View Full Version : ROUTER WIRELESS SOTTO I 50 EURO?
salve!
vorrei acquistare un router wi fi per condividere la mia connessione HSDPA della 3 con il mio portatile e la mia nuova console DS LITE. Sapreste suggerirmi qualche router buono che non superi i 50 euro? non voglio spenderci tanto! Non serve l adattore USB, non saprei che farmene! grazie mille :)
la connessione HSDPA è fatta con un apparato usb?
la connessione HSDPA è fatta con un apparato usb?
si, mi collego tramite una pennetta USB MOMODESIGN! Iinsieme all abbonamento di 5 gb settimanali! Perchè? Ci posson essere problemi di condivisione ?
... no, però sappi che il router non ti serve.
basta un ap o direttamente una scheda wifi nel portatile
... no, però sappi che il router non ti serve.
basta un ap o direttamente una scheda wifi nel portatile
ce l ho nel portatile! pero non la ho nel desktop :( cosa devo fare alloraper sfruttare il segnale non avendo un router?
comprare una scheda wifi per il computer fisso.
comprare una scheda wifi per il computer fisso.
e per poter utilizzare altri dispositivi come il DS LITE? :/
una volta che crei una wifi col portatile... chiunque (a conoscenza della password che imposterai) potrà connettersi.
se però intendi usare questa wifi in maniera professionale, compra un access point. non ti fidare troppo di una rete creata da una scheda wifi per portatili
una volta che crei una wifi col portatile... chiunque (a conoscenza della password che imposterai) potrà connettersi.
se però intendi usare questa wifi in maniera professionale, compra un access point. non ti fidare troppo di una rete creata da una scheda wifi per portatili
Aspetta. Tu intendi che potrò far collegare il mio DS LITE solo dopo aver acquistato la seconda scheda wi fi? O posso sfruttare anche solo la scheda wi fi del portatile e la connessione internet alla H3g per far connettere il ds lite? se si come fare? *_* io acquisterei il router quasi esclusivamente per utilizzare on line il mio ds lite! Quindi se è possibile farlo da subito evito spese inutili :) grazie!
crea una connessione wifi tra il pc e il ds.
dopodichè condividi la connessione HSDPA (vedi ics nella guida di windwos)
crea una connessione wifi tra il pc e il ds.
dopodichè condividi la connessione HSDPA (vedi ics nella guida di windwos)
ho provato a creare una connessione tra pc e ds, ma credo sia impossibile visto che il portatile ha una slot wi fi ma serve solo per prendere segnale (Credo) e non per distribuirlo :(
devi creare una rete ad-hoc.
c'è una guida relativa
devi creare una rete ad-hoc.
c'è una guida relativa
provato e sono risucito! il ds llite la localizza! pero poi quando deve connettersi mi dà IMPSSIBILE TROVARE ACCESS POINT NELL AREA e il segnale della copertura rossa! pero qnd fa la ricerca, prima, la trova! *_* cosa posso fare? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.