Taz83
08-11-2008, 10:02
Vendita annullata, comprato LCD sostitutivo.
Come da titolo vendo computer portatile Acer Aspire 5613AWLMi con schermo da sostituire (rotto a causa del pugno di un bambino).
Vediamo le caratteristiche:
Marca: Acer
Capacità hard disk (Gb): 160 GB
Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici
DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD
Modello GPU: GeForce Go 7300
Peso (Kg): 2.9 kg
RAM (Mb): 2048
Sigla processore: T2350 1860 MHz
Sistema Operativo Microsoft: Windows Vista Home Premium
Tipo di Chipset: 945PM
Wireless LAN
Webcam
Il portatile in se è perfettamente funzionante e ben tenuto, non ha nessun altro problema se non il monitor.
Il pannello LCD da comprare è un B154EW02, l'ho visto su ebay.co.uk a 90-110 euro NUOVO spedizione compresa (usato si trova a 60-70 euro..).
Nella vendita è compreso il portatile, i dischi di ripristino di Vista Home Premium e il suo alimentatore.
Vendendo i pezzi separatamente ho calcolato che potrei fare sui 380-420 euro.. Vendo quindi a 280 euro spedizione compresa.
Non trattabili proprio per il fatto che per meno lo vendo a pezzi.
Regole:
- ASSOLUTA PRECEDENZA A MANO;
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE;
- SPEDIZIONI NON ASSICURATE VIAGGIANO A SOLO E COMPLETO RISCHIO DELL'ACQUIRENTE.
Come da titolo vendo computer portatile Acer Aspire 5613AWLMi con schermo da sostituire (rotto a causa del pugno di un bambino).
Vediamo le caratteristiche:
Marca: Acer
Capacità hard disk (Gb): 160 GB
Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici
DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD
Modello GPU: GeForce Go 7300
Peso (Kg): 2.9 kg
RAM (Mb): 2048
Sigla processore: T2350 1860 MHz
Sistema Operativo Microsoft: Windows Vista Home Premium
Tipo di Chipset: 945PM
Wireless LAN
Webcam
Il portatile in se è perfettamente funzionante e ben tenuto, non ha nessun altro problema se non il monitor.
Il pannello LCD da comprare è un B154EW02, l'ho visto su ebay.co.uk a 90-110 euro NUOVO spedizione compresa (usato si trova a 60-70 euro..).
Nella vendita è compreso il portatile, i dischi di ripristino di Vista Home Premium e il suo alimentatore.
Vendendo i pezzi separatamente ho calcolato che potrei fare sui 380-420 euro.. Vendo quindi a 280 euro spedizione compresa.
Non trattabili proprio per il fatto che per meno lo vendo a pezzi.
Regole:
- ASSOLUTA PRECEDENZA A MANO;
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE;
- SPEDIZIONI NON ASSICURATE VIAGGIANO A SOLO E COMPLETO RISCHIO DELL'ACQUIRENTE.