View Full Version : WEBCAM HELP A4Tech
Ciao a tutti,
mi scuso se ho sbagliato sezione in cui mettere questo Post.
Ho una webcam a4tech pk 935 di cui ho smarrito i driver. Quelli che trovo in rete non mi funzionano, non so perché. Se qualcuno ha lo stesso modello di webcam, mi può contattare per accordarci su come spedirmi i driver??
Grazie infinite
E.
Marinelli
09-11-2008, 23:29
Hai provato anche questi?
http://www.a4tech.com/ennew/driver/CameraA.zip
Direttamente dal sito della A4Tech.
Ciao
Sì ho provato, e purtroppo quello lì non mi funziona, dopo che lo installo, riavvio il pc e collego la webcam ( che su ubuntu funziona ) non c'è nessun segno di vita, non viene riconosciuta.
Grazie lo stesso.
Marinelli
11-11-2008, 09:45
Se non funziona neppure con i suoi drivers ti consiglio di mandare un e-mail al supporto clienti A4Tech e vedere se possono risolvere il tuo problema.
Ciao :)
Grazie ma ho già scritto ad A4Tech, e mi hanno detto che mi avrebbero risposto entro 72 ore. Ne saranno già passate 7200...
Per quello l'unica speranza è cercare qualcuno che sta webcam ce l'abbia.
Conosci qualche altro forum in cui possa scrivere?
Grazie
Marinelli
11-11-2008, 19:24
Puoi provare a fare una ricerca su Google, è la cosa più semplice ed efficace :)
Ciao! :)
Ho risolto! I driver presenti sul sito da voi consigliato vanno benissimo, peccato che il mio modello di webcam fosse leggermente antecedente a quello presente sul sito.
Per questo motivo il file .inf del driver presente online conteneva un ID modello leggermente diverso dal mio.
E' stato sufficiente confrontare l'id che mi dava il gestore hardware di windows con quello presente nel driver e sostituirlo.
Ora funziona tutto perfettamente.
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.