View Full Version : Fi + sped Nokia N79 no brand IT
gabbellotto
08-11-2008, 13:57
N79 no brand garanzia Italia. 1h timer vita. Perfettissimo pari al nuovo. Nessun segno usura. Usato pochissimo. Dotazione completa (scatola, accessori, scontrino, 3 cover).
300€.
No scambi (ho già acquistato).
Foto?
Quando lo hai comprato e perchè lo vendi?
gabbellotto
09-11-2008, 08:19
Buona domenica :)
Grazie a Janko per avermi ricordato: foto disponibili (c'è anche lo scontrino).
Lo scontrino è del 16 ottobre.
Lo vendo perchè mi trovo meglio con l'E71 aziendale che mi ritrovo. Detto questo però voglio precisare che il telefono in vendita è PERFETTO e PERFETTAMENTE funzionante.
Tanto per non fraintenderci.
A mio favore: conclusa vendita positivamente con Jonni32 in agosto 2008. Venduto Samsung i550 pari al nuovo.
Ciao e grazie.
gabbellotto
10-11-2008, 08:20
an up for me
passi mai dalle parti di Bologna?!
Buona domenica :)
Grazie a Janko per avermi ricordato: foto disponibili (c'è anche lo scontrino).
Lo scontrino è del 16 ottobre.
Lo vendo perchè mi trovo meglio con l'E71 aziendale che mi ritrovo. Detto questo però voglio precisare che il telefono in vendita è PERFETTO e PERFETTAMENTE funzionante.
Tanto per non fraintenderci.
A mio favore: conclusa vendita positivamente con Jonni32 in agosto 2008. Venduto Samsung i550 pari al nuovo.
Ciao e grazie.
Sono abbastanza interessato, ma vorrei sapere un paio di cose: anche questo telefono (come il mio E51) ha il problema di alcuni caratteri accentati (tipo la è accentata acuta) che se inseriti nei messaggi... scalano una quantità spropositata di caratteri (tipo 60 o giù di li) ?
Poi, la sveglia funziona correttamente se si decide di "non farla suonare" il sabato e la domenica (l' E51 ha un grave problema: se decidi di sospendere la sveglie anche per un solo giorno, qundo scatta quel giorno... il calendario esce di matto e alla mezzanotte non passa a quello successivo).
Altra cosa: l' orario dei messaggi ricevuti è indicato correttamente (l' E51 ha il problema che l' orario del messaggio arrivato non è quello in cui viene effettivamente spedito, ma quello in cui viene ricevuto, e se per casi un sms viene spedito alla 8, ho il cell. spento, lo accendo alle 10 e ricevo quel messaggio... l' orario di spedizione risulta alle 10 e non alle 8).
Per il resto volevo sapere se il il cursore per muoversi nel menù è ok (ho sentito che alcuni in alcuni modelli sfigati, premere il bottone centrale non fa accedere al menù scelto, ma sposta il cursore a destra).
Grazie.
gabbellotto
10-11-2008, 09:19
@ katsuto (complimenti x il nick): no è un pò fuori mano però ti posso garantire che tra firenze e bologna con un gran postacelere 1 assicurato il problema si risolve. Ti dovresti SOLO fidare.
Cambiando frequentemente cellulari ho tutto l'interesse alla mia buona reputazione.
In altri forum ho un eccellente profilo.
Per ora ho concluso (positivamente) solo con Jonni 32.
@Xilema: Non ho idea delle problematiche che rappresenti perchè il telefono l'ho usato per 2 giorni, per molto poco, e riposto nella sua scatola. Non c'è stato mai vero feeling.
Ma non mi sono accorto di questi problemi (tutti, mi sembra di capire, di software).
Il cursore va regolato.
Se hai attivo il Navi (il giochino di roteare a dx e sn per spostarsi nei menù) ti ci incazzi non poco.
Se lo disattivi è tutto ok!
A vostra disposizione.
Bye
gabbellotto
10-11-2008, 17:47
telefono disponibile
@ katsuto (complimenti x il nick): no è un pò fuori mano però ti posso garantire che tra firenze e bologna con un gran postacelere 1 assicurato il problema si risolve. Ti dovresti SOLO fidare.
Cambiando frequentemente cellulari ho tutto l'interesse alla mia buona reputazione.
In altri forum ho un eccellente profilo.
Per ora ho concluso (positivamente) solo con Jonni 32.
@Xilema: Non ho idea delle problematiche che rappresenti perchè il telefono l'ho usato per 2 giorni, per molto poco, e riposto nella sua scatola. Non c'è stato mai vero feeling.
Ma non mi sono accorto di questi problemi (tutti, mi sembra di capire, di software).
Il cursore va regolato.
Se hai attivo il Navi (il giochino di roteare a dx e sn per spostarsi nei menù) ti ci incazzi non poco.
Se lo disattivi è tutto ok!
A vostra disposizione.
Bye
Grazie per le info, prima però volevo toccarlo con mano, per sentire se la tastiera è di mio gradimento (per me fa la differenza).
Poi... preferirei il colore grigio, ma immagino che il tuo sia bianco...
gabbellotto
11-11-2008, 13:26
Se sei di Firenze e dintorni lo puoi vedere quando vuoi.
Diversamente è un pò difficile.....
Comunque il mio è grigio (ma esiste bianco?) e ha tre cover in dotazione: marrone (perfetta), bianca (mai usata e con adesivo) e rossa (mai usata e con adesivo).
Se sei di Firenze e dintorni lo puoi vedere quando vuoi.
Diversamente è un pò difficile.....
Comunque il mio è grigio (ma esiste bianco?) e ha tre cover in dotazione: marrone (perfetta), bianca (mai usata e con adesivo) e rossa (mai usata e con adesivo).
Interessante... è il colore che vorrei...
Diciamo che il colore standard sarebbe bianco, in stile primo iPod, ed è un colore che non mi va...
Se nessuno arriva prima... domani faccio un salto in negozio, lo provo "in mano" e se la tastiera ed il pad mi vanno a genio te lo prendo io.
P.S. Eventualmente... spedizione come ?
E le spese sono comprese nel prezzo oppure no ?
Grazie.
gabbellotto
11-11-2008, 15:48
Ti farei un postacelere 1plus assicurata.
In 300 te lo spedisco a carico mio.
P.S. Se nel frattempo vuoi le foto........
Ti farei un postacelere 1plus assicurata.
In 300 te lo spedisco a carico mio.
P.S. Se nel frattempo vuoi le foto........
Riesci ad uppare una foto qui ? http://www.imageshack.us/
Mi basta una foto frontale del cell. ravvicinata, ma che lo prenda tutto.
Giusto per vedere bene il colore...
Grazie.
gabbellotto
11-11-2008, 17:24
fatto?!?
gabbellotto
13-11-2008, 09:00
in attesa di notizie....... cell disponibile
Dopo averlo provato... ti confermo che te lo compro io !
Ci sentiamo in pvt per concludere, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.