Masagi2005
07-11-2008, 21:59
salve ragazzi innanzitutto vi faccio i + vivi complimenti per questo splendido sito perfettamente gestito, è il mio 1° messaggio ma vi seguo da un bel pò prima della mia iscrizione, cmq se vi va di aiutarmi il mio quesito è il seguente, premetto che principalmente mi occupo di grafica pubblicitaria (quindi uso photoshop, coreldraw, adobe illustrator) e che non mi dispiacerebbe farci girare qualche gioco:D :
fra i vari pc preassemblati ho avuto un buon riscontro prezzo qualità con il computer offerto da un franchising presente nella mia città il pc è composto da:
CASE ASUS TA-663 RED/BLACK (non è bello)
ALIMENTATORE X TYPHOON 600W,
S/MADRE ASUS M3A32-MVP DELUXE-MVP DELUXE AM2+ 790FX 4xPCI-E16X WI-FI,
PROCESSORE PHENOM 9500,
MEMORIA RAM 2X1gb DOMINATOR GDDR2 1066MHZ,
HD 500GB, S/VIDEO ASUS ATI HD3870X2 1GB GDDR3 PCI-E DX10.1
, DVD COMBI 18X DL E GIOCO CRYSIS OMAGGIO
il tutto al prezzo di 620€
ammetto di sapere che non è proprio adatto al mio scopo, ma il prezzo mi ha colpito lasciandomi andare un anticipo di 100€ ora le mie perplessità sono:
1) ho sentito alcuni parlar male del processore e volevo sapere se qualcuno che lo conosce me ne dica qualcosa
2) la scheda video è attualmente apprezzabile e compatibile con il mio fine?
3 le caratteristiche si possono scrivere in maiuscolo o equivale cmq a urlare (se si scusate :muro: )
4) qualsiasi riflessione o critica su questa configurazione è ben accetta
grazie a tutti
fra i vari pc preassemblati ho avuto un buon riscontro prezzo qualità con il computer offerto da un franchising presente nella mia città il pc è composto da:
CASE ASUS TA-663 RED/BLACK (non è bello)
ALIMENTATORE X TYPHOON 600W,
S/MADRE ASUS M3A32-MVP DELUXE-MVP DELUXE AM2+ 790FX 4xPCI-E16X WI-FI,
PROCESSORE PHENOM 9500,
MEMORIA RAM 2X1gb DOMINATOR GDDR2 1066MHZ,
HD 500GB, S/VIDEO ASUS ATI HD3870X2 1GB GDDR3 PCI-E DX10.1
, DVD COMBI 18X DL E GIOCO CRYSIS OMAGGIO
il tutto al prezzo di 620€
ammetto di sapere che non è proprio adatto al mio scopo, ma il prezzo mi ha colpito lasciandomi andare un anticipo di 100€ ora le mie perplessità sono:
1) ho sentito alcuni parlar male del processore e volevo sapere se qualcuno che lo conosce me ne dica qualcosa
2) la scheda video è attualmente apprezzabile e compatibile con il mio fine?
3 le caratteristiche si possono scrivere in maiuscolo o equivale cmq a urlare (se si scusate :muro: )
4) qualsiasi riflessione o critica su questa configurazione è ben accetta
grazie a tutti