PDA

View Full Version : informazione

davidecult
08-11-2008, 00:37
ciao ragazzi ,
ho visto un amico con la sua 40d canon , devo dire che sono un inesperto riguardo reflex, non ho mai avuto una reflex ho sempre usato compatte in auto :) , pero' devo ammettere che vedendo le foto paesaggistici e anche di vita quitidiana mi sono appassionato , vorrei un consiglio per iniziare a capire un po' delle fotocamere manuali , sapete consigniarmi dove apprendere le basi e poi cosa comprare per iniziare ...

grazie infinitamente

Vendicatore
11-11-2008, 14:23
Io consiglio sempre "Il libro della fotografia digitale - vol 1", di Scott Kelby
Economico e assolutamente "non teorico".
Ovviamente poi ti devi procurare una reflex. :p

buglis
11-11-2008, 15:34
io, oltre al libro già citato, consiglio il corso di fotografia di national geographic, lo trovi sulla baia. ;)

D1o
11-11-2008, 16:24
ciao ragazzi ,
ho visto un amico con la sua 40d canon , devo dire che sono un inesperto riguardo reflex, non ho mai avuto una reflex ho sempre usato compatte in auto :) , pero' devo ammettere che vedendo le foto paesaggistici e anche di vita quitidiana mi sono appassionato , vorrei un consiglio per iniziare a capire un po' delle fotocamere manuali , sapete consigniarmi dove apprendere le basi e poi cosa comprare per iniziare ...

grazie infinitamente

cosa intendi per fotocamere manuali?