View Full Version : Come comprare su fnac (con tessera)...help
Helen_baby40
09-11-2008, 10:16
Scusate la richiesta "strana",ho cercato nel forum molti parlano di acquisti alla fnac usufruendo della tessera o meno,sono stata anche sul loro sito ma poco ci ho capito.
Ecco che allora apro un thread apposisto.Allora...Io dovrei acquistare un portatile alla fnac,sono stata sul loro sito e ho trovato
Prezzo 1199,00€
Prezzo Fnac.it 1139,05€
Risparmia 59,95€
A questo punto ...ho un mia amica che è socia quindi...potrei andare al negozio con lei (e la sua carta) e sul prezzo di 1139,05 posso avere il 5% di sconto,giusto?
Oppure non ho capito bene io?
Grazie
Helen
:cool:
è giusto se la tua amica non ha ancora usufruito, per quest'anno, della sua "giornata di sconto", qualora il portatile sia offerto a prezzo pieno.
se ne ha già usufruito, deve avere fatto acquisti per un certo importo, che ora non ricordo, per averne un'altra.
se invece il portatile è uno di quelli offerti con lo sconto "solo per i soci", può essere acquistato in ogni caso con la tessera di socio, indipendentemente dalla fruizione della "giornata di sconto".
Helen_baby40
09-11-2008, 11:54
è giusto se la tua amica non ha ancora usufruito, per quest'anno, della sua "giornata di sconto", qualora il portatile sia offerto a prezzo pieno.
se ne ha già usufruito, deve avere fatto acquisti per un certo importo, che ora non ricordo, per averne un'altra.
se invece il portatile è uno di quelli offerti con lo sconto "solo per i soci", può essere acquistato in ogni caso con la tessera di socio, indipendentemente dalla fruizione della "giornata di sconto".
Ok scusa ma sono "ottusa" quindi...nel caso specifico scritto sopra,cioè quando scrivono "prezzo fnac" intendono scontato già (quindi in questo caso non si può usufrure dello sconto del 5%) oppure intendono sconto in senso largo cioè del tipo:" Venite venite gente da noi e non da altri perchè questo è il prezzo per tutti (prezzo fnac) e quindi posso usare lo sconto soci?
Ciao
Helen
questo non te lo so dire, perchè non ho mai acquistato online da FNAC, ma solo in negozio.
in ogni caso se un certo prezzo è riservato ai soli soci, è indicato esplicitamente.
può anche darsi, come fanno anche molte altre catene commerciali, che applichino uno sconto particolare ai prodotti acquistati online.
un'altra cosa: se acquisti online, puoi scegliere se farti spedire a casa l'oggetto acquistato, oppure ritirarlo in negozio.
Helen_baby40
09-11-2008, 14:12
questo non te lo so dire, perchè non ho mai acquistato online da FNAC, ma solo in negozio.
in ogni caso se un certo prezzo è riservato ai soli soci, è indicato esplicitamente.
può anche darsi, come fanno anche molte altre catene commerciali, che applichino uno sconto particolare ai prodotti acquistati online.
un'altra cosa: se acquisti online, puoi scegliere se farti spedire a casa l'oggetto acquistato, oppure ritirarlo in negozio.
Si si anzi..no no.Cioè....Io andrò a comprare in negozio non mi fido mai a comprare via internet.Anzi domani ci vado a chiedo direttamente a loro.No non penso sia il prezzo via web cioè penso sia tipo..."Se amdate a comparrlo dal negozio pincopallino lo pagate tot da noi invece di tot costa tot" quindi penso il prezzo fnac sia inteso come prezzo per tutti gli acquirenti che decidono di andare nei negozi fnac e quindi non un prezzo scontato ma pubblicitario e...pertanto potrebbe essere soggetto ad un ulteriore 5% di sconto (speriamo sia così).
Certo che se leggessero il nostro post ci dovrebbero un buono del 50% come minimo :D
Ciao
Helen
:cool
Si si anzi..no no.Cioè....Io andrò a comprare in negozio non mi fido mai a comprare via internet.Anzi domani ci vado a chiedo direttamente a loro.No non penso sia il prezzo via web cioè penso sia tipo..."Se amdate a comparrlo dal negozio pincopallino lo pagate tot da noi invece di tot costa tot" quindi penso il prezzo fnac sia inteso come prezzo per tutti gli acquirenti che decidono di andare nei negozi fnac e quindi non un prezzo scontato ma pubblicitario e...pertanto potrebbe essere soggetto ad un ulteriore 5% di sconto (speriamo sia così).
Certo che se leggessero il nostro post ci dovrebbero un buono del 50% come minimo :D
Ciao
Helen
:cool
Negozio online e negozio "fisico" (sempre Fnac) sono due cose differenti.
Il prezzo online non lo trovi in negozio e viceversa, sono due cose distinte altrimenti non avrebbe senso avere uno shop online (stessa cosa vale per Mediaworld online e Mediaworld negozio).
Helen_baby40
09-11-2008, 17:24
Negozio online e negozio "fisico" (sempre Fnac) sono due cose differenti.
Il prezzo online non lo trovi in negozio e viceversa, sono due cose distinte altrimenti non avrebbe senso avere uno shop online (stessa cosa vale per Mediaworld online e Mediaworld negozio).
Ok quindi diciamo che allora lo sconto sarebbe su tutti i pc indistintamente...ok comuqnue domani o dopodomani ci faccio un salto.L'amica mia è certo che non ha usufruto dello sconto quindi ne approfitto,30-40 euro sono sempre qualcosina,tenendo anche conto dei "prezzacci" che hanno:rolleyes:
Ciao
Helen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.