PDA

View Full Version : Effettuata la procedura passo passo, ma riscontro ancora problemi:HELP ME!!!

vincyilbiondo
09-11-2008, 11:05
Ragazzi ho problemi con un pc di un mio amico strapienoi di schifezze ecc.....
Come da prassi ho seguito la procedura passo passo....

1)Malwarebytes Anti-Malware: Le prime scansioni con questo software mi segnalavano trojan,rootkit (vundo,ecc...) e chi più ne ha più ne metta.Poi nelle ultime mi segnala sempre i soliti problemi e dice di elimarli al riavvio ma così non è, visto che se effettuo di nuovo la scansione sono di nuovo là!!
Allego il log...

2)A-squared: A-Squared non mi segnala nessun problema!!!

3)F-Secure OnLine: La scansione online di F-Secure mi segnala alcuni problemi e dice di averli eliminati.
Allego il log...

4)Kaspersky Virus Removal Tool: Mi sengala 2 problemi, tra cui uno è il software di chat mirc.
Allego il log...

5)Dr web:Trova anche questo software dei problemi ed alcuni dice di averli eliminati mentre altri di averli spostati e infine alcuni non specifica nessun provvedimento preso.
Allego il log...

6)SysInspector:
Allego il log....

7)HijackThis:
Allego il log....

8)Gmerl: Vengono segnalate sol odue voci in rosso
Allego il log...

9)PrevxCSI: Trova 3 problemi ma non li può eliminare perchè occorre la versione a pagamento, tra i problemi trovati risultano anche alcuni trovati precedentemente con le altre scansioni!!!:(

Ragazzi vi chiedo di darmi una mano a risolvere questi problemi in modo definitivo.
Poi tra l'altro i problemi che riscontro sono:
-In task manager la memoria allocata è di circa 700M quando non sono collegato ad internet,mentre schizza addirittura a 1100M quando lo sono (roba da pazzi!!!!)
-Una decina di processi svchost.exe
-Eccessiva lentezza nella navigazione (una 2 mega) e nell'esplorazione dei file sul pc.
-E poi vengono trovati sempre alcuni problemi durante tutte le scansioni..

Grazie ragazzi, confido in voi!!!;)

I log si trovano a quaeto link: http://wikisend.com/download/472898/log.zip

vincyilbiondo
09-11-2008, 11:06
l'altro log

Chill-Out
09-11-2008, 14:03
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt (No Zip) a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube o Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download