità era perchè ne fanno ben quattro in simultanea, quella di Cerea, Bondeno e Ostiglia che sono tutte organizzate dallo stesso ente, e questa al Palabam da un'ente nuovo.

Normalmente io vado sempre a Cerea, e siccome posso solo Domenica mattina, non so se scegliere Cerea o Mantova, però vedendo che neppure tu vai alla seconda edizione, mi sa che resto con la classica cerea ;) .

Grazie a tutti ciao :)

MSTR
11-11-2008, 18:02
io sono stato alla prima edizione, e sinceramente ne sono rimasto deluso..

lo spazio a disposizione è ridottissimo, in 10 minuti l'hai già vista tutta.. gli espositori sono gli stessi che bazzicano le altre fiere, ma in numero di gran lunga inferiore..

non è nemmeno lontanamente paragonabile al servizio (ottimo) offerto a Gonzaga e a Montichiari, le fiere migliori secondo me...

io sicuramente salterò l'evento, preferisco quello di Verona a fine mese ;)

Intrepido
11-11-2008, 19:05
io sono stato alla prima edizione, e sinceramente ne sono rimasto deluso..

lo spazio a disposizione è ridottissimo, in 10 minuti l'hai già vista tutta.. gli espositori sono gli stessi che bazzicano le altre fiere, ma in numero di gran lunga inferiore..

non è nemmeno lontanamente paragonabile al servizio (ottimo) offerto a Gonzaga e a Montichiari, le fiere migliori secondo me...

io sicuramente salterò l'evento, preferisco quello di Verona a fine mese ;)

Cavolo, è proprio piccolina quindi. La cosa che mi convinceva meno era l'ente organizzatore, mai sentito prima.

MSTR
11-11-2008, 22:01
Cavolo, è proprio piccolina quindi. La cosa che mi convinceva meno era l'ente organizzatore, mai sentito prima.

non so se questo giro abbiano migliorato le cose, ma vista la contemporanea presenza di altre fiere, vista la mia esperienza ti consiglio di andare altrove ;)

Intrepido
12-11-2008, 08:33
non so se questo giro abbiano migliorato le cose, ma vista la contemporanea presenza di altre fiere, vista la mia esperienza ti consiglio di andare altrove ;)

Si si, alla fine vado a Cerea ;) , l'ente che organizza è lo stesso delle fiera di Montichiari.

Ciao :)

Intrepido
17-11-2008, 18:34
Allora sono andato a Cerea, sarà forse perchè c'erano beh 4 fiere in simultanea, ma ho trovato meno espositori del solito.

Saggio TiaMantova
17-11-2008, 18:37
quella a Mantova è stata la peggiore che la storia ha conosciuto

3NR1C0
17-11-2008, 18:47

L'anno scorso son passato, una vera tristezza, di ultimi arrivi c'è poco o nulla, trovi qualche cosa di scontato giusto su cd/dvd o su articoli che si vendono già da almeno 6/12 mesi... useless :O

3NR1C0
30-11-2008, 15:17
quella a Mantova è stata la peggiore che la storia ha conosciuto

Anche quella di Verona (non ci sono stato, ma ho amici che ci vanno ogni anno)... tra l'altro 10€ d'ingresso e c'era poco nulla.