View Full Version : consiglio scelta processore
la mia idea di processore e il quad core pero vorrei un cosiglio da voi , quello che uso molto sono i programmi di grafica ma nell'eventualita vorrei anche giocarci ho anche un proiettore della epson, cosa ne dite?
qual'č il tuo budget ? se usi programmi di grafica e il gioco sta in secondo piano prendi tranquillamente un quad, ora sta da vedere quanto ci vuoi spendere :D ke poi un quad occato leggermente ti da ottime prestazione anke in gaiming :O
gabi.2437
07-11-2008, 18:55
Piglia un quad, magari il Q9550 o se hai da spendere, buttati sui nehalem (in effetti se ti fai un pc nuovo e pigli un 920, riesci a far tutto senza spendere neanche un'esagerazione)
e se lo dovessi usare piu per giocare e un po meno per la grafica ?
mi dite le scelte digli altri componeti compatibili si di un che per l'altro ?
o prendi un quad core ultima generazione con clock a 3giga o poco meno e fsb a 1333mhz...oppure se vuoi risparmiare ma avere cmq ottime prestazioni punta su un intel e8400 o e8500 che si occano benissimo e salgono tanto...
davidecult
08-11-2008, 01:27
quand core
gabi.2437
08-11-2008, 12:37
Quad core tipo q9550 o se hai abbastanza soldi, un nehalem :D Occhio che i due non sono interscambiabili, cioč, se pigli ora tipo il q9550, per i nehalem dovrai cambiar scheda madre e ram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.