PDA

View Full Version : [Trapani + Sped.] Vendo Asus P5K Premium WiFi-AP 775 a 50,00€


unarana
09-11-2008, 01:00
Vendo Asus P5K Premium Black Pearl Special Edition - WiFi-AP 775 non funzionante, la piastra si accende girano le ventole, il chip scalda ma non va a video, schermo nero.
Ecco link della piastra: http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=534&l4=0&model=1749&modelmenu=1
La scheda e' completa di tutti i suoi accessori originali compresi nella confezione, fornisco anche fotocopia della fattura di acquisto per eventuale rma. La piastra e' stata acquistata da API copertura di circa altri 24 mesi considerando che Asus garantisce per 36 mesi.
In pratica vendo una piastra madre da mandare probabilmente in rma in Germania presso Asus.
La richiesta e' di 50,00€ compresa la spedizione in pacco celere 3.

REGOLE:

- Pagamento richiesto su poste pay.
- Precedenza allo scambio a mano per i locali e al mio prezzo.
- Code rapide, entro 12 ore.
- Non scambio con nulla.
- Usare pvt per varie

CODE:

Mobo venduta a aragorn85 che ha pagato nel primo pomeriggio.


Ciao :D

unarana
09-11-2008, 10:58
qualcuno che se la prende ?

Ciao :D

f_tallillo
09-11-2008, 11:41
coda.

Potresti spedirla te al negozio in germania così non pago 2 volte il trasporto?

bottoni
09-11-2008, 11:52
coda alle stesse condizioni

unarana
09-11-2008, 11:52
coda.

Potresti spedirla te al negozio in germania così non pago 2 volte il trasporto?

ok per coda, ma naturalmente non spedisco io.

f_tallillo
09-11-2008, 11:57
Potresti anche spiegarne il motivo se non è un problema?

unarana
09-11-2008, 12:43
Potresti anche spiegarne il motivo se non è un problema?

hai pvt.
Ciao

aragorn85
09-11-2008, 12:53
coda senza condizioni...dimmi quando è il mio turno...

f_tallillo
09-11-2008, 14:31
L'utente mi ha proposto 40€ spedita ma direttamente a me, non ne vuole saperne di mandarla direttamente lui in RMA.

Senza offesa ma la cosa non mi convince quindi passo.

Salvio66
09-11-2008, 14:37
coda

aragorn85
11-11-2008, 07:09
ti confermo l'acquisto

unarana
11-11-2008, 11:34
ti confermo l'acquisto

ok, ti ho lasciato pvt con dati importanti.
Ciao

stefanocucu
11-11-2008, 23:34
coda

Salvio66
11-11-2008, 23:49
lascio...

unarana
14-11-2008, 13:23
piastra teoricamente venduta a aragorn85 e con il quale sono ancora in attesa di pagamento.

unarana
15-11-2008, 10:40
ti confermo l'acquisto

hai pvt importante.
Ciao

aragorn85
15-11-2008, 11:35
pvt letto...entro lunedì averrà il pagamento...se non l'ho già fatto non è per svogliatezza ma come ti ho già spiegato avevo i soldi bloccati sul conto corrente postale perchè stavo aspettando l'attivazione dei servizi on-line e l'arrivo della carta di credito senza i quali i soldi stavano lì e non si potevano spostare nemmeno facendo il bonifico...la situazione è stata risolta e lunedì mattina riceverai pagamento...mi scuso per il disguido...

unarana
17-11-2008, 11:14
pvt letto...entro lunedì averrà il pagamento...se non l'ho già fatto non è per svogliatezza ma come ti ho già spiegato avevo i soldi bloccati sul conto corrente postale perchè stavo aspettando l'attivazione dei servizi on-line e l'arrivo della carta di credito senza i quali i soldi stavano lì e non si potevano spostare nemmeno facendo il bonifico...la situazione è stata risolta e lunedì mattina riceverai pagamento...mi scuso per il disguido...

pagamo oggi e spediamo domani.

unarana
17-11-2008, 13:12
pvt letto...entro lunedì averrà il pagamento...se non l'ho già fatto non è per svogliatezza ma come ti ho già spiegato avevo i soldi bloccati sul conto corrente postale perchè stavo aspettando l'attivazione dei servizi on-line e l'arrivo della carta di credito senza i quali i soldi stavano lì e non si potevano spostare nemmeno facendo il bonifico...la situazione è stata risolta e lunedì mattina riceverai pagamento...mi scuso per il disguido...

l'ultimatum e' scaduto, in pvt ti avevo scritto alle ore 12.00 della corrente giornata.... le tue motivazioni/scusanti non interessano piu'.... tra l'altro sarebbe educato, corretto e assai gradito porre per iscritto fin dall'inizio della trattativa l'impossibilita' o la difficolta' di fare pagamento immediato, al fine di valutare se concludere con te oppure passare avanti e dare la precedenza ad altri utenti piu' tempestivi; io e' quasi una settimana che aspetto la moneta, la mobo e' stata gia' bella impacchettata, aspetta solo di essere spedita, ma prima deve essere regolata economicamente.
Mi hai chiesto di fare foto all'esemplare, numero di matricola e fattura, mi son premurato di chiamare il numero di assistenza Asus per gli altri prodotti cioe' il 199.400.059, circa l'avvio della pratica di rma direttamente col produttore, data la mancanza del rivenditore, mi pare che li hai chiamati anche tu.
Io in giornata rimetto la mobo in vendita, d'altraparte la mattinata e' passata e il pagamento non e' pervenuto. Faro' anche una segnalazione al moderatore di tale comportamento.

stefanocucu
17-11-2008, 14:32
quindi tocca a me?

aragorn85
17-11-2008, 15:09
ricarica effettuata adesso...non l'ho fatta prima perchè ho passato la mattinata in banca per pagare le tasse universitarie...come scritto per pm non c'era bisogno di tutto sto teatrino visto che ti ho spiegato il perchè ritardavo e che sopratutto ti avevo scritto che avevo avviato la procedura di RMA a mio nome dopo aver sprecato 2 ore al telefono con il call center ASUS...più garanzie di queste riguardo il mio interessamento non so se ci siano...comunque decidi tu se spedirmela o no...

Hal2001
17-11-2008, 15:11
l'ultimatum e' scaduto, in pvt ti avevo scritto alle ore 12.00 della corrente giornata.... le tue motivazioni/scusanti non interessano piu'.... tra l'altro sarebbe educato, corretto e assai gradito porre per iscritto fin dall'inizio della trattativa l'impossibilita' o la difficolta' di fare pagamento immediato, al fine di valutare se concludere con te oppure passare avanti e dare la precedenza ad altri utenti piu' tempestivi; io e' quasi una settimana che aspetto la moneta, la mobo e' stata gia' bella impacchettata, aspetta solo di essere spedita, ma prima deve essere regolata economicamente.
Mi hai chiesto di fare foto all'esemplare, numero di matricola e fattura, mi son premurato di chiamare il numero di assistenza Asus per gli altri prodotti cioe' il 199.400.059, circa l'avvio della pratica di rma direttamente col produttore, data la mancanza del rivenditore, mi pare che li hai chiamati anche tu.
Io in giornata rimetto la mobo in vendita, d'altraparte la mattinata e' passata e il pagamento non e' pervenuto. Faro' anche una segnalazione al moderatore di tale comportamento.



Mi metto in coda con consegna a mano Michele ;)

unarana
17-11-2008, 16:12
ricarica effettuata adesso...non l'ho fatta prima perchè ho passato la mattinata in banca per pagare le tasse universitarie...come scritto per pm non c'era bisogno di tutto sto teatrino visto che ti ho spiegato il perchè ritardavo e che sopratutto ti avevo scritto che avevo avviato la procedura di RMA a mio nome dopo aver sprecato 2 ore al telefono con il call center ASUS...più garanzie di queste riguardo il mio interessamento non so se ci siano...comunque decidi tu se spedirmela o no...

dai restiamo amici :)
Ti ho inviato pvt, una gentilezza, dovresti fornirmi nuovamente l'ìindirizzo.
Ti ho scritto gia' il numero di vettura del bollettino di spedizione.
Ciao :D