PDA

View Full Version : solitudine

enrico.razzi
08-11-2008, 09:08
Questa è una realtà che sta diventando sempre più presente, persone rimaste sole con le proprie riflessioni, pensieri che porteranno con se per tutta la vita come unica fonte di amicizia, chissà quante cose passeranno per la loro mente vivendo nel suo mondo solo in mezzo a tutto e tutti...
http://farm4.static.flickr.com/3173/2965097096_658ccefc1f.jpg

per ingrandire:

http://farm4.static.flickr.com/3173/2965097096_658ccefc1f_b.jpg

Questa foto mi mette molta tristezza.

homeless in rome
08-11-2008, 11:47
mmmhh...non è sempre come dici, certo alle volte sono tristi, come qualunque altra persona, spesso hanno vissuto una vita d'inferno, ma non sai quante altre volte la loro è una scelta non obligata e quante volte si burlano di chi gli sta attorno, tante volte sono solo scappati da una vita piena pensieri per non doversene preocupare, la scelta più facile, alle volte vivono di niente perche a loro piace vivere con se stessi, credo tu abbia scelto una foto che non rappresenta la trisezza di un clochard...lo dico da diversi dettagli, la camicia ordinatamente dentro ai pantaloni, il fatto che non sembri poi così pensieroso, e soprattutto il fatto che non abbia effetti personali con se, fa pensare che non viva per strada....ovvio lo dico da quello che mi arriva della tua foto, magari aveva il suo cartone due metri più in là...ma io questo non posso e non lo voglio sapere, vedo solo quello che hai ripreso...

per il resto il bn mi piace molto, il punto di ripresa è piuttosto piatto, ma non trovo nulla che davvero non mi piacia in questo scatto, anzi più lo guardo e più mi piace, solo non credo rispecchi i titilo e la tua descrizione, non mi porta a quello che volevi rappresentare....spero di non esserti risultata noiosa e prolissa....:fagiano: a presto...

enrico.razzi
08-11-2008, 12:13
Non sei stata assolutamente noiosa, ti ringrazio per aver espresso la tua opinione.

enrico.razzi
10-11-2008, 21:29
Delle foto che ho postato questa è quella che ritengo migliore, possibile che sia solo una mia impressione?

raffaele75
11-11-2008, 09:58
il b/n non mi convince, troppo contrastato per i miei gusti...
composizione e soggetto invece mi piacciono molto :)