Vio90
09-11-2008, 02:15
Salve a tutti,dunque ho da poco tempo (circa 1 settimana) trasferito il mio nuovo hd maxtor da 320gb da un pc del 2004 a uno del 2006 per questioni di selenziosità...ho formattato l'hd con la rapida,tutto bene...il wmp11 andava benissimo e anche l'intero pc!solo che l'altor ieri ho voluto provare la mod "emule plus"!dopodiche all'avvio del wmp11 anche in stand-by mi occupa la cpu al 60-70...100%!e insieme a lui ci si è messo pure svchost.exe "SYSTEM".anch'esso mi faceva lavorare la cpu al 100%!ho cercato disperatamente il problema ma non ho trovato nulla!ho deciso quindi di procedere con un'altra formattazione dato che l'avg 8.0 free non mi torvava nulla!ne virus ne spyware ne nnt!ho rifatto una formattazzione rapida perchè mi serviva il pc per uso scolastico...reinstallo il tutto...provo wmp versione 9(presente di base in nel mio xp sp2) e va perfettamente!l'svchost andava alla perfezione procedo a installare il wmp11,lo provo e riecco il problema!ma solo con wmp11 stavolta!la cpu al 100%!ho pensato bene di utilizzare il vecchio wmp9!disistallo il wmp11 apro il wmp9 e tutto ok in stand-by...faccio partire la canzone dopo 10 sec la cpu al 100%!!:( ora io non so più che fare!ho provato con un'altra formattazione normale poi ma nnt ancora uguale a prima!!!ho provato a far partire wondows dal l'hd che era presnete nel pc al momento dell'acquisto e va perfetto!per cui non è un problema di hardware o bios ma a questo punto un problema o di software(probabile) oppure che il virus o qualche dato relativo a ciò con una formattazione normale su questo hd non vada via e il nuovo sistema lo riutilizza!non lo so aiutatemi per favore!non posso fare a meno di wmp!!non voglio altri programmi!volgio risolvere il problema come ho sempre fatto con gli altri problemi!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :muro: