PDA

View Full Version : Club3D HD 3870 512MB, cerco nuovo firmware se esiste

animabella
08-11-2008, 15:03
Se esiste, cerco gentilmente un nuovo firmware...

Potete scaricare l'applicativo TechPowerUP GPU-Z e avviandolo, da li si può vedere la versione firmware, in caso se l'avete più aggiornato del mio c'è l'opzione save to file, in modo da salvare il firmware così poi me lo scarico.
Deve essere solo Club3D non altre marche, perché il flashar non mi consente di flashare firmware diversi, per il controllo del CRC

http://gpuz.techpowerup.com/08/11/08/85m.png

The_Kraker
08-11-2008, 15:19
Se esiste, cerco gentilmente un nuovo firmware...

Potete scaricare l'applicativo TechPowerUP GPU-Z e avviandolo, da li si può vedere la versione firmware, in caso se l'avete più aggiornato del mio c'è l'opzione save to file, in modo da salvare il firmware così poi me lo scarico.
Deve essere solo Club3D non altre marche, perché il flashar non mi consente di flashare firmware diversi, per il controllo del CRC

I motivi che ti spingono a cambiare firmware quali sono, oltre a cercare di perdere una scheda video?

animabella
08-11-2008, 15:20
se c'è un firmware nuovo ci sarà un motivo, già l'ho fatto sulla hd3850 che avevo venduto.

The_Kraker
08-11-2008, 15:36
se c'è un firmware nuovo ci sarà un motivo, già l'ho fatto sulla hd3850 che avevo venduto.

Non stiamo parlando di Motherboard... Spesso i nuovi firmware per le schede video non apportano migliorie e difficilmente trovi pure i changelog. Comunque prova a chiedere nel Thread Ufficiale per le 3870 ;)

animabella
08-11-2008, 15:41
ok, pensavo di averlo messo nella sezione corretta: Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver