PDA

View Full Version : Modem 3 MomoDesign MD-@ e VNC problemi porta 5900

willy23
07-11-2008, 16:21
Cari amici, sto cercando disperatamente di utilizzare il mio portatile con connessione 3 tramite Momo Design MD-@ con programmi VNC tipo ULTRAVNC, REALVNC ecc.. Purtroppo non riesco ad accedere a questo portatile connesso tramite servizio 3. Riesco solo a fare il contrario, ossia dal portatile con connessione 3 a quello di casa o lavoro dei quali riesco ad avere il controllo remoto. Ho provato a disabilitare ogni minima forma di antivirus o firewall ma niente da fare, sembrerebbero bloccate le porte 5900 e 5800. Qualcuno saprebbe indicarmi come posso fare? come posso sbloccarle? qualsiasi idea è ben accetta. Grazie mille

willy23
08-11-2008, 18:33
Mi rispondo da solo...
Dopo una appurata ricerca, ho capito che il gestore di servizi in questo caso H3G, blocca di suo queste porte. Così ho aggirato il problema utilizzando il grandissimo HAMACHI:)

Evoluzione R
24-06-2009, 13:16
Anche io dopo aver invano provato VNC ho scaricato Hamachi. Con Hamachi sono riuscito a stabilire un contatto con il pc che mi interessa vedere, però non più di quello. Facendo un ping verso quel pc tutti i pacchetti vanno persi e non so coma andare avanti. Sapresti aiutarmi per favore?