PDA

View Full Version : Problema Presonus Inspire 1394 Firewire

chouriab
08-11-2008, 22:32
Buona sera.
ho dei problemi con la mia scheda Presonus Inspire 1394. :(
Fino a qualche giordo fa il led che segnala la connessione col pc invece di diventare blu per confermare la connessione, rimaneva spesso rosso e dovevo staccare e riattaccare il cavo firewire, spegnere la scheda, in somma, fare qualche magheggio per risolvere il problema.
Da un paio il led rimane sempre rosso (non segnalandomi l'hardware), facendo questi magheggi la scheda rimane accessa solo per 5 secondi (LED BLU), poi si spegne (LED ROSSO), impedento l'utilizzo di essa :cry:. Cosa posso fare?

I driver sia i drivers della inspire che della scheda fw sono stati correttamente installati, è da 5 mesi che la tengo e non mi ha mai dato problemi di nessuna specie, adesso invece.. :doh:
Qualche idea?
grazie :help:

chouriab
09-11-2008, 13:48
Up! :(

chouriab
09-11-2008, 14:39
Dimenticavo, ho Windows XP (professional) SP2 .-.

chouriab
09-11-2008, 16:55
Up!

chouriab
10-11-2008, 16:44
Up!

chouriab
10-11-2008, 18:07
Pensavo che questo forum fosse un forum serio. :(
Invece mi sbagliavo, da due giorni non ho ricevuto neanche una risposta, bhà. :eek:
Anche se non sapete risolvere il problema, ditelo, sennò mi fate sperare invano di essere risposto.:mad:

Concludo rivolgendo a tutti una dedica speciale:
V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!

chouriab
10-11-2008, 18:11
Ultima cosa, adesso non venite a fare i moralisti scrivendo: "Questo è un servizio gratis che noi vi offriamo. Non dovete pretendere niente!" oppure "Anche noi mod abbiamo una vita priva, non possiamo perdere tempo dietro a voi utenti n00b!" :).

Perché se siete moderatori, dovete svolgere il vostro compito senza lamentele. E ricordate che gli utenti sono il motore di un forum, non voi. :ciapet: