View Full Version : [lu+spe]OEM T9300 2.50 Ghz x2 6Mb cache 800Mhz FSB (SLAQG)
fr4nc3sco
08-11-2008, 22:21
Nuovo OEM 2.50 Ghz x2 6Mb cache 800Mhz FSB (SLAQG)
http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SLAQG
Lo vendo attorno ai 200 € compresa spedizione
Con un aggiornamento bios qualsiasi Portatile dotato di PM965 o GM965 può montarlo.
Se ancora disponibile offro 150 euro spedito
fr4nc3sco
05-01-2009, 20:55
Se ancora disponibile offro 150 euro spedito
sempre disponibile se sei pronto a concludere posso spedire gia mercoledi
interessato anche io, è fatturabile?
fr4nc3sco
05-01-2009, 21:11
interessato anche io, è fatturabile?
no è stato acquistato su un notebok Dell verificato solo il funzionamento e smontato sostituito con un X9000
stefanocucu
05-01-2009, 21:31
coda
darkantony_80
05-01-2009, 21:41
lo si puo montare su un socket p (478) chipset pm 45
sempre disponibile se sei pronto a concludere posso spedire gia mercoledi
A 150 euro spedito concludo (magari hai anche un po' di pasta termica da regalarmi? :D). Mi serve proprio per un notebook Dell, mi dici il modello da cui è stato smontato?
Io intanto mi prendo comunque il tempo che mi serve per avere una risposta dal supporto tecnico Dell (mi risponderanno il 7 mattina visto che domani è festivo).
Che pagamento preferisci?
fr4nc3sco
06-01-2009, 08:15
lo si puo montare su un socket p (478) chipset pm 45
non ne ho idea sinceramente credo di si
fr4nc3sco
06-01-2009, 08:16
A 150 euro spedito concludo (magari hai anche un po' di pasta termica da regalarmi? :D). Mi serve proprio per un notebook Dell, mi dici il modello da cui è stato smontato?
Io intanto mi prendo comunque il tempo che mi serve per avere una risposta dal supporto tecnico Dell (mi risponderanno il 7 mattina visto che domani è festivo).
Che pagamento preferisci?
xps1730
postapay è la piu veloce senno anche bonifico o vaglia ma a quel punto spedisco solo ad acredito avvenuto ok per i 150€ spedito
xps1730
postapay è la piu veloce senno anche bonifico o vaglia ma a quel punto spedisco solo ad acredito avvenuto ok per i 150€ spedito
Ok facciamo bonifico che mi viene più comodo, pazienza per l'attesa in più.
Ti chiedo solo un'altra cortesia: siccome oggi devo rientrare a Milano e sarà una giornata abbastanza "piena", magari inizia a darmi i tuoi dati in PVT (sia anagrafici comprensivi di un numero di tel e di indirizzo, oltre all'iban per il bonifico) che domani appena posso faccio il bonifico...ok?
fr4nc3sco
06-01-2009, 12:12
Ti chiedo solo un'altra cortesia: siccome oggi devo rientrare a Milano e sarà una giornata abbastanza "piena", magari inizia a darmi i tuoi dati in PVT (sia anagrafici comprensivi di un numero di tel e di indirizzo, oltre all'iban per il bonifico) che domani appena posso faccio il bonifico...ok?
ok, oggi o stasera appena rientro a casa ti passo in pvt tutti i dati
fr4nc3sco
07-01-2009, 12:31
attendo la tua conferma di pagamento
Ho appena letto il PM, scusa per il ritardo. Dopo pranzo ti faccio il bonifico e ti dò conferma con i dati per la spedizione. ;)
Bonifico effettuato, in PM i miei dati. ;)
fr4nc3sco
07-01-2009, 21:44
Bonifico effettuato, in PM i miei dati. ;)
risposto al pm
Ciao, ci sono novità circa il pagamento? :D
fr4nc3sco
10-01-2009, 12:36
Ciao, ci sono novità circa il pagamento? :D
ancora niente come da previsione si andra a lunedi vedrai
ancora niente come da previsione si andra a lunedi vedrai
Speravo in un accredito veloce :D ok allora ci risentiamo lunedì ;)
fr4nc3sco
12-01-2009, 17:26
Speravo in un accredito veloce :D ok allora ci risentiamo lunedì ;)
arrivati oggi nn ho fatto in tempo per le 13 a spedire parte domattina presto appena spedisco ti mando il trak
arrivati oggi nn ho fatto in tempo per le 13 a spedire parte domattina presto appena spedisco ti mando il trak
Ok perfetto, attendo. ;)
dinamite2
12-01-2009, 20:00
una saluto all'amico Fra :)
CPU arrivata oggi e appena montata :)
Per il momento davvero tutto ok, ringrazio il venditore! Non vedo l'ora di avere 2 min per fare qualche bench :p :D
fr4nc3sco
20-01-2009, 07:13
CPU arrivata oggi e appena montata :)
Per il momento davvero tutto ok, ringrazio il venditore! Non vedo l'ora di avere 2 min per fare qualche bench :p :D
ah ottimo mi stava per prendere un coccolone nn avendoti piu sentito :D be è veramente nuova ottimo acquisto io l'ho solo avviato 1 volta con quella cpu per vedere che funzionasse e poi montato subito X9000
ah ottimo mi stava per prendere un coccolone nn avendoti piu sentito :D be è veramente nuova ottimo acquisto io l'ho solo avviato 1 volta con quella cpu per vedere che funzionasse e poi montato subito X9000
Eh il pacchetto è stato a Milano da giovedì -.- pensavo me lo consegnassero max per venerdì...comunque non fa niente, grazie ancora!! :)
Alberto Scisci
22-01-2009, 22:21
Hai fatto copia incolla della descrizione del mio T9300 che ho venduto qui !
fr4nc3sco
23-01-2009, 07:24
Hai fatto copia incolla della descrizione del mio T9300 che ho venduto qui !
è un crimine o un reato? ci sono i diritti d'autore? nn capisco il senso del post! comunque la cpu l'avevo pure io da vendere ....
Alberto Scisci
23-01-2009, 09:21
No non è un reato, anzi mi fa piacere!!:D belle CPU sia il T9300 sia l'X9000..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.