PDA

View Full Version : Canon eos 450d o Pentax k200d

sobe
09-11-2008, 13:51
Qualcuno di voi sa consigliarmi nella scelta? Sono indeciso tra questi due modelli. Grazie.

sparwari
09-11-2008, 16:27
conosco la pentax k200d ed è una buona scelta, ma potresti anche orientarti per una k10d usata ma in buone condizioni: costa più o meno quanto una k200d nuova ma ti trovi con una signora reflex tra le mani :)

Chelidon
09-11-2008, 17:01
Se ti può interessare l'umile opinione (da non esperto ovvio) che mi sono fatto da quando mi sono interessato a questa sezione è che se ad oggi potessi permetterlo mi fionderei di sicuro sulla k200d anche se agli inizi come tutti i novelli sospinti dal marketing avrei potuto dire canon :D (adesso l'unica cosa che ci vedo "come superiore" nella 450D è il liveview :p rispetto alla k200d che IMHO batte la canon su ben altri fronti..)
Ti consiglio (come ti diranno in tanti) di considerare non solo il corpo in se ma anche quello che ci sta intorno nel complesso come azienda soprattutto per il discorso obiettivi.. E concordo anche con il consiglio di pensare pure ad una k10d usata (o nuova se trovi una scorta di magazzino) che ha tral'altro lo stesso sensore della k200d ma a parte questo è di fascia superiore.. ;)