View Full Version : [PS3][TE] Fallout 3
Salve a tutti. :)
Vendo Fallout 3 per PS3, perfetto, seminuovo (come da negozio), a 50€ s.s. incluse.
45€ scambio a mano.
Scambio anche con altri giochi PS3... Preferenza assoluta : LittleBigPlanet. :D
P.S. : Il gioco non ha neanche una settimana.
Già concluse altre vendite sul forum con : senda (GTA IV PS3 - 34€); Tubo del Gas 22Bor (Nokia E90 Comunicator - 170€); hanamichi1987 (MGS 4 PS3 + Guida ufficiale - 44€).
:D
Salve a tutti. :)
Vendo Fallout 3 per PS3, perfetto, seminuovo (come da negozio), a 50€ s.s. incluse.
45€ scambio a mano.
Scambio anche con altri giochi PS3... Preferenza assoluta : LittleBigPlanet. :D
P.S. : Il gioco non ha neanche una settimana.
Già concluse altre vendite sul forum con : senda (GTA IV PS3 - 34€); Tubo del Gas 22Bor (Nokia E90 Comunicator - 170€); hanamichi1987 (MGS 4 PS3 + Guida ufficiale - 44€).
:D
In coda se spedisci con leggera limatina al prezzo. Ti faccio la mia proposta in PVT ;)
In coda se spedisci con leggera limatina al prezzo. Ti faccio la mia proposta in PVT ;)
Vedo il PVT :)
Vedo il PVT :)
Ti ho appena risposto, fammi sapere, ciao :)
Ti ho appena risposto, fammi sapere, ciao :)
Perfetto 213! :) Per tutti gli altri interessati sto per concludere con 213. :)
Perfetto 213! :) Per tutti gli altri interessati sto per concludere con 213. :)
Ciao, scusa se non ho risposto prima ma sono appena tornato a casa. Lunedì come da accordi effettuo il pagamento, consideralo pure venduto. Lasciami comunque in PVT i dati della carta Postepay su cui effettuare la ricarica. Ci sentiamo, ciao e grazie ancora.
Ciao, scusa se non ho risposto prima ma sono appena tornato a casa. Lunedì come da accordi effettuo il pagamento, consideralo pure venduto. Lasciami comunque in PVT i dati della carta Postepay su cui effettuare la ricarica. Ci sentiamo, ciao e grazie ancora.
I dati te li ho mandati in PVT. :)
Pagamento appena eseguito come da accordi, fammi sapere per la spedizione. ;)
Pagamento appena eseguito come da accordi, fammi sapere per la spedizione. ;)
Benissimo. Adesso controllo e se non riesco oggi te lo spedisco domani... :D il gioco è di un mio amico... glielo sto vendendo perché lui non è molto pratico... :D ... quindi la postepay la deve controllare lui . intanto ti ringrazio per la velocità tempestiva e l'affidabilità. :D A fra poco. :D
Spedito! :D
Trattativa conclusa! :D
E' stato un piacere 213! :D
:mano:
Spedito! :D
Trattativa conclusa! :D
E' stato un piacere 213! :D
:mano:
Benissimo, attendo in PVT il n. di Raccomandata per monitorare la spedizione.
Benissimo, attendo in PVT il n. di Raccomandata per monitorare la spedizione.
Inviato. ;)
Arrivato, perfetto come da descrizione, tutto apposto, è stato un piacere, alla prossima! :)
Arrivato, perfetto come da descrizione, tutto apposto, è stato un piacere, alla prossima! :)
Affare concluso! :D
Grazie ancora 213! :D E' stato un piacere! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.