PDA

View Full Version : PES 6 Vs PES 2009

1974benny
09-11-2008, 12:10
Ciao a tutti, io considero PES 6 il migliore in assoluto della serie e infatti
ci stò giocando praticamente da quando è uscito..

Ho provato PES 2008 l'anno scorso e l'ho bocciato al volo..poi guardando le verie recensioni e pareri non solo io lo bocciavo...è stato praticamente un flop

Oggi ho provato la demo di PES 2009 e la prima impressione è stata molto positiva!!

Secondo voi vale la pena l'aquisto di questo titolo per pensionare definitivamente PES 6?

TheAlbatross
09-11-2008, 12:20
ti dirò, parlando della versione per pc probabilmente è un buon gioco. se parliamo della versione per ps2 no. ha maggiore fluidità del 2008, se premi un tasto senza avere ancora la palla tra i piedi hai maggiore possibilità di cambiare il comando, ma resta il problema che con i giocatori come kakà ibra o ronaldo puoi fare quello che vuoi!

Palaz
09-11-2008, 18:44
Ciao a tutti, io considero PES 6 il migliore in assoluto della serie e infatti
ci stò giocando praticamente da quando è uscito..

Ho provato PES 2008 l'anno scorso e l'ho bocciato al volo..poi guardando le verie recensioni e pareri non solo io lo bocciavo...è stato praticamente un flop

Oggi ho provato la demo di PES 2009 e la prima impressione è stata molto positiva!!

Secondo voi vale la pena l'aquisto di questo titolo per pensionare definitivamente PES 6?
tieni conto che è una versione migliorata del 2008, insomma, per quante correzioni possa avere lo vedi che la base è la stessa.
(tra l'altro proprio su hwupgrade c'è un bell'articolo che evidenza pregi e difetti di pes 2009 e fifa 09)

in conclusione: se punti alla pura giocabilità direi che ti conviene tenerti il tuo pes 6 (pensa che ancora ogni tanto io gioco al bellissimo quanto vecchissimo (:D ) we7i)
se invece alla giocabilità preferisci una grafica migliore, delle rose più aggiornate, una bella telecronaca ecc. puoi comprare pes2009 che comunque non è un gioco orribile;)

arcofreccia
09-11-2008, 18:55
Secondo me pes 09 è un bel gioco. Rispetto alla versione 08 qualcosa è cambiato e a me non dispiace. Compralo! Anche perchè per pc è il miglior gioco imho

1974benny
09-11-2008, 19:57
Va bè dai lo compero,poi se non mi piace rigiocherò ancora al 6..:)

@Palaz
anche io ho installato we7i !!!!!
quel gioco è troppo bello..peccato per le licenze quasi inesistenti
e oramai un pò datato a livello grafico e sonoro,ma come giocabilità è un punto di riferimento!

Thunder29
09-11-2008, 20:05
Va bè dai lo compero,poi se non mi piace rigiocherò ancora al 6..:)

@Palaz
anche io ho installato we7i !!!!!
quel gioco è troppo bello..peccato per le licenze quasi inesistenti
e oramai un pò datato a livello grafico e sonoro,ma come giocabilità è un punto di riferimento!

Perdonatemi l'OT e l'ignoranza, cos'è we7i? ^^"

Palaz
09-11-2008, 20:30
Perdonatemi l'OT e l'ignoranza, cos'è we7i? ^^"
winning eleven 7 international:)

e come ha giustamente detto 1974benny è abbastanza datato come titolo (2004), ma se si cerca solo la giocabilità è il top per pc;)

1974benny
15-11-2008, 19:51
Questa mattina l'ho comperato....be che dire BELLO BELLO

Finalmente potrò disinstallare e mettere in pensione il 6

Mi piace molto anche la gestione traversoni e tiri al volo molto precisi

Un buon titolo niente a che vedere con quello dell'anno scorso..

Äl3x
16-11-2008, 02:07
Questa mattina l'ho comperato....be che dire BELLO BELLO

Finalmente potrò disinstallare e mettere in pensione il 6

Mi piace molto anche la gestione traversoni e tiri al volo molto precisi

Un buon titolo niente a che vedere con quello dell'anno scorso..

devi vedere ancora la modalita' online ! :read:

1974benny
16-11-2008, 10:07
devi vedere ancora la modalita' online ! :read:

Ma lo dici in positivo o negativo?

Stò facendo pratica offline momentaneamente..
onde evitare figure online..:D