PDA

View Full Version : Problemi nei download

_GiAnLuCa_
09-11-2008, 20:22
Negli ultimi giorni, quando scarico da megaupload, rapidshare il download va a singhiozzi.. parte, scarica 1mb, si ferma per 10-15 secondi, scarica altri 2mb, si ferma ancora, e cosi via..
Il problema non è che la velocità si abbassa, resta costante: se per esempio sto scaricando quel file a 100kb/s, la velocità si abbassa da 100 a 0 istantaneamente, per poi risalire nuovamente a 100 in un attimo..

Adesso stavo scaricando dei file da easy-share, per i primi 6 tutto perfetto, download in media a 500kb/s, adesso invece lo stesso problema degli altri due siti... impossibile che sia un virus dato che ho comprato un computer nuovo 2 giorni fa e il problema me lo dava anche con il precedente..poi ho anche formattato stamattina..

scaricando pero con utorrent va tutto liscio! non riesco proprio a capire..

edit: contemporaneamente a uno dei file che si blocca ho provato a scaricare un altro file (messenger plus dal sito ufficiale) e questo procedeva senza intoppi..
quindi sembrerebbe un problema legato esclusivamente a siti del genere di megaupload..possibile?

Energy++
09-11-2008, 21:52
è possibile, ma comunque è strano che diano il problema questi siti, cioè non sono tra loro collegati in alcun modo. (almeno credo)

_GiAnLuCa_
10-11-2008, 14:53
è possibile, ma comunque è strano che diano il problema questi siti, cioè non sono tra loro collegati in alcun modo. (almeno credo)

appunto, neanche io credo siano collegati, eppure il problema si verifica solo con siti di questo genere..