View Full Version : Aggiornamento pc recente..
alyfastman
09-11-2008, 01:05
ciao ragazzi ho il seguente pc:
amd x2 4200 +
asrock am2nf6g vsta
7600 gt pov
vorrei passare alla seguente....
q6600
asus p5q
9500 gt xfx
consigli???
grazie
ciao
dimenticavo...aggiornerò l'ali con un lc 6550gp 2.2 che ne dite?
rigrazie
riciao
panepane
09-11-2008, 09:39
ciao ragazzi ho il seguente pc:
amd x2 4200 +
asrock am2nf6g vsta
7600 gt pov
vorrei passare alla seguente....
q6600
asus p5q
9500 gt xfx
consigli???
grazie
ciao
dimenticavo...aggiornerò l'ali con un lc 6550gp 2.2 che ne dite?
rigrazie
riciao
Per che cosa ti serve il pc? Se é più che altro per giocare prendi un intel duo e i soldi che risparmi nella cpu li investi nella vga. Da quello che so il quad é meglio solo se fai grafica 3d o applicazioni molto specifiche.
Pe l'ali, se non stai tirando al risparmio, prendine uno migliore. Vai nella sezione apposta che ti possono aiutare.
Se prendi una MoBo con P45 valuta l'uso del raid 0: é una bomba con quel chipset. ;)
alyfastman
09-11-2008, 18:41
Per che cosa ti serve il pc? Se é più che altro per giocare prendi un intel duo e i soldi che risparmi nella cpu li investi nella vga. Da quello che so il quad é meglio solo se fai grafica 3d o applicazioni molto specifiche.
Pe l'ali, se non stai tirando al risparmio, prendine uno migliore. Vai nella sezione apposta che ti possono aiutare.
Se prendi una MoBo con P45 valuta l'uso del raid 0: é una bomba con quel chipset. ;)
il pc mi servirebbe per navigare scaricare vedere film e autocad..il gioco massimo che uso è football manager quindi la ske video potrebbe bastare...x l'alimentatore sto tirando al risparmio..passando al c2d sceglierei l'e8400 ma avrei un risparmio solo di 10 euro...
che mi dite???
grazie
ciao
panepane
09-11-2008, 18:49
il pc mi servirebbe per navigare scaricare vedere film e autocad..il gioco massimo che uso è football manager quindi la ske video potrebbe bastare...x l'alimentatore sto tirando al risparmio..passando al c2d sceglierei l'e8400 ma avrei un risparmio solo di 10 euro...
che mi dite???
grazie
ciao
Allora se fai autocad forse é meglio un quad. Lo puoi verificare nei benchmark o magari te lo conferma qualcuno che ne sa più di me.
Per l'ali, non é un posto saggio in cui limare. Quanto vuoi spendere di alimentatore?
alyfastman
10-11-2008, 18:41
Allora se fai autocad forse é meglio un quad. Lo puoi verificare nei benchmark o magari te lo conferma qualcuno che ne sa più di me.
Per l'ali, non é un posto saggio in cui limare. Quanto vuoi spendere di alimentatore?
non è che sto limando, sto cercando di avere un buon rapporto\prezzo...
massimo che potrei spendere è 60 euri non di più..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.