Entra

View Full Version : Da Alice a libero, mi fido?

ZigoZago
09-11-2008, 16:40
E' molto tempo che ho l'adsl della telecom, ma nell'ultimo anno pago uno sproposito secondo me, ben 120€ o più per un bimestrale flat...

Visto che come tanti non uso il tel di casa, ma tutti hanno il cell. Volevo come tanti togliere il canone telecom.

perchè dai miei 120€ circa metà sono soldi bi abbomanemento fonia (x2) + iva e monate varie...

Ho visto Libero adsl da 7MB flat a 19.95€ mensili, mettiamo x 2 più iva cavolate varie arriverò a 60-70€ bimestre!

ma non quasi il doppio per Dio!

qualcuno ha tale offerta? come si trova?

mavelot
09-11-2008, 18:38
E' molto tempo che ho l'adsl della telecom, ma nell'ultimo anno pago uno sproposito secondo me, ben 120€ o più per un bimestrale flat...

Visto che come tanti non uso il tel di casa, ma tutti hanno il cell. Volevo come tanti togliere il canone telecom.

perchè dai miei 120€ circa metà sono soldi bi abbomanemento fonia (x2) + iva e monate varie...

Ho visto Libero adsl da 7MB flat a 19.95€ mensili, mettiamo x 2 più iva cavolate varie arriverò a 60-70€ bimestre!

Scusa se uso il tuo post per fare un po di sana polemica....

Come cavolo fai a pagare 120 euro / bimestre con una ADSL Alice?????

-Canone RTG 14.95€/mese
-Canone ALice Mega 19.95€/mese

Totale 35€/mese = 70€/bimestre
Il tutto IVA COMPRESA

Evidentemente le restanti 50 euro sono telefonate....

PS: Gentilmente modifica il tuo post...non è il caso di bestemmiare....

ZigoZago
10-11-2008, 19:43
non ho bestemmiato! :mbe:

ora mi guardo meglio la bolleta moment:)

extreem
10-11-2008, 23:28
Lascia stare Libero......se ti serve l'ADSL funzionante....

tavolone
12-11-2008, 06:16
Mi spieace davvero dirlo ma Libero è meglio che chiuda bottega. Ultimamente anche molti utenti che sono in ULL hanno problemi con l'adsl di Libero. Anche se ti costa di più è meglio Telecom, purtroppo. Oppure informati su qualche altro gestore purchè ti offre l'adsl in Ull e non in wholesale.

Visto che ci trattano sempre come se fosse colpa nostra se le nostre adsl non funzionano e giusto che noi si decida magari di spendere un pò di più di modo che chi offre servizi a basso costo e qualità inesistente non possano più lavorare. Non è bello da dirsi ma è l'unico modo per toglierseli dalle @@!!!

ZigoZago
12-11-2008, 11:39
Oppure informati su qualche altro gestore purchè ti offre l'adsl in Ull e non in wholesale.

Mi spieghi cosa significa?

HPower
12-11-2008, 12:28

Alice 20 mega flat costa 24 euro al mese, come è possibile che tu paghi così tanto?

Tappino82
12-11-2008, 15:22
@Ziozago, mi associo ai pareri degli amici che ti hanno gia' risposto.
Perche' non controlli se hai la copertura con Tiscali ? pensa che voce 8mega (connessione a 8mega flat + traffico voce a consumo scatto alla risp di 15cent) paghi solo 15euro al mese per 12mesi!!!!
Dai un'occhiata al loro sito

Tappino82
12-11-2008, 15:25
Alice 20 mega flat costa 24 euro al mese, come è possibile che tu paghi così tanto?

Gli avranno inserito in FT sicuramente qualche servizio aggiuntivo al costo minimo di 5euro...
A casa dei miei sino a poco tempo fa (prima del passaggio a Tiscali) veniva fatturato il noleggio del telefono (ci rendiamo conto) ??? e il servizio di blocco delle chiamate vs numerazioni speciali costa credo sui 10euro a bimestre. Con Tiscali servizi come questi sono gratis...

ZigoZago
12-11-2008, 18:25
CAzz non trovo la bolletta...
ora cercol 'ultima o una vecchia e vedo, comunque si pago 120€ un furto!

ZigoZago
12-11-2008, 18:57
Scusa se uso il tuo post per fare un po di sana polemica....

Come cavolo fai a pagare 120 euro / bimestre con una ADSL Alice?????

-Canone RTG 14.95€/mese
-Canone ALice Mega 19.95€/mese

Totale 35€/mese = 70€/bimestre
Il tutto IVA COMPRESA

Evidentemente le restanti 50 euro sono telefonate....

PS: Gentilmente modifica il tuo post...non è il caso di bestemmiare....

RAGAZZI NOVITA'

A quanto pare io per più di un'anno ho pagato una fattura sbagliata:mad:

questo mi ha detto un'operatore, in quanto si è stupito anche lui di tale importo

ma che mi stanno prendendo per il culo?

domani mando 3 fax a chi di dovere:muro:

mavelot
12-11-2008, 22:11
RAGAZZI NOVITA'

A quanto pare io per più di un'anno ho pagato una fattura sbagliata:mad:

questo mi ha detto un'operatore, in quanto si è stupito anche lui di tale importo

ma che mi stanno prendendo per il culo?

domani mando 3 fax a chi di dovere:muro:

Scusami....ma sono sconcertato.

TU PAGHI le bollette senza guardarle ?? Senza Capirle o fartele spiegare se hai dubbi ?

ZigoZago
13-11-2008, 12:11
Scusami....ma sono sconcertato.

TU PAGHI le bollette senza guardarle ?? Senza Capirle o fartele spiegare se hai dubbi ?

quello è mio padre!

ne uscito adesso che paga uno sproposito!:muro: