PDA

View Full Version : aiuto x1950xt

axlerose
08-11-2008, 12:51
salve a tutti ho un problema il mio sistema e quello in firma
ho tanta ma tanta paura che mi si stia fondendo la scheda video

e iniziato tutto ieri quando ho aperto questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1859028

il problema e che il gioco non funziona nonostante tutto e le sfumature in basso e a destra prendono sempre piu il sopravvento

e non riesco a capire perche nel gioco da questi problemi e non quando sono su windows puo essere che mi si sia scazzata la grafica 3d aiutatemi non so che fare

focuswrc
08-11-2008, 13:00
hai controllato se la scheda video non sia piena di polvere (specialmente dove ci sono le feritoie per il passaggio dell'aria) ?

axlerose
08-11-2008, 14:45
ho pulito la scheda video nemmeno un mese fa a fondo e ho dato poche ore fa un altra pulitina generale

cmq il problema non sono le temperaur si mantengono sotto i 70 in idle
e normalmente a 45

The_Kraker
08-11-2008, 16:23
salve a tutti ho un problema il mio sistema e quello in firma
ho tanta ma tanta paura che mi si stia fondendo la scheda video

e iniziato tutto ieri quando ho aperto questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1859028

il problema e che il gioco non funziona nonostante tutto e le sfumature in basso e a destra prendono sempre piu il sopravvento

e non riesco a capire perche nel gioco da questi problemi e non quando sono su windows puo essere che mi si sia scazzata la grafica 3d aiutatemi non so che fare

Aggiorna i driver all'ultima versione (senza installare il CCC) pulendo prima il sistema dopo l'installazione dei driver precedenti con DriverSweeper
Aggiorna le DirectX col pacchetto di Novembre
Installa gli ultimi driver per Chipset

Altra cosa: ho letto dall'altra discussione che hai problemi con Crysis. Con altri giochi hai problemi? Guardando i video?

Ancora: prova la tua scheda su un altro computer per vedere se ha gli stessi problemi

axlerose
08-11-2008, 16:47
grazie mille provo e vi faccio sapere

axlerose
15-11-2008, 18:20
ha funzionatooooooooooo grazie mille ora posso giocare tutto il tempo che voglio grazie