PDA

View Full Version : acer aspire 5920g

morobosci76
09-11-2008, 13:40
Salve a tutti, ho un acer aspire 5920 g con vetro spaccato causa(urto accidentale con la cinghia del pantalone) ma lo usavo, e funzionava correttamente con un monitor esterno. Perchè l'assistenza voleva 400 euro. Ieri ha smesso di funzionare schermata nera con solo il mouse senza poter usare nulla tasto destro,ctrl+al+canc, il monitor esterno si attiva solo quandro entra in vista, quindi io nel bios nn posso entrare perchè nn vedo il monitor del portatile. ho provato modalità provvisoria a memoria senza guardare ma nulla. Chiedo a Voi cosa posso fare? 1200 euro buttati? o esiste qualcosa per formattare? magari togliendo l'hardisk da dentro?
Ps:con il portatile toshiba riesco a fare Fn+F5 e mi fa vedere le modalità per trasferire sul monitor esterno quindi quando riavvio vedo il bios, mentre con l'acer nulla.Vede il monitor esterno solo in automatico quando entra in vista. Esce la Palla poi tutto nero e il mouse se lo sposto a destra va in una parte dello schermo che nn si vede come se lo schermo continuasse all'infinito. Spero abbiate capito,anche se sto scrivendo impanicato. Sono 2 gg che nn dormo. Grazie cmq a tutti

JuliusBoss
09-11-2008, 20:40
Ma perche non acquisti un portatile non funzionante su EBAY chiaramente che abbia il monitor buono e poi lo monti sul tuo, oppure visita qualche negozio che faccia assistenza della tua zona sicuramente hanno qualche monitor tolto da un portatile rotto in qualche altro componente.