PDA

View Full Version : Problema webcam Trust WB-1400T

kairi7
08-11-2008, 18:25
ciao ragà ho un grosso problema con la suddetta webcam dunque da premettere che prima funzionava,ora quando la installo e la provo mi dice tali cose in basso a destra:Limite larghezza di banda controller USB superato.La larghezza di banda del controller non è sufficiente per la periferica Trust WB-1400T per ottenere maggiore assitenza nella risoluzione del problema fare clic qui,ci clicco su e mi da una piccola finestrella e mi dice che la cam richiede il 33 % di banda e che quindi non può fungere,sotto mi da una lista dei controller e dice :
controller host standard avanzato da PCI a...
Riservato per il sistema 10%

Controller host USB OpenHCD standard
Riservato per il sistema 13%
Nortek Modem 79%

mi dice dunque di prova a spostare la periferica su un controller con maggiore larghezza di banda o chiudere le applicazioni che utilizzano le periferiche sul controller corrente per potenziare la larghezza di banda.

ora cosa posso fare?Sinceramente non so dove mettere mano tutti i cavi usb son staccati apparte quello del modem.prima funzionava sta web e adesso no, tutto ciò dopo che ho installato windows xp pro col sp2, quindi il sistema è abbastanza aggiornato...Tra l'altro se stacco il modem e subito dopo attacco la web essa funziona,e se dopo che ho attaccato la web attacco il modem la connessione mi va a meno di un mega :O non capisco perchè questo conflitto con il modem.help please.