View Full Version : [PS3/360]SMACKDOWN VS RAW 2009
danyheart1989
09-11-2008, 20:37
Ma ancora non c'è un thread ufficiale per questo gioco?
Solo l'unico ad averlo acquistato su hw?:confused:
Giant Lizard
09-11-2008, 20:58
Ma ancora non c'è un thread ufficiale per questo gioco?
Solo l'unico ad averlo acquistato su hw?:confused:
probabile :asd:
dopo Here Comes the Pain (al quale sto giocando in questo periodo)...il buio più completo :)
danyheart1989
09-11-2008, 21:17
probabile :asd:
dopo Here Comes the Pain (al quale sto giocando in questo periodo)...il buio più completo :)
Forse non hai visto questo...è spettacolare:D
Giant Lizard
09-11-2008, 21:55
Forse non hai visto questo...è spettacolare:D
troppo legnoso. E non ha il roster di HCTP :)
PaulLevesque
10-11-2008, 07:50
troppo legnoso. E non ha il roster di HCTP :)
Guarda che mi sembra abbia il roster più ampio fatto fin'ora, cmq io l'ho preso, gran gioco!:)
MDMknight
10-11-2008, 08:04
Io devo prenderlo (forse oggi) ma sono indeciso su che versione, se 360 o PS3. Non riesco a trovare nessuna comparativa, ne video ne scritta. Consigli?
che poi ... ho letto di una Collector Edition per PS3 su vari siti, ma non riesco a trovare nessuna conferma, ne foto, ne shop online dove sia venduta.
anche io mi stavo chiedendo se c'è qualche differenza tra la versione PS3 e Xbox360
PaulLevesque
10-11-2008, 10:00
I giochi dovrebbero essere praticamente identici, io ho la versione 360!;)
MDMknight
10-11-2008, 10:03
guardavo il roster. Ho trovato molti elenchi, ma in nessuno c'era la sessione Leggende. Non l'hanno mica tolta? La cosa che mi ha fatto apprezzare di meno il 2008 era la mancanza di Eddie tra le leggende. Speravo di trovarlo almeno in questo.
da quando hanno cambiato i controlli non mi è più piaciuto...il re rimane HctP e poi subito dietro il primo SvR
Giant Lizard
10-11-2008, 10:44
Guarda che mi sembra abbia il roster più ampio fatto fin'ora, cmq io l'ho preso, gran gioco!:)
non si tratta di quantità, ma di qualità. Quando è uscito HCTP si era nel momento migliore e c'erano contemporaneamente tanti grandissimi lottatori che poi non si sono più trovati nei capitoli successivi. Come Brock Lesnar e Scott Steiner ad esempio. O Kevin Nash. O Goldberg. O Ultimo Dragon.
Ma poi anche il gioco stesso...io li ho provati i vari SvsR, personalmente mi hanno fatto schifo, i personaggi si muovono strani, hanno delle animazioni orrende, sono legnosissimi nel fare le cose, mentre HCTP era molto più fluido e veloce. E tra l'altro ha una grafica che ancora oggi fa la sua porca figura.
MDMknight
10-11-2008, 15:16
da quando hanno cambiato i controlli non mi è più piaciuto...il re rimane HctP e poi subito dietro il primo SvR
Effettivamente il cambio dei controlli è stata una rivoluzione abbastanza forte, ma nonostante le difficoltà iniziali, una volta padroneggiati con un po' di pratica, li trovo molto comodi e altrettanto intuitivi. In quest'utimo episodio (provata la demo su ps3) ancora di più. Piccolezze, certo, ma che si sentono.
danyheart1989
10-11-2008, 15:34
Io ho la versione ps3...di leggenda mi sembra c'è solo ric falir...gli altri non li trovo:mad:
Cmq è un gioco straordinario:D
Ho provato la demo... grafica a dir poco pessima!
questo gioco lo hanno fatto a risparmio per vendere e fare soldi...
nonostante siamo su una nextgen questo gioco è ai livelli ps2!
Giant Lizard
10-11-2008, 17:00
ghgh, ci avrei scommesso :asd:
ho fatto bene a non scaricarla neanche :D ripeto: dopo Here Comes the Pain, il buio.
ghgh, ci avrei scommesso :asd:
ho fatto bene a non scaricarla neanche :D ripeto: dopo Here Comes the Pain, il buio.
Concordo perfettamente. ;)
danyheart1989
11-11-2008, 12:28
Livelli di ps2?
grafica pessima?
Ma che gioco hai visto?
Mi sa che tu giochi con la tv a tubolare la crt con un cavo scart normale x parlare cosi:D :D :D
Livelli di ps2?
grafica pessima?
Ma che gioco hai visto?
Mi sa che tu giochi con la tv a tubolare la crt con un cavo scart normale x parlare cosi:D :D :D
Ci ho giocato su un bravia 42" fullhd 1080p :sofico:
Non ci sono paragoni con giochi come mgs4 ;)
danyheart1989
11-11-2008, 13:47
Ci ho giocato su un bravia 42" fullhd 1080p :sofico:
Non ci sono paragoni con giochi come mgs4 ;)
Io lo trovo ugualmente bello...e poi a 1080p non si puo giocare...te lo riscala in automatico a 720p;)
metalfreezer
11-11-2008, 14:11
io ho provato la demo ed è totalmente uguale agli altri...dal 2006 ad oggi sempre la stessa roba...
Giant Lizard
11-11-2008, 14:18
Io lo trovo ugualmente bello...e poi a 1080p non si puo giocare...te lo riscala in automatico a 720p;)
ma dove? :mbe: al massimo sono nativi a 720p e te li upscala a 1080p, non il contrario.
Il miglior gioco (graficamente) è MGS4. Indiscusso. :O
L'ho rigiocato e devo dire che mi sono ripensato... Un bel gioco... Divertentissimo... Non sarà il top di grafica ma devo dire che mi sono divertito molto con la demo con i miei amici... Penso di comprarlmelo. :D
--------------------------------------------------------------------
EDIT :
Avevo settato male la televisioneeeeeeeeee LOL Si vede abbastanza bene... Buona grafica... :D Divertentissimo... Lo prenderò senza ombra di dubbio. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.