View Full Version : [BA+SS]Mb ASUS P5SD2-VM + 2gb DDr2 a 800mhz BUFFALO.Prezzaccio!
Vendo una scheda madre economica sulla quale montare dei core2duo e dei dual core mod.Asus p5sd2-vm abbinata a 2gb di ram (1 modulo) ddr2 a 800mhz marchiati buffalo..il prezzo totale è di 55 euro comprese spese di spedizione..al posto di....Ram(44)+Scheda Madre(37)81 euro..prezzo affare!Code di 12 ore..Si compra preferibilmente l'intero blocco..
iasudoru
08-11-2008, 18:09
coda...
iasudoru
09-11-2008, 10:13
Lascio.
Alkaiser
09-11-2008, 13:21
ciao coda se vendi solo le ram
le ram purtroppo non sono disponibili..o almeno sono disponibili dell 667mhz sempre buffalo..!
Alkaiser
09-11-2008, 17:17
ok mi vanno bene
prezzo?
come prezzo siamo sempre lì..!!
Ancora tutto disponibile..up!
la mobo ha tutto il bundle completo?
certo..è completa di tutto!!!!
50 euro comprese spese di spedizione..offerta valida solo per l'intero blocco!!!!!!!!!
certo che ho la garanzia e certo che sono funzionanti..!!!!!!!!!!Ci sentiamo via pvt..ti lascio i dati per il pagamento!
L'utente precedente ha lasciato..il blocco è ancora tutto lì!Up..:)
50 euro comprese spese di spedizione..!!
non è per caso che hai anche la cpu??
scambieresti con una gefoce 9800 gx2?:mbe:
no mi dispiace niente cpu e non accetto scambi..solo cash!
45 comprese spese di spedizione per un Mb Asus P5sd2-vm e due gb di ram a 667mhz..!!!!!!!ragazzi è un affare..tutto completamente nuovo e imballato come da originale!!!!!!!!!!!!!!!
ma com'è possibile?????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ...nessuno !!!!!!!!!!
a 40 spedita si può chiudere. ok?
Obelix-it
20-11-2008, 11:17
45 comprese spese di spedizione per un Mb Asus P5sd2-vm e due gb di ram a 667mhz..!!!!!!!ragazzi è un affare..tutto completamente nuovo e imballato come da originale!!!!!!!!!!!!!!!
Coda, se ancora disponibile...
pagamento già effettuato
in attesa di materiale
ehi ti fai sentire
letto pvt?
ci sono problemi?
il 21 mi hai detto che hai dovuto sostituire le memorie danneggiate. e ora tutto a posto? hai spedito?
...un'altro che vive di espedienti...era un pò di tempo che non acquistavo sul forum e vengo subito castigato:cry:... intercettato al volo:muro: ...abbassi la guardia un attimo:mad: e il frutto di attente ricerche va in fumo. come faccio a segnalare ai mod:confused: o forse è meglio passare direttamente alla polizia frodi informatiche?
Dayfarm , si può sapere qualcosa??
thunder80
29-11-2008, 10:50
Volevo segnalare che anche io mi sa che sono stato truffato da Dayfar... ho pagato un monitor e per ora, dopo 15gg non è mai stato spedito:mad:
Ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1860770
P.s. Se i moderatori possono risalire a qualche dato , li prego di aiutare me e ricky66 ad uscire da questa situazione.
ho inviato email e messaggi agli utenti gigarobot e bobosassa in quanto loro hanno concluso positivamente con dayfarm e potrebbero essere in possesso di qualche dato in +. per esempio nei tread di gigarobot i parla di sms ricevuti per scambio conto ricarica postapay. chiedo ai moderatori di contattarli x incitarli a collaborare
grazie
le chiedo per un'utima volta di contattarmi, in mancanza di ciò sarò costretto mio malgrado a inoltrare formale denuncia nei modi messi a disposizione dalle autorità.
Bobosassa
01-12-2008, 10:35
Dayfarm , si può sapere qualcosa??
Scusa se intervengo,ma sono stato contattato dall'utente richy66 e quindi posto qui.
Io ho concluso con Dayfarm: ammetto che è passato molto tempo prima di ricevere il pacco...ma io avevo chiesto un post prova ed alla fine posso dire che il materiale era veramente perfetto.
Se i moderatori me lo chiederanno,io i dati della cedolina potrò fornirli.Non ho altri dati,perchè è passato tempo da quella transazione e li ho cancellati.
No per carità, grazie della collaborazione ;).
Bobosassa
01-12-2008, 11:29
No per carità, grazie della collaborazione ;).
a disposizione mod.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.