Ice89
08-11-2008, 00:31
Salve a tutti. Vendo Xbox360 Arcade, non bannata nè moddata (in quando si è rotta nel tentativo di farlo), da parte di un amico, con:
- Lettore DVD (lite on) bruciato (il molex dell'alimentazione, attaccato per il verso contrario, ha fatto bruciare un piccolo chip , visibile in FOTO (http://img528.imageshack.us/my.php?image=07112008119yz1.jpg), che non permette l'avvio del lettore; ci sono inoltre due ponti dove si è tolto lo stagno, ma per ovviare al problema sono stati fatti due collegamenti alternativi per consentire la modifica, visibili in foto appena sotto il cerchio rosso);
- Scheda madre perfetta, Falcon, ventole originali, completa di dissipatori, con uscita HDMI;
- Case con una piccola imperfezione nel logo "xbox", più precisamente nella lettera "o".
Prezzo: 60€ ==NUOVO PREZZO==> 50€
Accessori:
- Cuffie Wired
Prezzo: 10€
- 2x Joypad Wireless
Prezzo: 25€ caduno
- Cavo AV composito con presa Scart
- Alimentatore 175W
Prezzo: 20€
- Memory Card (nuova) 256mb
Prezzo: 15€
- Lettore DVD, per Xbox360, Samsung MS28, in ottime condizioni
Prezzo: 50€ ==NUOVO PREZZO==> 45€ ==NUOVO PREZZO==> 40€
Condizioni:
- Non essendo questa merce di mia proprietà, mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento, se richiesto dal proprietario.
- Prezzo trattabile solo per acquisti in blocco.
- Spese di spedizione escluse.
- Lettore DVD (lite on) bruciato (il molex dell'alimentazione, attaccato per il verso contrario, ha fatto bruciare un piccolo chip , visibile in FOTO (http://img528.imageshack.us/my.php?image=07112008119yz1.jpg), che non permette l'avvio del lettore; ci sono inoltre due ponti dove si è tolto lo stagno, ma per ovviare al problema sono stati fatti due collegamenti alternativi per consentire la modifica, visibili in foto appena sotto il cerchio rosso);
- Scheda madre perfetta, Falcon, ventole originali, completa di dissipatori, con uscita HDMI;
- Case con una piccola imperfezione nel logo "xbox", più precisamente nella lettera "o".
Prezzo: 60€ ==NUOVO PREZZO==> 50€
Accessori:
- Cuffie Wired
- 2x Joypad Wireless
Prezzo: 25€ caduno
- Cavo AV composito con presa Scart
- Alimentatore 175W
Prezzo: 20€
- Memory Card (nuova) 256mb
Prezzo: 15€
- Lettore DVD, per Xbox360, Samsung MS28, in ottime condizioni
Prezzo: 50€ ==NUOVO PREZZO==> 45€ ==NUOVO PREZZO==> 40€
Condizioni:
- Non essendo questa merce di mia proprietà, mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento, se richiesto dal proprietario.
- Prezzo trattabile solo per acquisti in blocco.
- Spese di spedizione escluse.