PDA

View Full Version : Come rimuovere un programma disinstallato male da Windows Mobile 5

SalentoBoy
08-11-2008, 16:23
:mc:
Ho bisogno di aiuto, ho installato un programma sul mio palmare con windows mobile 5, ho provato a disinstallarlo ma mi è rimasta l'icona nel menu e le voci nel registro. Ovviamente non posso cancellare la cartella perchè se no al boot windows mobile 5 s'incacchia. Sapete se esistono programmi per fare "rimozioni forzate di programmi" per windows mobile.

Grazie :cry: :cry:

erikka69
08-11-2008, 19:38
:mc:
Ho bisogno di aiuto, ho installato un programma sul mio palmare con windows mobile 5, ho provato a disinstallarlo ma mi è rimasta l'icona nel menu e le voci nel registro. Ovviamente non posso cancellare la cartella perchè se no al boot windows mobile 5 s'incacchia. Sapete se esistono programmi per fare "rimozioni forzate di programmi" per windows mobile.

Grazie :cry: :cry:
scusa perchè non la puoi cancellare.................cancella le voci di registro, lesecuzione automatica di windows e la cartella del programma, tutto a manoni
:D

Vivimik
09-11-2008, 15:00
SK Tools ha sia un'opzione per disinstallare i programmi che per rimuovere le voci del registro "orfane". C'è anche un editor del registro, da usare, (come il resto del programma, ovviamente) con le dovute cautele.
Un'opzione più semplice è quella di ripristinare un backup fatto in precedenza, sempre che tu l'abbia fatto.