femarco
08-11-2008, 15:03
Salve a tutti, all'incirca due settimane fa ho acquistato un pc desktop Acer Aspire M3641 con le seguenti caratteristiche:
Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium Service Pack 1
Intel Core 2 Quad Q8200 @ 2.33 Ghz
Scheda madre: Acer MCP73PV
Scheda video: NVIDIA GeForce 9500 GS
4096 Mbytes Ram DDR 2
Questo pc mi ha dato quasi da subito problemi all'avvio, con schermate nere dove restava in blocco e non si caricava il sistema operativo, costringendomi ad avviare il ripristino di sistema per due o tre volte, fino a un nuovo problema presente da ieri all'accensione. In pratica quando avvio il pc compare scritto:
"A disk read error occurred Press Ctrl + Alt + Del to restart".
Dopo ripetuti tentativi sono riuscito ad avviarlo, chiedo cortesemente aiuto a voi nel risolvere questi errori che compaiono e scompaiono a piacimento. Grazie
Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium Service Pack 1
Intel Core 2 Quad Q8200 @ 2.33 Ghz
Scheda madre: Acer MCP73PV
Scheda video: NVIDIA GeForce 9500 GS
4096 Mbytes Ram DDR 2
Questo pc mi ha dato quasi da subito problemi all'avvio, con schermate nere dove restava in blocco e non si caricava il sistema operativo, costringendomi ad avviare il ripristino di sistema per due o tre volte, fino a un nuovo problema presente da ieri all'accensione. In pratica quando avvio il pc compare scritto:
"A disk read error occurred Press Ctrl + Alt + Del to restart".
Dopo ripetuti tentativi sono riuscito ad avviarlo, chiedo cortesemente aiuto a voi nel risolvere questi errori che compaiono e scompaiono a piacimento. Grazie