PDA

View Full Version : [ROMA] TV Tuner Terratec Cinergy Hybrid T USB XS (DVB-T)

Nemok
08-11-2008, 14:26
Ciao, vendo a Roma la scheda in oggetto, usata pochissimo, perfette condizioni, tutti gli accessori presenti nella confezione.

Condizioni:

-precedenza consegna a mano (abito in zona EUR/Ardeatina, lavoro a Roma nord)
-in caso di offerta che implica spedizione aspetterò 48 ore: eventuali offerte con consegna a mano in questo lasso di tempo avrebbero la precedenza, dopodichè l'oggetto verrà assegnato all'offerente. In tal caso le ss sarebbero a carico dell'acquirente.

-prezzo 42 euro (il prezzo più basso su trovaprezzi.it è 86 euro)
-l'oggetto è in vendita anche altrove

Per maggiori dettagli tecnici:
http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy%20Hybrid%20FM.shtml

The_Saint
09-11-2008, 10:50
Per caso ti interessa uno scambio con qualcosa?

Ho da vendere: un case Thermaltake Tsumani Dream Silver insonorizzato, un hard-disk esterno da 160GB USB/Firewire, un box 3.5" esterno e-sata (per HDD sata) + hard-disk 160GB Sansung, masterizzatore Pioneer 215D sata nero, 2 moduli Hynix da 512 SODIMM PC2-PC5300 ed 1 modulo A-Data da 1GB SODIMM PC2-PC5300, modulo 512MB DDR PC3200... altro non mi viene in mente, al limite chiedi ;)

PS: abito nella stessa zona tua. :)

Nemok
09-11-2008, 13:22
Ciao, grazie ma per adesso preferisco monetizzare, devo mettere su qualche soldo per comprare un media player da salone...

pier.3dnow
09-11-2008, 13:30
ciao la prendo io, ss a mio carico
accetti pagamento paypal (preferibile per me) o bonifico?

mi dici se è il modello esatto del link (versione windows con radio integrata) o il modello mac senza radio (mi serve per sapere su quale pc dovrò installarlo)

ho possibilità di passare in zona EUR ma non so quando nei prossimi giorni, preferisco andare di spedizione se non ti dispiace

Nemok
09-11-2008, 14:58
Ciao, il modello è quello del link, io l'ho usato solo con windows, con mac non ho mai provato, non so se è compatibile.

Paypal va bene per me. Che tipo di spedizione vuoi? Dammi informazioni su tipologia e prezzo, non me ne intendo molto. Sentiamoci in pvt, così vedo anche quando riesco a ritagliarmi un'ora per andare alla posta.

pier.3dnow
09-11-2008, 15:32
Ciao, il modello è quello del link, io l'ho usato solo con windows, con mac non ho mai provato, non so se è compatibile.

Paypal va bene per me. Che tipo di spedizione vuoi? Dammi informazioni su tipologia e prezzo, non me ne intendo molto. Sentiamoci in pvt, così vedo anche quando riesco a ritagliarmi un'ora per andare alla posta.
se è quello del link è la vers windows, nessun problema, ti ho mandato tutti i dettagli per MP, ricordati di mettermi da parte anche lo scontrino/ricevuta se lo hai
grazie

marcoreale
11-11-2008, 16:49
scusate io sono interessato alla Cinergy HTC USB XS HD ma non ho trovato commenti o opinioni.
Qualcuno la conosce? funziona bene? Meglio questa o una hauppauge?

pier.3dnow
11-11-2008, 17:32
cinergy e hauupage sono entrambe buone, io preferisco la prima per l'ovvia compatibilità con macosx

Nemok attendo tue info per il pagamento

gonfaloniere
15-11-2008, 09:41
Ancora disponibile? Se sì in coda con spedizione in raccomandata.

pier.3dnow
15-11-2008, 17:53
Ancora disponibile? Se sì in coda con spedizione in raccomandata.
presa io, già pagata in settimana, appena arriva vendo la cinergy terratec 400 ez, simile, ma va solo sull'analogico, se ti può interessare

gonfaloniere
15-11-2008, 18:26
presa io, già pagata in settimana, appena arriva vendo la cinergy terratec 400 ez, simile, ma va solo sull'analogico, se ti può interessare

Fa nulla, ho già provveduto altrimenti. Ciao.;)