View Full Version : Compro pes 2009 o Fifa 2009 x pc?
Mi scuso se già chiesto, ma chi li ha provati mi può dare un consiglio? Mi interessa soprattutto potere giocare bene on line. Con Pes 2009 so che ci sono problemi, ma con Fifa 09? Grazie
Per piacere lascia stare Fifa 2009 per pc...è osceno....vergognoso !
arcofreccia
09-11-2008, 18:58
tutta la vita pes;)
è ancora meglio pes per pc
Poco tempo fa ho provato FIFA (visto che ne parlavano tutti bene)... ma su PC resta ancora migliore PES (anche se con i suoi difetti).
Thunder29
09-11-2008, 20:03
Il migliore, secondo me, è ed è sempre stato PES ;)
Grazie a tutti per i consigli.
mai pensato di provare le demo?:mbe:
Thunder29
10-11-2008, 18:45
mai pensato di provare le demo?:mbe:
Metti che non ha l'adsl :P E poi con le demo non ti fai un'idea proprio completissima...
Metti che non ha l'adsl :P E poi con le demo non ti fai un'idea proprio completissima...
con le demo non ci si fa un'idea completa e con i vostri commenti non si capisce nulla
nel caso non abbia l'adsl prima di buttare 50€ gli consiglierei di trovare il modo per provarle (farsele scaricare da un amico potrebbe essere una possibilità)
Ciao
Grazie ancora a tutti per le informazioni.
Thunder29
13-11-2008, 23:57
con le demo non ci si fa un'idea completa e con i vostri commenti non si capisce nulla
nel caso non abbia l'adsl prima di buttare 50€ gli consiglierei di trovare il modo per provarle (farsele scaricare da un amico potrebbe essere una possibilità)
Ciao
Non si capirà niente ma in questo topic PES vince 5-0 su FIFA. La domanda è "compro pes o fifa?" e in cinque gli hanno consigliato PES. Cosa ci sarebbe da capire? Non ha chiesto delle recensioni, quelle si trovano già in giro.
arcofreccia
14-11-2008, 00:40
Ciao
marco gli abbiamo dato solo dei nostri consigli. io ho provato sia pes che fifa e secondo me è meglio pes su pc. poi sarà lui a dover scegliere non vedo il problema
crazymarco
14-11-2008, 07:07
FIFA e' una cosa indecente per PC e non si sa ancora il perche!!!:muro: :muro:
TUTTA LA VITA PES!:D
Ramingo^^
14-11-2008, 08:01
A me piace FIFA...Pes l'ho sempre disinstallato dopo qualche partita, non mi piace!!
Cmq se ti interessa il gioco online lascia stare PES perchè è ingiocabile e ha mille problemi!!!
Ha ragione Marco, prova le demo perchè sono arrivato alla conclusione che non si tratta di una valutazione oggettiva ma bensì soggettiva.
Ad alcuni piace FIFA ad altri piace PES...provali tu e giudicali tu.
Qui la stragrande maggioranza è per PES ma non ti far condizionare dalle masse, anche i film di Boldi e De Sica sono ogni anno campione di incassi al botteghino ma gli oscar li vincono ben altri film che nessuno va a vedere.....
Provali tu e giudica tu stesso!
psycho_lod
14-11-2008, 08:23
Se lo devi comprare per pc PES resta il migliore e qui non si discute. Per l' online pes è sempre pessimo, ma io credo che se fifa non ti piace non è che ti ci metti a giocare perchè lì funziona bene l'online.
arcofreccia
14-11-2008, 08:35
tutti a dire che l'online è pessimo, ma lo avete provato?? forse è la vostra linea che non va. io con la patch 1.2 gioco benissimo con l'online. quindi non sarei cosi pessimista
psycho_lod
14-11-2008, 08:48
tutti a dire che l'online è pessimo, ma lo avete provato?? forse è la vostra linea che non va. io con la patch 1.2 gioco benissimo con l'online. quindi non sarei cosi pessimista
Si infatti ho parlato in generale, anch'io gioco bene però ho un'adsl settata in fast e modem pci. Per i giocatori, che io chiamo nubbi (non vi offendete) che si vantano di avere milioni di mbit e che giocano con wi-fi o router vari, continueranno ad avere lagg. Se volete giocare on line predisponete la connessione per tale scopo !!
Tornando all' autore del 3d, se hai ping bassi negli altri giochi vai tranquillo per Pc e non te ne penirai!
arcofreccia
14-11-2008, 09:07
Si infatti ho parlato in generale, anch'io gioco bene però ho un'adsl settata in fast e modem pci. Per i giocatori, che io chiamo nubbi (non vi offendete) che si vantano di avere milioni di mbit e che giocano con wi-fi o router vari, continueranno ad avere lagg. Se volete giocare on line predisponete la connessione per tale scopo !!
Tornando all' autore del 3d, se hai ping bassi negli altri giochi vai tranquillo per Pc e non te ne penirai!
io gioco in wifi e sinceramente tutto sto lag non lo vedo.
sono d'accordo però, molti non predispongono la connessione per l'online e magari lasciano aperti programmi che succhiano banda
Ramingo^^
14-11-2008, 09:42
Se lo devi comprare per pc PES resta il migliore e qui non si discute. Per l' online pes è sempre pessimo, ma io credo che se fifa non ti piace non è che ti ci metti a giocare perchè lì funziona bene l'online.
Non sono d'accordo!
Come dicevo nel mio precedente post è una quesitone soggettiva e non oggettiva.
Se non lo prova non potrà mai giudicare!
Per quanto riguarda i problemi dell'online....basta dare un'occhiata qui :) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842763
psycho_lod
14-11-2008, 10:03
ah bè allora se è una questione soggettiva e viene da anni di pes, la vedo dura che passi a fifa!
Ho passato tutta la mia pubertà a giocare fifa tanto che da quando gioco a PES ( dal 3) mi tocca ogni volta impostare i tasti che usavo in fifa.....e non ti dico gli insulti dei miei amici che ogni volta devono aspettare che sistemo!
Thunder29
14-11-2008, 10:11
ah bè allora se è una questione soggettiva e viene da anni di pes, la vedo dura che passi a fifa!
Ho passato tutta la mia pubertà a giocare fifa tanto che da quando gioco a PES ( dal 3) mi tocca ogni volta impostare i tasti che usavo in fifa.....e non ti dico gli insulti dei miei amici che ogni volta devono aspettare che sistemo!
Io da bambino giocavo a FIFA e quando sono passato ad ISS (:D) è stata un po' dura abituarmi ma alla fine adesso riesco a giocare solo con i tasti di PES ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.