PDA

View Full Version : Quanto è difficile scegliere il monitor!!!

Roger_Federer
07-11-2008, 22:04
Ragazzi mi sto facendo scoppiare le pupille per leggere e rileggere e cercare e guardare recensioni commenti... e chi più ne ha più ne metta!! :muro: :muro: :muro: Mi serve un monitor da 24 pollici principalmente per guardare film in HD con una buona resa dei colori ma che non faccia completamente schifo per uso normale e giochi.
Mi sto orientando sul ViewSonic VX2435wm con pannello MVA ma non saprei ancora... In pratica ognuno ha un minimo difetto. C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa su questo monitor se l'ha visto o magari ce l'ha? O un consiglio per qualche altro monitor adatto?
Vi prego! Qualsiasi esperienza o consiglio è ben accetto!:mc: :mc: :mc:

lo_straniero
07-11-2008, 22:22
t240hd

Roger_Federer
07-11-2008, 22:33
t240hd

Dici che sia meglio del Viewsonic VX2435wm? Riguardo cosa è buono? Film? Uso normale..? Cmq grazie per il consiglio

Edit:
Ho visto che è un tn non credo sia il massimo quindi come resa di colori...

lo_straniero
08-11-2008, 12:46
Dici che sia meglio del Viewsonic VX2435wm? Riguardo cosa è buono? Film? Uso normale..? Cmq grazie per il consiglio

Edit:
Ho visto che è un tn non credo sia il massimo quindi come resa di colori...

direi che a quel prezzo non credo che trovi di meglio...io sto valutando anche il nuovo HP Pavilion w2558hc ....

cmq per i video game ecc...di solito che ha un samsung consiglia un monitor non hd :D

Roger_Federer
09-11-2008, 17:17
Il prezzo non dovrebbe essere un problema finché arriviamo max a 900 euro di più no.
Non voglio TN :D sto valutando anche l'hp lp2475w ma non so tra lui e il viewsonic chi sia meglio soprattutto per i film in hd...:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Metis
11-11-2008, 00:00
Il prezzo non dovrebbe essere un problema finché arriviamo max a 900 euro di più no.
Non voglio TN :D sto valutando anche l'hp lp2475w ma non so tra lui e il viewsonic chi sia meglio soprattutto per i film in hd...:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Se hai quella cifra da spendere valuta un monitor che oltre ad essere idoneo per uso professionale è ottimo anche per l'uso comune (giochi, film..) e si trova su un altro pianeta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706970&highlight=eizo+S2431W

Roger_Federer
12-11-2008, 16:39
Alla fine ho ordinato l'hp lp2475w che dovrebbe essere anche lui su un altro pianeta :D a 530 euro con i primi pezzi in promozione e fra qualche giorno sarà venduto a 700-750 euro dovrebbe arrivarmi a giorni... L'eizo dovrebbe essere ottimo ma se non sbaglio non supporta il formato 1080p a meno che non si va sull'eizo hd