PDA

View Full Version : Esperti di palmari rispondete: display quadrato

Popples
08-11-2008, 17:33
Domanda rivolta ai possessori del Samsung sgh-i780 e agli esperti di ppc in generale: sono in procinto di acquistare il mio primo ppc e la scelta è orientata al Samsung sgh-i780 per una serie di motivi (processore potente, UMTS HSDPA, Gps, rapporto qualità-prezzo); l'unica mia perplessità è legata allo schermo quadrato (320X320) che ho letto potrebbe creare problemi con software terzi WM che non prevedono tale risoluziome: è davvero un problema così importante? Lo consigliate?
Aspetto (spero numerose) risposte.

erikka69
08-11-2008, 19:23
io avevo il treo 750 240x240 e in effetti qualche problema l'ho avuto, non tutte le applicazioni supportano tale risoluzione e mi tagliavano via una fetta, inusabili, la 320x320, essendo quadrata ma per il lato lungo forse e dico forse ha meno problemi, poi molti produttori di software inplementano le varie risoluzioni.

fcappy
08-11-2008, 19:27
Domanda rivolta ai possessori del Samsung sgh-i780 e agli esperti di ppc in generale: sono in procinto di acquistare il mio primo ppc e la scelta è orientata al Samsung sgh-i780 per una serie di motivi (processore potente, UMTS HSDPA, Gps, rapporto qualità-prezzo); l'unica mia perplessità è legata allo schermo quadrato (320X320) che ho letto potrebbe creare problemi con software terzi WM che non prevedono tale risoluziome: è davvero un problema così importante? Lo consigliate?
Aspetto (spero numerose) risposte.

si in effetti è una vera rottura...avevo il 6515 dell'hp...240x240 ma anche a 320 x 320 non credere che cambi qualcosa, ci vuole software dedicato, partirà quello generico, ma vedrai e starai sempre a combattere con le barre di scorrimento (in verità molti giochi non mi partivano...)...