PDA

View Full Version : Miglior Flash Player per Ubuntu Intrepid

maxime
07-11-2008, 18:20
Ragazzi, su Intrepid ho installato il Flash Player 10 della Adobe... risultato pessimo! I video si "impuntano" di continuo e fanno anche degli strani artefatti..
Quindi nasce spontanea la domanda: qual è il miglior Flash Player in circolazione?

Seconda cosa: nella lista delle applicazioni installate l'Adobe Flash Player non c'è.. come lo disinstallo?

Lutra
07-11-2008, 22:13
Ragazzi, su Intrepid ho installato il Flash Player 10 della Adobe... risultato pessimo! I video si "impuntano" di continuo e fanno anche degli strani artefatti..
Quindi nasce spontanea la domanda: qual è il miglior Flash Player in circolazione?

Seconda cosa: nella lista delle applicazioni installate l'Adobe Flash Player non c'è.. come lo disinstallo?

a) prova gnash

b) se l'hai installato a mano chiaro che non c'é. Basta che lo elimini dalla cartella dei plugin di mozilla

PeK
08-11-2008, 11:47
sfortunatamente flash player su linux è un pò una merda :(
con youtube ho "risolto" installando l'estensione "better youtube" per firefox, cliccko sul link "download" che compare e guardo il flv con mplayer :)

maxime
08-11-2008, 11:47
a) prova gnash

b) se l'hai installato a mano chiaro che non c'é. Basta che lo elimini dalla cartella dei plugin di mozilla

Grazie. Mi potresti indicare qual'è la cartella dei plugin di mozilla? Ho provato a fare una ricerca sul disco con "plugin", ma mi è uscito tutto il mondo.. :p

PeK
12-11-2008, 11:13
/usr/lib/mozilla/plugins