View Full Version : [MI-VA] Vendo Canon IXUS 950is o scambio
Come da topic, vendo per passaggio a Reflex semiprofessionale, una CANON IXUS 950 IS (quella con stabilizzatore integrato).
Tenuta come nuova, completa di tutti gli accessori e scontrino per garanzia residua di 1 anno e 6 mesi (acquistata a marzo di questo anno).
Scatti eseguiti circa 500, la usavo quando non potevo portarmi la reflex.
PREZZO ABBASSATO A 159 + S.S.
Precedenza alla consegna a mano cosi' potete constatare che č tenuta benissimo.
Scambio solo con :
-compatta con obiettivo grandangolare (tipo 28-...)
-materiale/obiettivi compatibili con reflex Canon Eos 30D
-Reflex entry level cosi' la regalo alla morosa e non mi chiede piu' in prestito la 30D :D
solohellas
17-11-2008, 19:52
ancora dispo?
codina con ribassino:)
ancora dispo?
codina con ribassino:)
mandami un pm e ne parliamo, se il ribassino č piccolino si puo' fare
per ora coda libera
solohellas
19-11-2008, 08:48
sono in trattativa...
sono in trattativa...
confermo, stasera ti invio le foto come da tua richiesta
FOTO INVIATE
Per gli altri: abbasso il prezzo...
Nuovo prezzo 159 + s.s.
Se volete foto mandatemi pm con indrizzo a cui spedirle
In coda se disponibile, hai pm.
Ciao
In coda se disponibile, hai pm.
Ciao
Purtroppo parto domattina e sto via fino a gennaio.
La fotocamera č in garanzia fino a marzo 2010, essendo stata acquistata a marzo 2008 ed č completa di scontrino e garanzia timbrata.
Per le foto mandami in pm l'indirizzo email a cui spedirle e provvedo quando torno (logicamente se non hai trovato nel mentre un'altra occasione)
Ciao
TuRiSOft
25-03-2009, 13:32
Se ancora disponibile coda
CIAO !!!
Se ancora disponibile coda
CIAO !!!
si č disponible
TuRiSOft
26-03-2009, 15:53
si č disponible
Hai PM !!!
Hai PM !!!
Si l'ho ricevuto, quando torno dal lavoro ti invio le foto come da tua richietsa.
Ciao
Coda, mandami un pm appena arrivi a me.
EDIT: Lascio
ancora disponibile?se si coda
TuRiSOft
08-04-2009, 07:51
ancora disponibile?se si coda
Si ma ancora ci sarei io (sto ancora aspettando le foto!!!)
Si ma ancora ci sarei io (sto ancora aspettando le foto!!!)
Si č vero, ma a rigor del vero le foto le avevo inviate parecchi giorni fa, in jpeg ad alta risoluzione come da richiesta (4 mega a foto :D ). Mi dicesti che non riuscivi a vilualizzarle correttamente (le vedevi a metā). Purtroppo sono incasinatissimo e non ho avuto tempo di rifarle/convertirle in altro formato.
Mi spiace ma col lavoro sono messo veramente male in questo periodo, quindi per il momento non riesco a rifarle mi spiace.
TuRiSOft
08-04-2009, 12:02
Si č vero, ma a rigor del vero le foto le avevo inviate parecchi giorni fa, in jpeg ad alta risoluzione come da richiesta (4 mega a foto :D ). Mi dicesti che non riuscivi a vilualizzarle correttamente (le vedevi a metā). Purtroppo sono incasinatissimo e non ho avuto tempo di rifarle/convertirle in altro formato.
Mi spiace ma col lavoro sono messo veramente male in questo periodo, quindi per il momento non riesco a rifarle mi spiace.
Il problema č proprio quello, io vedo solo metā della fotografia e non č un problema del mio pc ma penso della mailbox che in pratica rigetta l'allegato perchč troppo grande o qualcosa del genere.
Io in pratica non ci vedo quasi nulla ma vorrei proprio prenderla sta makkinetta - non potresti almeno provare a mettere tutto in un archivio zippato e ad inviarmelo di nuovo? Ti confermo il mio massimo interessamento.
Ciao e grazie.
ok non voglio passare davanti ha nessuno se mai se arrivase il mio turno fammelo sapere...
novitā?
Chiedo scusa per non aver risposto prima. Sinceramente mi ero dimenticato! Ho concluso a mano con un mio amico della stessa cittā, che passerā a prendersela quando mi passa l'influenza :(
Per i mod: chiudere pure per cortesia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.