View Full Version : HP 5505: "error: 0xf0af8004"
Ciao, di punto in bianco la multi funzione di mio padre è andata in tilt. E' la HP officejet 5505 All-in-one.
Compare scritto quel messaggio di errore e le luci lampeggiano, ma non fa altro. Non si spegne, non si sente nessun suono se premo i tasti, non mi tira fuori il carrello delle cartucce se apro il vano.
Ho cercato un tasto reset visibile, ma non ho trovato niente. C'è qualche cosa che posso fare prima di "dichiarare il decesso"?
MARROELLO
09-11-2008, 20:51
senza che faccia un copia e incolla da vari siti,
se metti quel codice in google ti vengono fuori un sacco di cose :D
prova a vedere
Uhm, avevo ricercato su google anche marca e modello oltre al codice e non mi aveva dato niente.
Comunque ho provato a fare il full reset e non è cambiato niente.
MARROELLO
10-11-2008, 13:32
metti solo il codice senza marca e modello e vedi che vengono fuori un sacco di risposte proprio per quel modello.
Per il resto è un po' improbabile che qualcuno qua sappia cosa significa un codice di quel tipo, è da manuale tecnico.
Prova cosi', sennò non ci sono altre strade se non quelle di una costosa assistenza.
metti solo il codice senza marca e modello e vedi che vengono fuori un sacco di risposte proprio per quel modello.
Per il resto è un po' improbabile che qualcuno qua sappia cosa significa un codice di quel tipo, è da manuale tecnico.
Prova cosi', sennò non ci sono altre strade se non quelle di una costosa assistenza.
Si, l'ho fatto subito dopo che avevi scritto il primo post; ho letto come resettare, ma non ho risolto. Speravo in qualche esperienza personale.
Niente, dichiaro il decesso.
Naturalmente il corpo verrà donato alla scienza :D L'esportazione del motore passo-passo sarà la prima cosa, subito dopo aver comprato la nuova multifunzione.
Comunque leggevo che potrebbe essere stato uno sbalzo di tensione ed è plausibile; in queste ultime settimane ci sono stati molti temporali violenti e la stampante non era protetta da UPS.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.