PDA

View Full Version : Problema video con FarCry2

goofy70
08-11-2008, 19:23
Ciao a tutti
ho un problema video strano con farcry2, mi spiego meglio....
giocavo ormai a questo fantastico gioco da circa 3 giorni, nessun problema....improvvisamente ieri avvio il gioco e non ho più la visuale a schermo intero, praticamente gioco con la barra di avvio win sotto ed il gioco con la "cornice" di windows. :muro: :muro: Se cambio le impostazioni video nel gioco le cose non migliorano anzi....tipo ad 800x600 la "cornice" di windows diventa ancora + piccola quindi anche il gioco. L'icona in alto a dx, quella che imposta a tutto campo, nella cornice è oscurata quindi non cliccabile. :help: :help:
Esiste un comando sulla tastiera che mi porta a schermo intero???'
Magari è una cavolata ed io so troppo nubbio per saperlo, ma aiutatemiiiii

Grazie

gile84
08-11-2008, 20:24
Ciao a tutti
ho un problema video strano con farcry2, mi spiego meglio....
giocavo ormai a questo fantastico gioco da circa 3 giorni, nessun problema....improvvisamente ieri avvio il gioco e non ho più la visuale a schermo intero, praticamente gioco con la barra di avvio win sotto ed il gioco con la "cornice" di windows. :muro: :muro: Se cambio le impostazioni video nel gioco le cose non migliorano anzi....tipo ad 800x600 la "cornice" di windows diventa ancora + piccola quindi anche il gioco. L'icona in alto a dx, quella che imposta a tutto campo, nella cornice è oscurata quindi non cliccabile. :help: :help:
Esiste un comando sulla tastiera che mi porta a schermo intero???'
Magari è una cavolata ed io so troppo nubbio per saperlo, ma aiutatemiiiii

Grazie

Ciao....ke OS hai....se hai Vista prova ad andare su opzioni video e prova a mettere la directX 9...ho avuto il tuo stesso problema e lo risolto cosi era messa sul 10 lo rimessa sul 9 e funzionava tutto...

ciao

rattopazzo
08-11-2008, 20:31
ALT+INVIO questo sconosciuto
Thread tecnico (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1847974) di far cry 2 altro sconosciuto

cit.

-Mi si è avviato in modalità finestra come faccio a rimetterlo in full screen?

Vai in gamerprofile che trovi in doc/mygames/fc2 .. lo apri con notepad metti 1 al posto di 0 in fullscreen. (grazie a juza1971)

goofy70
08-11-2008, 21:10
ALT+INVIO questo sconosciuto
Thread tecnico (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1847974) di far cry 2 altro sconosciuto

cit.

Grazieee ...mitico ALT INVIO

Avevo cercato nel thread tecnico....evidentemente non bene.
Comunque grazie mille raga!