View Full Version : XP si spegne col cd di intallazione
forzaxbox360
09-11-2008, 11:06
salve, oggi con l'intenzione di dare una pulita al pc desktop ho salvato tutti i dati nel portatile, poi ho inserito il cd di XP, scelto la reinstallazione e formattato la partizione con la vecchia installazione.. alla fine della formattazione (non ho visto se ha fatto anche altro ma non credo) il pc ha fatto un BSOD (schermata blu) con errore 0x000000B4... poi ho provato a reinstallare windows ma se metto il cd di installazione appena caricato il tutto per scegliere se ripristinare, installare o uscire, il pc si spegne...
mi aiutate x favore?? il pc ha questo hardware:
mobo: foxconn P4M8907MA
scheda video: ATI Radeon X550
hd: Maxtor 250GB 7200rpm
aiuuuutooooo :muro:
AMIGASYSTEM
09-11-2008, 20:41
Leggi qui (http://support.microsoft.com/search/default.aspx?query=errore+0x000000B4&mode=r&catalog=LCID%3D1040)
Salve, ho fatto una ricerca e ho trovato questa discussione già aperta sul problema che mi sta dannando da un paio di giorni, e visto che su leggendo questo forum ho risolto varie volte i miei problemi vorrei chiedere il vostro aiuto.
Sto provando da parecchio tempo ad installare windows xp sul mio pc (preassemblato fujitsu siemens) con il cd di ripristino della fujitsu (un xp media center) ma mi da questo errore "STOP 0x000000b4" così mi sono deciso di provare un altro cd di xp professional, ma il risultato è lo stesso, idem con patate per un ulteriore versione di xp home.
Così ho pensato fosse un problema hardware, ho cambiato in ordine scheda video, hard disk, Ram, ma i tentativi non hanno portato a nulla, ma sempre solo a questa schermata blu.
Il problema mi compare quando alla fine della formattazione e della copia dei file di installazione il pc mi si riavvia e prova ad avviare windows.
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte sono parecchio disperato.
Ah, ho anche visto il link postato sul sito della microsoft ma riguarda win 2000 ed inoltre non riesco naturalmente ad accedere alla modalita provisoria visto che non c'è alcun sistema operativo installato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.