View Full Version : [Ba+SS]2gb Ddr2 800mhz Buffalo..Prezzo affare.
Vendo come da titolo un modulo da 2gb DDr2 800mhz marchiato Buffalo..il banco di ram è nuovo e ancora imballato nella sua scatola originale..Il prezzo è di 23 euro incluse spese di spedizione con posta prioritaria..!!!!!Affarone..pagamento con ricarica postepay..
Ciao, se mi permetti ti sconsiglio di spedirlo in prioritaria: se si perde, l'acquirente non riceve nulla e tu passi per ladro.
Tanto vale, spendere circa 1,5€ in più e spedirlo in raccomandata.
Ok..allora spedizione in raccomandata a 24,5 euro..è meno della metà del prezzo a cui si acquistano in negozio!
aliyle.8
02-09-2012, 15:57
Vendo come da titolo un modulo da 2gb DDr2 800mhz marchiato Buffalo..il banco di ram è nuovo e ancora imballato nella sua scatola originale..Il prezzo è di 23 euro incluse spese di spedizione con posta prioritaria..!!!!!Affarone..pagamento con ricarica postepay..
Interessato all'acquisto, desidero sapere se è uguale al mio modulo da 2gb DDr2 800mhz CL5 SDRAM marchiato Buffalo select PC2-6400U-555.
Nel caso mi faccia sapere.
Si precisa che per il pagamento, non avendo io la postepay, lo effettuerò in contanti alla consegna.
aliyle.8
03-09-2012, 22:01
interessato all'acquisto resto in attesa di una comunicazione al seguente indirizzo:
[email protected]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.