PDA

View Full Version : (TP + s.s)Vendo Ram DDR2 Teamgroup Xtreme Dark 2x2GB 4GB 800 mhz PC6400 CAS 4

scupetta
07-11-2008, 17:04
ciao a tutti come da titolo vendo le suddette rammine che non hanno bisogno di presentazione.
sono le stesse della firm qui sotto e come ben tutti saprate arrivano tranquillamente a 1000 ed oltre a cas 5 con solo 2.1
le ram sono garantite a vita dal produttore e complete del loro blister inutile dire che funzionano al 1000% come tutto ciò che sono abituato a vendere.
Vendo a 60€ spedite in raccomandata

Regole:
precedenza a mano
non limo non scambio

oldfield
07-11-2008, 17:05
Coda ...a concludere!

microcip
07-11-2008, 17:06
coda mi aggiorno sul modello.

okorop
07-11-2008, 17:22
coda

Hal2001
07-11-2008, 17:23
Ciao, con consegna a mano quanto vengono?
In che data sono state acquistate?

scupetta
07-11-2008, 18:00
Ciao, con consegna a mano quanto vengono?
In che data sono state acquistate?

se non ricordo male le ho prese ad inizio anno tra gennaio e febbraio presso tecnoc....
faccio scambio a mano a 55€ solo a trapani direttamente perchè sono impossibilitato a spostarmi
quindi se per te va bene possiamo concludere altrimenti passo la vendita al primo in coda che dovrebbe essere: oldfield

oldfield
07-11-2008, 18:14
se non ricordo male le ho prese ad inizio anno tra gennaio e febbraio presso tecnoc....
faccio scambio a mano a 55€ solo a trapani direttamente perchè sono impossibilitato a spostarmi
quindi se per te va bene possiamo concludere altrimenti passo la vendita al primo in coda che dovrebbe essere: oldfield

Io sono pronto!:) chiaramente,piu' si aspetta è + gente si mette in coda con consegna a mano!:doh: ,così io da primo passerò ultimo :cry: .
Naturalmente fai come meglio credi,ciao

scupetta
07-11-2008, 18:17
Io sono pronto!:) chiaramente,piu' si aspetta è + gente si mette in coda con consegna a mano!:doh: ,così io da primo passerò ultimo :cry: .

tranquillo saltando lui tocca automaticamente a te chiunque si metta in coda per consegna a mano ;)
se lui mi dice di no sono vendute a te e ti passo via pvt i dati postepay

Hal2001
07-11-2008, 18:27

Senti se hai esigenza delle ram dillo e facciamo prima, io ho altri kit per accomodare.

oldfield
07-11-2008, 18:33
Senti se hai esigenza delle ram dillo e facciamo prima, io ho altri kit per accomodare.

Ehi ..stai calmo! ma neanche dalle emoticon capisci che era una battuta???

scupetta
07-11-2008, 18:33

raga per me è indifferente prima vieni tu e poi oldfield

scupetta
07-11-2008, 18:34
dai raga tranquilli.
raga per me è indifferente prima viene hall e poi oldfield se hall lascia io passo a old l'importante che decidete :sofico:

Hal2001
07-11-2008, 18:37

Ma calmo di che? :confused:
Ti voglio agevolare se ti servono e ti senti aggredito?

dai raga tranquilli.
raga per me è indifferente prima viene hall e poi oldfield se hall lascia io passo a old l'importante che decidete :sofico:

Ma infatti, lo capisco, visto che qui sono tutti di Roma o di Milano, è difficile trovare una consegna a mano, ma io come ripeto non ho esigenze strette, ho 2GB che per ora mi bastano, quindi vedo se gli servono, e se non dovessero servirgli, la settimana prossima ci vediamo.

Spero che sia chiaro adesso :)

scupetta
07-11-2008, 18:42

Ma infatti, lo capisco, visto che qui sono tutti di Roma o di Milano, è difficile trovare una consegna a mano, ma io come ripeto non ho esigenze strette, ho 2GB che per ora mi bastano, quindi vedo se gli servono, e se non dovessero servirgli, la settimana prossima ci vediamo.

ok vediamo che dice old.

oldfield
07-11-2008, 18:56

Scusami,ma da come hai risposto,mi è sembrato ch'eri scocciato!
Cmq se è così ti ringrazio!ciao;)

Chiarissimo!;)

ok vediamo che dice old.

Come ho detto prima,se mi passi i dati concludiamo.
pvt.

scupetta
07-11-2008, 19:03
Chiarissimo!;)

Come ho detto prima,se mi passi i dati concludiamo.
pvt.

oook

oldfield
07-11-2008, 20:17
oook

Pagamento effettuato! in attesa della spedizione,ciao

scupetta
08-11-2008, 04:11
Pagamento effettuato! in attesa della spedizione,ciao

confermo lunedì spedisco ;)

scupetta
08-11-2008, 15:31
edit doppio post

Hal2001
08-11-2008, 18:15
Ok mi disiscrivo dalla discussione :( :p
Ciao a tutti ;)

scupetta
08-11-2008, 19:16
Ok mi disiscrivo dalla discussione :( :p
Ciao a tutti ;)

ciao e grazie ;)

nihal
16-12-2008, 19:41
di un po' queste ram sono compatibili con asus p5wdh deluxe ?
sono usate da quanto ??
Ciao e grazie