PDA

View Full Version : APRIRE CORRETTAMENTE FILE .DBB

i4z402p
09-11-2008, 11:41
Ciao a tutti. Vorrei sapere come posso aprire correttamente un file .dbb di cronologia skipe sul mio pc tenendo conto che è relativo ad un contatto di un altro PC (fra l'altro rimosso e non più presente in linea).
Io a suo tempo avevo salvato tutta la cartella dei file dbb su un CD rom. Ora se ne seleziono uno in particolare e uso ad esempio NOTEPAD o WORD riesco a vedere qualche messaggio ma molto confusionario e frammentato da caratteri non riconoscibili (quadratini,apici,ecc,ecc).
In internet ho visto che si puo' usare direttamente skipe ma come faccio ad avviarlo ed associarlo al mio .dbb in modo da leggere correttamente il contenuto? grazie

raffaele2006
09-11-2008, 11:45
In internet ho visto che si puo' usare direttamente skipe ma come faccio ad avviarlo ed associarlo al mio .dbb in modo da leggere correttamente il contenuto? grazie
Hai provato con Apri con selezionando l'eseguibile di skipe?

i4z402p
09-11-2008, 13:04
Ho provato selezionando direttamente skipe, ma l'unica cosa che succede è che mi si apre la finestra dei contatti come se dovessi chattare o dialogare con qualcuno come se fosse l'avvio normale del programma