Paigoz
09-11-2008, 18:37
Ciao,vendo portatile aquistato da 3 settimane presso mediaworld.Lo vendo a causa del fatto ke me ne serve uno molto + potente...
Il portatile è un Hp presario compaq cq60-103el.
Monta cpu: t3200
Ram: 3gb ddr2
Gpu: gforce 9200ge con 256mb dedicati e 1256mb condivisi x un totale di 1500mb.
HD: WD 160gb
Wi-fi
lettore card reader
hdmi
webcam
monitor (nessun difetto con risoluzione hd)
casse hd
3 usb 2.0
uscita vga
Lan
modem
batteria a 6 celle mai usata
uscita audio e ingrasso microfono
Masterizzatore cd/dvd con lightscribe
Il computer è perfetto senza nessun difetto sia estetico(ha attaccate ancora tutte le pellicole) ke prestazionale.Ho tutti gli imballaggi ancora completi e in perfette condizioni-
Dispongo in aggiunta dei cd di ripristino originali hp (valore 40€) ke regalo assieme al portatile.
Al suo interno vi è una partizione con all'interno i file immagine x ripristinare il sistema operativo(con i vari programmi) quando si vuole.Monta di sui vista basic con norton 2008 e office 2007 tutti con regolare attivazione...
Possibilità di foto se desiderate ma cmq vi assicuro ke è assolutamente impeccabile..
Il prezzo ke vorrei raccimolare è di 450€...
PS:cerco abbonamento xbox live -gears of war2 - halo3 + conguaglio da parte vostra
Il portatile è un Hp presario compaq cq60-103el.
Monta cpu: t3200
Ram: 3gb ddr2
Gpu: gforce 9200ge con 256mb dedicati e 1256mb condivisi x un totale di 1500mb.
HD: WD 160gb
Wi-fi
lettore card reader
hdmi
webcam
monitor (nessun difetto con risoluzione hd)
casse hd
3 usb 2.0
uscita vga
Lan
modem
batteria a 6 celle mai usata
uscita audio e ingrasso microfono
Masterizzatore cd/dvd con lightscribe
Il computer è perfetto senza nessun difetto sia estetico(ha attaccate ancora tutte le pellicole) ke prestazionale.Ho tutti gli imballaggi ancora completi e in perfette condizioni-
Dispongo in aggiunta dei cd di ripristino originali hp (valore 40€) ke regalo assieme al portatile.
Al suo interno vi è una partizione con all'interno i file immagine x ripristinare il sistema operativo(con i vari programmi) quando si vuole.Monta di sui vista basic con norton 2008 e office 2007 tutti con regolare attivazione...
Possibilità di foto se desiderate ma cmq vi assicuro ke è assolutamente impeccabile..
Il prezzo ke vorrei raccimolare è di 450€...
PS:cerco abbonamento xbox live -gears of war2 - halo3 + conguaglio da parte vostra