adryxxx
08-11-2008, 14:50
Ciao a tutti ragazzi, vi spiego velocemente la mia situazione: tra circa 20 giorni (perchè vi chiederete voi? perchè mi arrivano tra 20 giorni dei soldi:D ) devo comprare un cellulare che abbia queste caratteristiche:
s.o. windows mobile o symbian,
fotocamera non meno di 2 mpx,
non deve essere un mattone lo devo poter mettere in tasca tranquillamente,
gps integrato (non offritemi terminali con gps a parte).
L'importante che non siano blackbarry o cellulari con la qwerty:stordita: .
Non voglio spedizioni, sono rimasto più che deluso dalle poste, e poi preferisco avere le cose subito per cui lo cerco solo nella sicilia orientale (Catania-Ragusa-Caltanisetta-Enna(al massimo)e Siracusa(al massimo))
Prezzo sulle 200€, max 250€ ovviamente le condizioni del cellulare dovranno essere abbastanza buone.
AVANTI FATEVI SOTTO, sono gradite le foto (molti di quelli che mi offrirete sicuramente non li conosco per cui...)
EDIT: posso accettare spedizione, ma solo con pagamento postprova. ho già acquistato quì nel forum, ho anche feedback su ebay, e ovviamente lascerei tutti i dati all'eventuale venditore.
s.o. windows mobile o symbian,
fotocamera non meno di 2 mpx,
non deve essere un mattone lo devo poter mettere in tasca tranquillamente,
gps integrato (non offritemi terminali con gps a parte).
L'importante che non siano blackbarry o cellulari con la qwerty:stordita: .
Non voglio spedizioni, sono rimasto più che deluso dalle poste, e poi preferisco avere le cose subito per cui lo cerco solo nella sicilia orientale (Catania-Ragusa-Caltanisetta-Enna(al massimo)e Siracusa(al massimo))
Prezzo sulle 200€, max 250€ ovviamente le condizioni del cellulare dovranno essere abbastanza buone.
AVANTI FATEVI SOTTO, sono gradite le foto (molti di quelli che mi offrirete sicuramente non li conosco per cui...)
EDIT: posso accettare spedizione, ma solo con pagamento postprova. ho già acquistato quì nel forum, ho anche feedback su ebay, e ovviamente lascerei tutti i dati all'eventuale venditore.