PDA

View Full Version : Problema video con FarCry2

goofy70
08-11-2008, 20:23
Ciao a tutti
ho un problema video strano con farcry2, mi spiego meglio....
giocavo ormai a questo fantastico gioco da circa 3 giorni, nessun problema....improvvisamente ieri avvio il gioco e non ho più la visuale a schermo intero, praticamente gioco con la barra di avvio win sotto ed il gioco con la "cornice" di windows. :muro: :muro: Se cambio le impostazioni video nel gioco le cose non migliorano anzi....tipo ad 800x600 la "cornice" di windows diventa ancora + piccola quindi anche il gioco. L'icona in alto a dx, quella che imposta a tutto campo, nella cornice è oscurata quindi non cliccabile. :help: :help:
Esiste un comando sulla tastiera che mi porta a schermo intero???'
Magari è una cavolata ed io so troppo nubbio per saperlo, ma aiutatemiiiii

Grazie

gile84
08-11-2008, 21:24
Ciao a tutti
ho un problema video strano con farcry2, mi spiego meglio....
giocavo ormai a questo fantastico gioco da circa 3 giorni, nessun problema....improvvisamente ieri avvio il gioco e non ho più la visuale a schermo intero, praticamente gioco con la barra di avvio win sotto ed il gioco con la "cornice" di windows. :muro: :muro: Se cambio le impostazioni video nel gioco le cose non migliorano anzi....tipo ad 800x600 la "cornice" di windows diventa ancora + piccola quindi anche il gioco. L'icona in alto a dx, quella che imposta a tutto campo, nella cornice è oscurata quindi non cliccabile. :help: :help:
Esiste un comando sulla tastiera che mi porta a schermo intero???'
Magari è una cavolata ed io so troppo nubbio per saperlo, ma aiutatemiiiii

Grazie

Ciao....ke OS hai....se hai Vista prova ad andare su opzioni video e prova a mettere la directX 9...ho avuto il tuo stesso problema e lo risolto cosi era messa sul 10 lo rimessa sul 9 e funzionava tutto...

ciao

rattopazzo
08-11-2008, 21:31
ALT+INVIO questo sconosciuto
Thread tecnico (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1847974) di far cry 2 altro sconosciuto

cit.

-Mi si è avviato in modalità finestra come faccio a rimetterlo in full screen?

Vai in gamerprofile che trovi in doc/mygames/fc2 .. lo apri con notepad metti 1 al posto di 0 in fullscreen. (grazie a juza1971)

goofy70
08-11-2008, 22:10
ALT+INVIO questo sconosciuto
Thread tecnico (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1847974) di far cry 2 altro sconosciuto

cit.

Grazieee ...mitico ALT INVIO

Avevo cercato nel thread tecnico....evidentemente non bene.
Comunque grazie mille raga!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.