PDA

View Full Version : Asus P5QL Pro e Pentium D945 dual core, aiuto!!

ALIKENPOLYMAR
07-11-2008, 20:24
Salve raga, una domanda.....la scheda madre Asus P5QL Pro è compatibile o meglio supporta una CPU Intel Pentium D945 dual core da 3.40Ghz 2x2 MB L2 Cache?

Grazie

Nitro 76
07-11-2008, 21:19
Si, e' compatibile ;)

http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?SLanguage=en-us&model=P5QL%20PRO

ALIKENPOLYMAR
07-11-2008, 21:58
bene, allora potresti darmi una mano.
Ho installato questa CPU su questa scheda insieme a tutti i componenti.
Avvio la corrente e la scheda madre si accende facendo lavorare tutti i componenti, ma ad un tratto il pc mi si spegne e dopo un secondo si riaccende senza emettere nessun suono.
Da cosa può dipendere???????
Sul monitor non riesco a visualizzare nulla è completamente nero.
Ho mandato la scheda in assistenza e mi hanno riferito che è tutto a posto in quanto funziona, suggerendomi di aggiornare il bios.
Ma come faccio ad aggiornare se il pc non va??????????

Nitro 76
07-11-2008, 23:38
Resto della configurazione?
I collegamenti sono fatti bene?

lucky85
08-11-2008, 00:01
bene, allora potresti darmi una mano.
Ho installato questa CPU su questa scheda insieme a tutti i componenti.
Avvio la corrente e la scheda madre si accende facendo lavorare tutti i componenti, ma ad un tratto il pc mi si spegne e dopo un secondo si riaccende senza emettere nessun suono.
Da cosa può dipendere???????
Sul monitor non riesco a visualizzare nulla è completamente nero.
Ho mandato la scheda in assistenza e mi hanno riferito che è tutto a posto in quanto funziona, suggerendomi di aggiornare il bios.
Ma come faccio ad aggiornare se il pc non va??????????

hai installato la cpu nel modo corretto?

ALIKENPOLYMAR
08-11-2008, 12:27
...certo, non è la prima che installo,oltren ai due componenti gia citati, ho un banco di memoria da 1 GB Kingston 1gb pc2-5300 cl5 240dimm,scheda video ATI Radeon HD3650 pci-e, e hhd da 160 gb.
I collegamenti sono OK.