View Full Version : [ferrara o spedizione] Vendo Ati radeon X1950pro (x1950 pro)
Ciao a tutti.
Vendo una scheda ATI radeon X1950pro. La scheda è perfettamente tenuta e funzionante. Mai overcloccata.
Versione PCI-Express
Se volete potete venire a vederla a casa mia prima di comprarla.
La vendo a 35 euro + spedizione. Mi sembra un ottimo prezzo.
Scambio solo con alimentatore di buona qualità
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi
Se agp coda.
opssss. Mi sono dimenticato di dire che è PIC-Express. Scusa
chiedo scusa. AVevo sbagliato il prezzo.... Ora è corretto.
quanti mega ha?
in coda.
saluti
quanti mega ha?
in coda.
saluti
256 mega
mi interessa, la scatola cel'hai? garanzia? il prezzo è trattabile?
saluti
mi interessa, la scatola cel'hai? garanzia? il prezzo è trattabile?
saluti
Si, ho la scatola con ancora i cd dentro e i cavi. Per la garanzia sarebbe in garanzia fino a maggio 2009, ma siccome è stata fatturata la garanzia è di 1 anno solo. Quindi diciamo che è senza garanzia (anche se in realtà non dovrebbero fare storie e la riparano lo stesso... Se vuoi mi informo).
Il prezzo è 35. Magari possiamo vedere per la spedizione e il pagamento come fare per risparmiare e dividere qualche spesa.
uppo in attesa di una risposta di lp40. Chi vuole mettersi in coda lo faccia pure :)
Coda, scambi con qualcosa? Pronto a concludere...
Coda, scambi con qualcosa? Pronto a concludere...
scambierei con un buon alimentatore... è l'unica cosa di cui avrei bisogno ora...
non ho notizie delle 2 persone interessate... QUindi scheda ancora in vendita e coda aperta...
Marilyn 52
09-11-2008, 22:52
Coda ti faccio sapere al + presto
Coda ti faccio sapere al + presto
ok... aspetto tue notizie....
Non è che può servire un Tagan 1100W, versione con valigetta e tutto? Ma con che conguaglio? Altrimenti vedi in firma...
uppo in attesa di una risposta di lp40. Chi vuole mettersi in coda lo faccia pure :)
mi interessa, calcolami le spese.
saluti
Non è che può servire un Tagan 1100W, versione con valigetta e tutto? Ma con che conguaglio? Altrimenti vedi in firma...
no grazie... è troppo costoso, se ne hai uno di taglio più piccolo dimmelo....
mi interessa, calcolami le spese.
saluti
per le spese di spedizione sarebbero
7 euro il pacco ordinario
9 euro pacco celere 3
Sono i prezzi del sito delle poste... Non ci ho aggiunto niente. Al massimo posso regalarti l'assicurazione quindi se dovesse guastarsi nel trasporto ti rimborserei...
ricapitolo la coda:
- lp40
- gauss
- Marilyn 52
Nessuno ha ancora confermato.....
ok mi pare che la coda sia durata abbastanza... Il primo che conferma si prende la scheda...
io confermo e sottoscrivo.
passami i dati per il pagamento in pm.
bye
Nino Grasso
12-11-2008, 02:29
se dovessero insorgere problemi coda, pronto a concludere in qualsiasi momento!
io confermo e sottoscrivo.
passami i dati per il pagamento in pm.
bye
dati per il pagamento passati in pvt
se dovessero insorgere problemi coda, pronto a concludere in qualsiasi momento!
ok. Se ci fossero problemi con lp40 ti contatto... In ogni caso appena ricevo il pagamento lo segnalo qui così non ci sono dubbi se la scheda sia ancora in vendita o no.
Nino Grasso
12-11-2008, 16:17
Mi hanno segnalato il ritorno della scheda video dall'RMA, pertanto esco dalla coda. :)
scheda venduta all'utente lp40. Ho già ricevuto il suo pagamento. Se passa di qua qualche moderatore può chiudere. Grazie mille
scheda montata oggi, assolutamente perfetta, imballo a prova di bomba :)
grazie e saluti!"
scheda montata oggi, assolutamente perfetta, imballo a prova di bomba :)
grazie e saluti!"
bene. Felice che sia andato tutto bene. Prima ti avevo impacchettato solo la scheda con la sua scatola, ma avevo paura che si rovinasse se prendeva delle botte, così ho aggiunto anche il cartone esterno... :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.