View Full Version : Obama chiama per ringraziare tutti i leader del G7 tranne Berlusconi
Il presidente eletto degli Usa ha anche parlato con i capi di governo di Israele, Messico, Sud Corea e Australia
WASHINGTON (USA) - Ha parlato con tutti i capi di governo dei Paesi del G7, tranne uno: il premier italiano Silvio Berlusconi.
Naturalmente non si può certo dire che questo sia dovuto all'infelice battuta di Berlusconi sulla sua «abbronzatura». Anzi, potrebbe facilmente non essere così. Ma anzi potrebbe delineare al di là delle battute, una scaletta di priorità «diplomatiche» del neoletto presidente degli Stati Uniti nella quale l'Italia non è stata inclusa. Di fatto Barack Obama nel suo primo giorno di contatti con i leader del mondo ha telefonato a nove leader che lo avevano cercato per congratularsi della sua vittoria nelle elezioni del 4 novembre.
IL COLLOQUIO PIU' LUNGO - In Europa, ha chiamato il presidente francese Nicolas Sarkozy (lungo colloquio con quello che è anche il presidente di turno del Consiglio europeo), poi il premier britannico Gordon Brown, il cancelliere tedesco Angela Merkel. Dei leader del G8, ha telefonato anche al giapponese e al canadese. E poi i capi dell'esecutivo di Israele (la questione mediorientale è un argomento inevitabile per un presidente degli Usa) e Messico (il più vicino Paese del Nafta). Poi una telefonata con i capi di governo di SudCorea, Australia. Una geografia di amici dove, del G8, non compaiono l'Italia, che Obama non aveva già visitato in estate, quando era stato in Europa, e la Russia. Ma, fuori dal gruppo dei Grandi, per restare in Europa, non estato chiamato, nel primo giro di telefonate, nemmeno il premier spagnolo Zapatero. Del resto le telefonate di Obama non sono certo finite. E ci saranno incontri con leader mondiali, a margine del G20 a Washington del 15 novembre.
07 novembre 2008
Fonte:
http://www.corriere.it/esteri/08_novembre_07/obama_telefonate_84f12d74-acd4-11dd-8da9-00144f02aabc.shtml
Sento che quest'uomo mi darà tante soddisfazioni..;)
Mi spiace per il mio Paese, ma godo per come deve averla presa Mr.B..
luckyluke5
07-11-2008, 15:18
tutti in un giorno non è possibile chiamarli, ci sono altri "grandi" paesi che non sono stati chiamati
che poi B faccia di tutto per fare fdm, poco ma sicuro
Beh, il primo giorno ci si sarebbe aspettati che almeno tutti i paesi facenti parte del G8, venissero chiamati..tutti TRANNE noi...per me la dice lunga su come siamo scivolati in basso come rilevanza strategica in politica estera..mentre "lui" sbandiera sempre il fatto che con la sua presenza l'italia ha "finalmente" riacquistato prestigio e importanza sullo scenario internazionale..ripeto, mi spiace per NOI come paese, ma vista la classe politica che ci scegliamo da 15 anni a questa parte, ce lo meritiamo.
Obama no llamó a Zapatero
Entre las muchas llamadas de felicitación que debió recibir desde que se conoció su victoria electoral, Barack Obama decidió ayer contestar a nueve. El presidente español, José Luis Rodríguez Zapatero, no estaba entre los privilegiados, como tampoco el presidente ruso, Dmitri Medvédev. Obama conversó por teléfono con los tres grandes de Europa: el primer ministro británico, Gordon Brown, el presidente francés, Nicolas Sarkozy, y la canciller alemana, Angela Merkel. Habló también con el primer ministro australiano, Kevin Rudd, el canadiense, Stephen Harper, el israelí, Ehud Olmert, y el japonés, Taro Aso, así como con los presidentes de México, Felipe Calderón, y de Corea del Sur, Lee Myun Back (todos ellos invitados a la cumbre financiera de Washington), según informó su portavoz Stephanie Cutter. La llamada tenía como objetivo agradecer "que le hubieran llamado para expresarle sus felicitaciones por su elección".
:read:
kaysersoze
07-11-2008, 15:38
Si ma la Spagna non fa parte dei paesi del G8, almeno questi paesi li h chiamati tutti tranne l?italia, altrimenti perchè non chiamare anche il Portogallo, Il Belgio, l'olanda, ecc.ecc..
:mc:
Si ma la Spagna non fa parte dei paesi del G8, almeno questi paesi li h chiamati tutti tranne l?italia, altrimenti perchè non chiamare anche il Portogallo, Il Belgio, l'olanda, ecc.ecc..
:mc:
e la russia?
Era già scritto nel'articolo iniziale, se tu lo avessi letto. Senza scomodare i giornali spagnoli.
radiovoice
07-11-2008, 15:42
e la russia?
C'è Silvio.. metti che poi risponde Berlusconi..!
:D
Dream_River
07-11-2008, 15:42
Mha, ciò mi rende leggermente felice (Senza ironia, lo trovo un dato del tutto irrilevante), mi va solo venire una voglia ancora maggiore di Canada
yggdrasil
07-11-2008, 15:45
e-mi-gra-zio-ne :O
e la russia?
Non l'ha chiamata perchè Medveded ha riso alla "battuta" di Berlusconi.... :O
Neanche S. Marino e Andorra....nessuna telefonata :(
radiovoice
07-11-2008, 15:46
:D :D :D
sealand?
Pucceddu
07-11-2008, 15:49
e la russia?
Dio santo ma che gusto c'avete a trovare sempre qualcuno che sta peggio di noi?
Con la russia comunque stanno organizzando un meeting...
Che scazzo guà...
Doraneko
07-11-2008, 15:53
C'è Silvio.. metti che poi risponde Berlusconi..!
:D
Sarebbe capace di farlo se sentisse squillare il telefono :D
Dio santo ma che gusto c'avete a trovare sempre qualcuno che sta peggio di noi?
Con la russia comunque stanno organizzando un meeting...
Che scazzo guà...
se permetti se qualcuno dice che ha chiamato tutti quelli del g8 tranne noi è giusto precisare
radiovoice
07-11-2008, 15:55
Ma sicuro che si! :D
se permetti se qualcuno dice che ha chiamato tutti quelli del g8 tranne noi è giusto precisare
vero.. ha chiamato praticamente tutti tranne il nostro.. e attenzione noi al contrario della russia non dovremmo avere relazioni delicate :)
Pucceddu
07-11-2008, 15:58
Ma precisare che, c'è solo da dire "è vero siamo lammerda, come la russia, con la quale però stanno organizzando un summit, quindi peggio ancora" e via, andare...
cloud125
07-11-2008, 15:59
e la russia?
hai ragione, bella democrazia che c'è in Russia e soprattutto belle relazioni che hanno con gli Usa. E' giusto confrontarci a loro... anche se si poteva fare di meglio e tirare in mezzo l'Iran.
FastFreddy
07-11-2008, 16:00
Se è per quello c'è il G20 tra una settimana.
hai ragione, bella democrazia che c'è in Russia e soprattutto belle relazioni che hanno con gli Usa. E' giusto confrontarci a loro... anche se si poteva fare di meglio e tirare in mezzo l'Iran.
TOC TOC....nn mi pare che l'iran sia nel g8!!!!!!!!!!!!!!!
Il punto è che qui da noi c'è qualcuno a cui piace far credere che i rapporti Italia-Usa siano in qualche modo privilegiati grazie alla grande amicizia con l'ormai ex Presidente Bush..c'è qualcuno che ci dice che l'italia è sempre più rilevante in campo internazionale e addirittura si propone come consigliere del nuovo Presidente grazie alla sua esperienza data dall'età. Mentre qui nessuno gli ributta in faccia le castronerie che partorisce, io credo che "piccole" cose concrete come quest'episodio minore, ci diano l'esatta consapevolezza di come stanno le cose a livello internazionale e, spero, facciano riflettere quel qualcuno..
..che poi, non abbiamo tanto da esserne contenti è assodato..
80% delle persone è con lui!
sicuramente è informato (a differenza di bush) del personaggio che in realtà è il nanetto.
Un onesto come Obama, Berlusco non lo caga proprio ;)
Adesso sarà l'Italia a portare la democrazia nel mondo attraverso qualche suo rappresentante, con dichiarazioni libere.
Obama è un comunista.
se onestà ed intelligenza sono comunismo.... ben venga il comunismo :D
Intanto di guerre sarà dura vederne ;)
FastFreddy
07-11-2008, 16:38
S'unisce o no?
cloud125
07-11-2008, 17:17
80% delle persone è con lui!
sicuro? col trend degli ultimi mesi dovrebbe aver già superato il 100%.
:stordita:
lo_straniero
07-11-2008, 17:26
quoto :cincin: :cincin: :yeah:
se onestà ed intelligenza sono comunismo.... ben venga il comunismo :D
Intanto di guerre sarà dura vederne ;)
onesto certamente e noto che prima di fare dichiarazioni, di circostanza, valuta la realtà delle cose, e dal silenzio fatto notare chissà cosa avrà valutato... sicuramente non è casuale.
Certo che ci sono problemi vari in giro, vedremo quale cambiamento vorrà fare
Avrà finito i soldi sulla sim :O
il governo delle contraddizioni..
siamo diventati culo e camicia con gli amiconi comunisti della russia e abbiamo freddi rapporti con quei cattivoni degli americani..
bah..
gli americani conoscono bene silvio :asd:
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2008/11/04&id=4991&categoria=puntata&from=iene
:asd:
mmm... come mai questa notizia non mi stupisce?
Silvio Berlusconi: la parodia di se stesso
gigio2005
07-11-2008, 18:06
Ma precisare che, c'è solo da dire "è vero siamo lammerda, come la russia, con la quale però stanno organizzando un summit, quindi peggio ancora" e via, andare...
LOL
e la russia?
Infatti, ha chiamato tutti i paesi del G8 tranne le due finte democrazie Italia e Russia.
Non penso che gli ottimi rapporti tra Putin, Berlusconi e Gheddafi siano casuali. Sono tre colleghi in fondo.
Tetsuya1977
07-11-2008, 18:43
Prima che Obama vincesse: tutti antimericani.
Obama vince: tanti cambiano sponda (fino alla prossima bombetta)
Obama vince: pare che abbia vinto anche Uolter.
Obama vince: Ilvio spara la minchiata sull'abbronzatura e se la prende col mondo intero.
Obama vince: chiama i leaders del G8 ma non quello italiano.
Che trituramento di coglioni.
anonimizzato
07-11-2008, 18:54
Ma no, ma come è possibile?!
Lui che ha riportato lustro all'Italia in questi anni laddove la sinistra aveva fallito miseramente gettando discretito sul Bel Paese.
Ma no dai ................... :rolleyes:
Prima che Obama vincesse: tutti antimericani.
Obama vince: tanti cambiano sponda (fino alla prossima bombetta)
Obama vince: pare che abbia vinto anche Uolter.
Obama vince: Ilvio spara la minchiata sull'abbronzatura e se la prende col mondo intero.
Obama vince: chiama i leaders del G8 ma non quello italiano.
Che trituramento di coglioni.
obama è solo un segnale del cambio di rotta.
uolter o persone di quella sponda come li chiami tu ha sempre appoggiato obama, la tua sponda invece dopo che ha vinto son diventati obamiani addirittura si sentiva "berlusconi come obama"....
ps: ma come mai dare nomignoli a s.b. ti da ammonizione e uolter no?
D4rkAng3l
07-11-2008, 19:03
Tra l'altro Berluscazz mi pare se ne fosse uscito con un'altra battuta ridicola del tipo: "Sono contento che ha vinto Obama...poi è anche parecchio più giovane di me e potrò insegnargli tante cose"
hauhua...come se Obama lo adottasse come papà politico che gli dava ripetizioni di come essere un bravo premier...
madonna quanto godo quando penso a B. che rosica come un matto nella sua villa in Sardegna perchè a sto giro non se lo stanno cagando di pezza e lo considerano l'ultima ruota del carro...
ma si può rifare facendo lungheeee telefonate al suo amico...il premier del Kazakistan che a suo dire: "è un genio e non a caso è amico mio" (avete presente Borat...ecco quel paese là...tra l'altro credo ci sia una dittatura in Kazakistan :D)
D4rkAng3l
07-11-2008, 19:08
uolter o persone di quella sponda come li chiami tu ha sempre appoggiato obama, la tua sponda invece dopo che ha vinto son diventati obamiani addirittura si sentiva "berlusconi come obama"....
Vabbè che trovo patetico anche chi a sinistra crede che la vittoria di Obama sia anche la sua vittoria..eh no...purtroppo in italia abbiamo perso e amen..non calvalchiamo vittorie altrui :rolleyes: :cry:
Però la cosa che mi ha fatto più ridere è stato leggere un'intervista a Storace (poco prima delle elezioni...quando già era chiaro a tutti chi avrebbe vinto) che dichiarava di stimare molto Obama e che lui avrebbe votato per Obama
Quando è risaputo che per storace termini come "di colore" o "nero" sono edulcorazioni del più colorito termine: "sporco negro" huahua
Più coerente è stato invece quel tontolone di Gasparri che se ne esce con le sue solite sparate razziste :muro:
Ah raga non è per parlare della cultura superiore...però sta gente ignorante l'avete votata voi... :D :ciapet:
forse è già stato postato, comunque re ilvio ha dato anche dell'imbecille a un giornalista americano indirettamente
http://www.youreporter.it/view_video.php?viewkey=bf47983d1d97ced45f3908c2de335526
cagnaluia
07-11-2008, 19:19
avrà finito il credito... :D
Tetsuya1977
07-11-2008, 19:19
Quale è la mia sponda?
C'è scritto anche Ilvio nè...
Tetsuya1977
07-11-2008, 19:26
Vabbè che trovo patetico anche chi a sinistra crede che la vittoria di Obama sia anche la sua vittoria..eh no...purtroppo in italia abbiamo perso e amen..non calvalchiamo vittorie altrui :rolleyes: :cry:
Trovo patetico sia Uolter che Ilvio.
Si è fatta l'ennesima figura barbina davanti al mondo intero.
Sarebbe bastato congratularsi senza tirar in ballo un baillame tra Gasparri, Ilvio e Uolter.
Però la cosa che mi ha fatto più ridere è stato leggere un'intervista a Storace (poco prima delle elezioni...quando già era chiaro a tutti chi avrebbe vinto) che dichiarava di stimare molto Obama e che lui avrebbe votato per Obama
Quando è risaputo che per storace termini come "di colore" o "nero" sono edulcorazioni del più colorito termine: "sporco negro" huahua
Più coerente è stato invece quel tontolone di Gasparri che se ne esce con le sue solite sparate razziste :muro:
Ah raga non è per parlare della cultura superiore...però sta gente ignorante l'avete votata voi... :D :ciapet:
figurati con me sfondi una porta aperta....pero per lo meno a sx c'era un minimo di coerenza...ridicola ma cera.
Tetsuya1977
07-11-2008, 19:31
figurati con me sfondi una porta aperta....pero per lo meno a sx c'era un minimo di coerenza...ridicola ma cera.
Hai ragione.
cagnaluia
07-11-2008, 19:33
avrà finito il credito... :D
Ecco.
Tutti a ricamarci sopra appena Berlusca la spara più grande della sua altezza..
E poco fa, super notizia, Obama si SCUSA (lui si scusa... NDR) con berlusca e lo chiamerà più tardi per ringraziarlo del messaggino di congratulazioni ricevuto dopo l'elezione.
Non ha potuto rispondere subito perchè aveva esaurito il credito.
Hai ragione.
ahah che reply adulto.
Ecco.
Tutti a ricamarci sopra appena Berlusca la spara più grande della sua altezza..
E poco fa, super notizia, Obama si SCUSA (lui si scusa... NDR) con berlusca e lo chiamerà più tardi per ringraziarlo del messaggino di congratulazioni ricevuto dopo l'elezione.
Non ha potuto rispondere subito perchè aveva esaurito il credito.
Link!!!
cagnaluia
07-11-2008, 19:54
Link!!!
ovviamente l'autorevole telegiornale TG5.... :O
sommojames
07-11-2008, 20:48
:rotfl:
^TiGeRShArK^
07-11-2008, 20:51
e da quando in qua la spagna sarebbe nel G8...tanto per precisare? :rolleyes:
e da quando in qua la spagna sarebbe nel G8...tanto per precisare? :rolleyes:
tanto per precisare...dove ho scritto spagna nel reply ad un post sul g8?
no perchè se hai voglia solo di flammare dimmelo che me ne vado
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24914791#post24914791
^TiGeRShArK^
07-11-2008, 21:11
commento #4
Beh, il primo giorno ci si sarebbe aspettati che almeno tutti i paesi facenti parte del G8, venissero chiamati..tutti TRANNE noi...per me la dice lunga su come siamo scivolati in basso come rilevanza strategica in politica estera..mentre "lui" sbandiera sempre il fatto che con la sua presenza l'italia ha "finalmente" riacquistato prestigio e importanza sullo scenario internazionale..ripeto, mi spiace per NOI come paese, ma vista la classe politica che ci scegliamo da 15 anni a questa parte, ce lo meritiamo.
commento#5
Obama no llamó a Zapatero
Entre las muchas llamadas de felicitación que debió recibir desde que se conoció su victoria electoral, Barack Obama decidió ayer contestar a nueve. El presidente español, José Luis Rodríguez Zapatero, no estaba entre los privilegiados, como tampoco el presidente ruso, Dmitri Medvédev. Obama conversó por teléfono con los tres grandes de Europa: el primer ministro británico, Gordon Brown, el presidente francés, Nicolas Sarkozy, y la canciller alemana, Angela Merkel. Habló también con el primer ministro australiano, Kevin Rudd, el canadiense, Stephen Harper, el israelí, Ehud Olmert, y el japonés, Taro Aso, así como con los presidentes de México, Felipe Calderón, y de Corea del Sur, Lee Myun Back (todos ellos invitados a la cumbre financiera de Washington), según informó su portavoz Stephanie Cutter. La llamada tenía como objetivo agradecer "que le hubieran llamado para expresarle sus felicitaciones por su elección".
Almeno non tentare di negare l'evidenza come ti ha insegnato il tuo amato Ilvio :rolleyes:
Il messaggio numero 4 è chiarissimo e la tua risposta altrettanto.
Infatti volevi semplicemente citare un paese del G8 che non era stato chiamato da Ilvio, ma, guardacaso, la spagna non fa parte del G8 :rolleyes:
commento #4
commento#5
Almeno non tentare di negare l'evidenza come ti ha insegnato il tuo amato Ilvio :rolleyes:
Il messaggio numero 4 è chiarissimo e la tua risposta altrettanto.
Infatti volevi semplicemente citare un paese del G8 che non era stato chiamato da Ilvio, ma, guardacaso, la spagna non fa parte del G8 :rolleyes:
era in generale quando ho quotato quello sul g8 ho scritto solo russia...
l'altro era solo un post su come ne hanno parlato in spagna...
o vuoi che ti spieghi come funziona il quote?
io non amo silvio anche se ti fa piacere pensarlo AHAHAHAHA
mi sembra ovvio che Obama ci snobbi, guardacaso ilvio si è alleato con la lega nord che odia i negri
Obama è nero
1+1......
Vincenzo1968
07-11-2008, 21:32
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//b/bd1334-incontro-atteso1226051050.jpg
:fiufiu:
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//b/bd1334-incontro-atteso1226051050.jpg
:fiufiu:
bellissima :D
http://www.corriere.it/esteri/08_novembre_07/obama_telefonate_84f12d74-acd4-11dd-8da9-00144f02aabc.shtml
Obama chiama Berlusconi
Confermata l'amicizia Usa-Italia
Il neopresidente aveva parlato con 9 leader e si temeva un'esclusione. Il premier: «Io miglior amico degli Usa»
Barack Obama (Reuters)
Barack Obama (Reuters)
ROMA - «Lunga e cordiale telefonata» venerdì sera tra il presidente eletto degli Stati Uniti Barack Obama ed il premier italiano Silvio Berlusconi. Nel corso del colloquio sono stati confermati «gli stretti rapporti di amicizia e collaborazione» tra i due paesi anche in vista dell’imminente Presidenza italiana del G8. Lo riferisce una nota di palazzo Chigi. Il Presidente Obama ha chiamato il Presidente del Consiglio al termine della sua prima conferenza stampa a Chicago. Il presidente eletto Obama in precedenza aveva sentito Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, canadese Harper, israeliano Ehud Olmert, giapponese Taro Aso, britannico Gordon Brown e la cancelliere tedesca Angela Merkel. Obama ha quindi sentito tutti i capi del G7, tranne uno: il premier italiano Silvio Berlusconi. E non si è potuto fare a meno di pensare alla battuta di Berlusconi sulla sua «abbronzatura».
L'ANNUNCIO DELLA TELEFONATA - Ma nella serata di vernerdì è arrivata la soluzione del dilemma. C'erano state delle indiscrezioni raccolte in ambienti vicini alla squadra per la transizione, che dicevano che Obama avrebbe chiamato Berlusconi tra le 22 e le 23 ora italiana, al termine della prima conferenza stampa del presidente eletto. E così è stato. Le fonti anticipavano che vi erano state conversazioni tra Rahm Emanuel, il futuro capo di gabinetto della Casa Bianca e l’ambasciatore italiano a Washington Gianni Castellaneta per organizzare la conversazione nell’ambito di un primo giro di orizzonti che il futuro presidente sta già facendo con i più importanti alleati degli Stati Uniti.
BERLUSCONI: «IO AMICO DEGLI USA» - Ma prima si era pensato a un'esclusione volontaria e il presidente del Consiglio si era affrettato a minimizzare apostrofando come «ridicole» le polemiche sulla mancata chiamata. «Sono certamente il più grande amico degli Stati Uniti in Europa, qualcuno mi ha definito come l'americano con la K» ha dichiarato Berlusconi al termine del Consiglio europeo di Bruxelles, assicurando che incontrerà Obama.
IL COLLOQUIO PIÙ LUNGO - In Europa, ha chiamato il presidente francese Nicolas Sarkozy (lungo colloquio con quello che è anche il presidente di turno del Consiglio europeo), poi il premier britannico Gordon Brown, il cancelliere tedesco Angela Merkel. Dei leader del G8, ha telefonato anche al giapponese e al canadese. E poi i capi dell'esecutivo di Israele (la questione mediorientale è un argomento inevitabile per un presidente degli Usa) e Messico (il più vicino Paese del Nafta). Poi una telefonata con i capi di governo di Sud Corea, Australia. Una geografia di amici dove, del G8, non compare la Russia. Ma, fuori dal gruppo dei Grandi, per restare in Europa, non è stato chiamato, nel primo giro di telefonate, nemmeno il premier spagnolo Zapatero.
«OBAMA NON SARÀ AL G20» - Nessun incontro con i leader mondiali è previsto a margine del G20 di Washington in programma il 15 novembre. La Casa Bianca infatti ha fatto sapere che il prossimo presidente degli Stati Uniti non parteciperà al vertice sulla crisi dei mercati. La notizia era stata anticipata dal New York Times.
direi che il 3d nn ha + senso di esistere :D
marchigiano
07-11-2008, 22:19
direi che il 3d nn ha + senso di esistere :D
no adesso bisognerà fare i conti di quanti minuti ha speso obama con i vari presidenti e se berlusconi l'ha chiamato alle 23 perchè ha la tariffa agevolata... sono questi i problemi che affliggono gli italiani ;)
pegasoalatp
07-11-2008, 22:24
Lo dicevo io che Obama aveva finito il credito del cellulare.
Poi ha ricaricato e ha chiamato Berlusconi, facendo fare la solita figura barbina a tutta l' opposizione. :D :D :D :D
marchigiano
07-11-2008, 22:36
ma poteva fare l'sos ricarica... berlusca gli avrebbe sicuramente donato 50 euro :p
in questi giorni comunque si sono letti tutti i commenti positivi su obama... ma ricordo che il 46% degli americani è ancora repubblicano, quando passerà questa euforia la gente si risveglierà con i problemi di prima, quanto tempo passerà all'arrivo delle prime critiche anche dai suoi elettori? quando inizieranno a fare la lista degli aspetti negativi di obama, a partire dalla dubbia provenienza dei fondi per la campagna elettorale?
*MATRIX*
07-11-2008, 22:49
ma da quel che mi risulta c'è stata la telefonata
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/politica/rep_politica_n_3399121.html
[cut].. quanto tempo passerà all'arrivo delle prime critiche anche dai suoi elettori? quando inizieranno a fare la lista degli aspetti negativi di obama, a partire dalla dubbia provenienza dei fondi per la campagna elettorale?
Strano, queste domande in Italia non sembra farsele nessuno riguardo a chi ci governa, mi piacerebbe molto se succedesse..
beppegrillo
07-11-2008, 23:02
Il thread può essere chiuso, ennesimo grido "al lupo al lupo".
Avanti la prossima.
http://www.cartoonstock.com/lowres/pha0171l.jpg
cagnaluia
07-11-2008, 23:06
parlare a vuoto...
marchigiano
07-11-2008, 23:08
Strano, queste domande in Italia non sembra farsele nessuno riguardo a chi ci governa, mi piacerebbe molto se succedesse..
vedi che obama ha più in comune con silvio che con walter? ;)
entrambi erano poveri da giovani (lavori poco retribuiti per pagarsi l'università) e entrambi sono diventati capi di stato, sogno americano ma prima ancora di 14 anni quello italiano. entrambi hanno scheletri nell'armadio ma agli occhi della popolazione sono la panacea di tutti i mali
Infatti è stato l'ambasciatore a dover chiedere di farsi chiamare....
Minchia l'italia mi ricorda brunetta:
http://data.tumblr.com/9OVBOSlR79sabwclcgOgTOdL_400.jpg
Tutti ridono, ma lui pensa di essere il piu furbo!
quando inizieranno a fare la lista degli aspetti negativi di obama, a partire dalla dubbia provenienza dei fondi per la campagna elettorale?
dubbia????
cosa c'è di dubbio?
http://www.movisol.org/08news132.htm
come riportato sul sito stesso di moveon
http://www.moveon.org/
MoveOn members contributed over
$58,000,000
to Obama over the course of the campaign.
Infatti è stato l'ambasciatore a dover chiedere di farsi chiamare....
Minchia l'italia mi ricorda brunetta:
http://data.tumblr.com/9OVBOSlR79sabwclcgOgTOdL_400.jpg
Tutti ridono, ma lui pensa di essere il piu furbo!
ma quanto è bello ridere di uno che non è alto come te...complimenti
no scusate ma davvero qualcuno credeva che i 2 non si sarebbero sentiti?
è pura follia
ma già il fatto che ilvio sia stato l'ultimo della lista ad essere stato chiamato dimostra che Obama....si insomma dai non se lo fila proprio
ha chiamato tutti quelli che contano, poi per ultimo ha chiamato il comico che il giorno prima aveva fatto una battuta disgustosa sul colore della sua pelle
un puro atto dovuto, non un attestato di stima
una di quelle formalità che si fanno sbuffando....
è pura follia
ma già il fatto che ilvio sia stato l'ultimo della lista ad essere stato chiamato dimostra che Obama....si insomma dai non se lo fila proprio
ha chiamato tutti quelli che contano, poi per ultimo ha chiamato il comico che il giorno prima aveva fatto una battuta disgustosa sul colore della sua pelle
ma tutte queste info te le ha date prima o dopo averlo chiamato?
ma tutte queste info te le ha date prima o dopo averlo chiamato?
nè prima nè dopo, sono fatti
ilvio è l'ultimo tra i leader del g8 ad essere stato chiamato, questo la dice lunga sulla considerazione che Obama ha per il nostro re
ovviamente la Russia non fa testo in quanto sappiamo tutti gli attriti che ci sono i 2 paesi...e il fatto che il giorno dell'elezione di Obama re ilvio fosse proprio in Russia è un ulteriore punto a nostro sfavore
insomma vedo tempi duri nei rapporti diplomatici con gli Usa
senza dimenticare che in itaglia al governo c'è anche la lega nord, un partito razzista ed anti-negro...Obama sarà felice di questo? ho dei dubbi....
nè prima nè dopo, sono fatti
ilvio è l'ultimo tra i leader del g8 ad essere stato chiamato, questo la dice lunga sulla considerazione che Obama ha per il nostro re
ovviamente la Russia non fa testo in quanto sappiamo tutti gli attriti che ci sono i 2 paesi...e il fatto che il giorno dell'elezione di Obama re ilvio fosse proprio in Russia è un ulteriore punto a nostro sfavore
insomma vedo tempi duri nei rapporti diplomatici con gli Usa
senza dimenticare che in itaglia al governo c'è anche la lega nord, un partito razzista ed anti-negro...Obama sarà felice di questo? ho dei dubbi....
ma ti manca la S sulla tastiera o pensi faccia + figo scrivere ilvio?
ieri tutti antiamericani convinti
oggi nn potete + vivere perchè ci chiamano dopo qualcun altro...
oltre la S molti hanno perso la coerenza
ma ti manca la S sulla tastiera o pensi faccia + figo scrivere ilvio?
l'america di bush non l'ho mai sopportata in quanto troppo guerrafondaia
Obama ha promesso di invertire la rotta, quindi mi sta simpatico
Obama, per come viene trattato dai media, è il presidente da cui ci si aspetta di più dopo kennedy
essere trattati con fiori da un pessimo presidente come bush ed essere considerati tra gli ultimi da uno come Obama mi fa girare le scatole e anche tanto
e la colpa di chi è? e di chi se non di re ilvio che non sa stare 2 minuti senza smentirsi o senza sparare la cavolata giornaliera....
ELISAMAC1
08-11-2008, 00:39
Insomma.Adesso che ha telefonato cosa troverete di nuovo x dare contro a BERLUSCONI?:muro: :muro: :muro:
Insomma.Adesso che ha telefonato cosa troverete di nuovo x dare contro a BERLUSCONI?:muro: :muro: :muro:
ti copio il mio post di prima:
è pura follia
ma già il fatto che ilvio sia stato l'ultimo della lista ad essere stato chiamato dimostra che Obama....
si insomma dai non se lo fila proprio
ELISAMAC1
08-11-2008, 00:45
è pura follia
ma già il fatto che ilvio sia stato l'ultimo della lista ad essere stato chiamato dimostra che Obama....
Ok contenti voi ...
Ok contenti voi ...
non c'è da essere contenti
berlusca è stato l'ultimo della lista ad essere chiamato, credi che sia una coincidenza? aveva finito il credito? No
è stata una cosa mirata, una sorta di segnale che Obama ha voluto dare al nano...e di conseguenza a noi tutti
berlusca è stato l'ultimo della lista ad essere chiamato, credi che sia una coincidenza? aveva finito il credito? No
è stata una cosa mirata, una sorta di segnale che Obama ha voluto dare al nano...e di conseguenza a noi tutti
ma un segnale di cosa non ce l'hai ancora spiegato
ELISAMAC1
08-11-2008, 00:57
Secondo me invece ha voluto prima sentire tutti x farsi un'idea e dopo aver tirato le somme si e' confidato con BERLUSCONI chiedendogli un consiglio sulla varie cose che ha sentito dire.Così alla fine sentendo lui sicuramente nn sbagliera' le mosse.
certo se ha riservato a Berlusconi il compito di informarlo, questo lo ha arricchito con opinioni le più varie e acclamate ovunque
invece in questa lista in cui sarebbe rientrato ad un certo punto il nostro, state offendendo Obama, pensate che l'ordine che abbia fatto non è stato serio?
perchè non chiamare per primo lo stato in cui c'è Timbouctù? e poi chiamare in ordine sparso i vari stati del mondo?
pensate forse che ha fatto delle estrazioni o ha stabilito con i dadi l'ordine delle chiamate?
penso che sarà stato un pochino serio, l'ordine non è casuale
certo se ha riservato a Berlusconi il compito di informarlo, questo lo ha arricchito con opinioni le più varie e acclamate ovunque
invece in questa lista in cui sarebbe rientrato ad un certo punto il nostro, state offendendo Obama, pensate che l'ordine che abbia fatto non è stato serio?
perchè non chiamare per primo lo stato in cui c'è Timbouctù? e poi chiamare in ordine sparso i vari stati del mondo?
pensate forse che ha fatto delle estrazioni o ha stabilito con i dadi l'ordine delle chiamate?
penso che sarà stato un pochino serio, l'ordine non è casuale
guarda che lo offendi tu se pensi che l'unica cosa che ha in mente a 2 gg dalle elezioni è di decidere la lista di persone da chiamare...
spero immagino e ritengo che abbia già cose + importanti di cui occuparsi...
a differenza di altri che pensano solo a questo :)
guarda che lo offendi tu se pensi che l'unica cosa che ha in mente a 2 gg dalle elezioni è di decidere la lista di persone da chiamare...
spero immagino e ritengo che abbia già cose + importanti di cui occuparsi...
a differenza di altri che pensano solo a questo :)
invece penso che per chiamare gli altri stati avrà avuto una lista di priorità, cose serie di cui occuparsi, ripeto, avrebbe potuto chiamare prima il capo di uno stato irrilevante nei problemi mondiali, invece ha chiamato all'inizio tra i primi stati industrializzati e tra questi il capo del governo italiano non ci è rientrato
avremo comunque modo di vedere le mosse dell'uno e dell'altro, mosse serie o casuali? e non dico su altre possibilità.
ma un segnale di cosa non ce l'hai ancora spiegato
secondo me fai finta di non capire ma perderò ancora un pò di tempo per spiegartelo
berlusca è stato l'ultimo ad essere chiamato tra i paesi del G8
quindi, secondo il criterio di Obama, il nano è l'ultimo in ordine di importanza
potrei farla breve con un "ilvio non conta nà mazza", che magari così lo capisci
quindi è un segnale per dire che noi nella visione di Obama contiamo molto poco
e questo per colpa di ilvio che non sa mai tenere un attimo la bocca chiusa
zerothehero
08-11-2008, 01:55
http://notizie.alice.it/notizie/esteri/g20_zapatero_cautela_partecipazione_spagna_ancora_non_certa,16759115.html
C'è chi se la passa peggio. Cmq al di là delle battute di Berlusconi, l'Italia ha un bel pò di truppe in Afghanistan ed è cmq un alleato (tra alti e bassi) degli Stati Uniti, quindi non vedo grossi rischi di emarginazione (il pericolo semmai è stato storicamente a livello europeo con i vari direttori Fr-GB-Ger, ora superati e in ordine alla riforma del consiglio di sicurezza, non con gli Stati Uniti). Al massimo ci potrà essere qualche incomprensione sulla politica filorussa dell'Italia, vedremo. Una battuta, per quanto infelice, non è in grado di cambiare le relazioni tra Usa e Italia. Tanto quando Obama chiederà alla Nato (e quindi anche all'Italia) di mandare più truppe in Afghanistan, noi le manderemo volentieri per il "cambiamento"... o no?
luckyluke5
08-11-2008, 07:36
temo che questo trd sia solo l'ennesimo segno dei tempi, i politici fanno e dicono solo caxxate (quasi tutti e di tutti gli schieramenti), la popolazione si anima per le loro caxxate
http://notizie.alice.it/notizie/esteri/g20_zapatero_cautela_partecipazione_spagna_ancora_non_certa,16759115.html
C'è chi se la passa peggio. Cmq al di là delle battute di Berlusconi, l'Italia ha un bel pò di truppe in Afghanistan ed è cmq un alleato (tra alti e bassi) degli Stati Uniti, quindi non vedo grossi rischi di emarginazione (il pericolo semmai è stato storicamente a livello europeo con i vari direttori Fr-GB-Ger, ora superati e in ordine alla riforma del consiglio di sicurezza, non con gli Stati Uniti). Al massimo ci potrà essere qualche incomprensione sulla politica filorussa dell'Italia, vedremo. Una battuta, per quanto infelice, non è in grado di cambiare le relazioni tra Usa e Italia. Tanto quando Obama chiederà alla Nato (e quindi anche all'Italia) di mandare più truppe in Afghanistan, noi le manderemo volentieri per il "cambiamento"... o no?
non credo si stia rischiano nulla, obama avrà voluto sottilineare che silvio se prima era un grande amicone di bush, ora forse è il caso di ridiscutere un pò di cose e che forse le battutine vanno pesate meglio :D
titovalma
08-11-2008, 08:27
Quando il Berlusca non ci sarà più le vostre deboli menti subiranno un trauma paragonabile a quello di un giovine figlio che perde la madre. Vi sentirete persi, senza più più riferimenti. Le vostre frustrazioni non troveranno sfogo ed allora la paranoia prenderà il sopravvento. :O
ps
Mi/Vi smentisco.
Ziosilvio
08-11-2008, 08:32
Quando il Berlusca non ci sarà più le vostre deboli menti subiranno un trauma paragonabile a quello di un giovine figlio che perde la madre. Vi sentirete persi, senza più più riferimenti. Le vostre frustrazioni non troveranno sfogo ed allora la paranoia prenderà il sopravvento. :O
ps
Mi/Vi smentisco.
Quando Proserpina avrà tagliato il capello giusto al signor B (che quindi è inutile che se li tinga) le menti più deboli di voi subiranno un trauma paragonabile a quello di un soldato senza più nemici da odiare e uccidere. Vi sentirete persi, senza più riferimenti. Le vostre frustrazioni non troveranno sfogo ed allora la smania di distruzione prenderà il sopravvento. :O
ps
Mi/Vi smentisco.
ConteZero
08-11-2008, 08:54
Quando Proserpina avrà tagliato il capello giusto al signor B (che quindi è inutile che se li tinga) le menti più deboli di voi subiranno un trauma paragonabile a quello di un soldato senza più nemici da odiare e uccidere. Vi sentirete persi, senza più riferimenti. Le vostre frustrazioni non troveranno sfogo ed allora la smania di distruzione prenderà il sopravvento. :O
ps
Mi/Vi smentisco.
Quando resterete entrambi orfani di Silvio andate a piangere altrove.
C'è da rimettere in piedi un paese che s'è beccato un imprenditore arricchito ed una sinistra incapace.
Ci vorrà molto lavoro per diventare un paese civile, e di certo i bisticci fra suocere non aiutano.
Secondo me invece ha voluto prima sentire tutti x farsi un'idea e dopo aver tirato le somme si e' confidato con BERLUSCONI chiedendogli un consiglio sulla varie cose che ha sentito dire.Così alla fine sentendo lui sicuramente nn sbagliera' le mosse.
in che processi è imputato Obama? no perchè non vedo altro settore in cui Silvio possa dare consigli..........:fagiano:
giannola
08-11-2008, 09:08
è pura follia
siete lollosissimi.
Obama ha chiamato stati del g8 e non.
Ancora non ha chiamato Putin, Barroso, Zapatero, Hu Jintao, Erdogan e mubarak.
Debbo pensare che se ha chiamato B, questi sia meglio di Zapatero ? :asd:
titovalma
08-11-2008, 09:09
C'è da rimettere in piedi un paese che s'è beccato un imprenditore arricchito ed una sinistra incapace.
Ci vorrà molto lavoro per diventare un paese civile, e di certo i bisticci fra suocere non aiutano.
Ecco cominciamo da quì.
Finiamola di aprire discussioni sul Berlusca che caga e sporca l'asse del cesso ed impieghiamo meglio il ns tempo. In questo forum si leggono SOLO discussioni che argomentano in questo (altissimo) senso. Forse gli argomenti dei "sinistri" si limitano a questo? :eek: ! Se vi governa uno che vi stà sul C**O, questa non mi sembra il massimo come strategia per spodestarlo. Comunque, contenti voi...
giannola
08-11-2008, 09:15
su questo sono molto d'accordo...sono grandi cazzate...il paese ha bisogno di altre cose che non queste diatribe da quattro soldi.
Fa veramente pena vedere che la tv pubblica alla quale pago il canone spenda il suo tempo a fare non informazione, lo stesso dicasi dei quotidiani finanziati da noi.
Che sti soldi andassero agli indigenti invece di pagare gente che parla e scrive sul nulla.
penso che di B. se ne può fare a meno per le presunte necessità di andare contro qualcuno, ma non lo si può lasciare fare, o meglio si può lasciare fare ma poi peggiora, anzi un pò dopo tante critiche è migliorato devo dire, il problema, verso cui si è tentati, è quello di non criticarlo e che non possa ricevere (da sè, no, dato che è abituato ad essere considerato l'apice della storia politica in italia) ingiunzioni a consigliarli (che brutto termine visti alcuni danni) di fare diversamente.
^TiGeRShArK^
08-11-2008, 10:06
:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:........................................................................................:rotfl:
:rotfl:........................................................................................:rotfl:
Evidentemente si vuole bombare anche lui la prima ministra svedese:O
Tetsuya1977
08-11-2008, 10:31
E' sempre bello vedere che sul forum di Hwupgrade ci sono degli esperti in politica estera con in mano la pietra filosofale :stordita:
Mi chiedo come facciate a non essere al posto di Frattini :stordita:
Ilvio di sotto, Ilvio si sopra ... guardare fuori dall'orto è troppo?
Si discute su una telefonata al premier italiano ... :stordita: c'è un mondo fuori ... che cosa avrebbero dovuto dire tutti gli altri paesi che non hanno ricevuto una chiamata, un SMS, un MMS, una mail, due trilli su Skype/MSN o un piccione viaggiatore da Barack Obama?
Ho paura che i vostri sogni verrano infranti quando capirete che Barack Obama è un grande, grandissimo (e benvenuto) cambiamento ma ... rimarrà sempre il presidente degli Stati Uniti d'America, sì insomma quel paese che, fino a settimana scorsa, chiamavate U$A e andava tanto di moda bruciarne la bandiera.
Sarà il presidente grazie ai 65,000,000 di voti democratici ma non si dimenticherà certo dei 57,000,000 di voti repubblicani.
Noto con piacere che i radical chic di turno stanno tornando alla ribalta, tra un Rolex tolto dopo il lavoro (ben retribuito, non come un operaio in catena) e un cocktail in centro con gli amiconi di sempre, quelli che leggono tutti i giornali ma "stranamente" hanno avuto una svista ed hanno tralasciato la vignetta (ignobile) di Forattini.
I punkabbestia stavano già esultando, salvo poi oggi leggere che il loro compagno di merende e di pensieri, lo stimatissimo amicone Ahmadinejad ha qualche cosa da dire:
http://www.corriere.it/esteri/08_novembre_08/iran_reazioni_obama_6b742e7c-ad75-11dd-8ab4-00144f02aabc.shtml
Ci si risente alla prima richiesta di aiuti (truppe) in Afghanistan.
Sempre che non vi chiami prima Obama per sapere la prossima mossa.
a che livello di plagio siamo? :eek:
whistler
08-11-2008, 10:47
è pensate che ce ne sono in giro tantissimi ridotti così...
a quelli che dicono che ora siamo tutti pro america ,
dico (parlo per me , ma credo molti la pensino come me): siamo strafelici che un uomo di colore sia alla casa bianca.
siamo strafelici che non abbia vinto mccain
e pensiamo che prima venga cacciato berlusconi dall italia e meglio è senza se e senza ma quest uomo è una catastrofe è una vergogna continua
se poi obama farà guerre e altre porcate lo condanneremo di certo
Tetsuya1977
08-11-2008, 11:00
è pensate che ce ne sono in giro tantissimi ridotti così...
Ridotti come?
Petra filosofale anche tu e quindi verità assoluta?
Mi inchino.
a quelli che dicono che ora siamo tutti pro america ,
dico (parlo per me , ma credo molti la pensino come me): siamo strafelici che un uomo di colore sia alla casa bianca.
Sono molto contento anche io.
siamo strafelici che non abbia vinto mccain
Sono davvero felice che abbia vinto Obama ed è stata una dimostrazione di civiltà il modo in cui si è congratulato lo sfidante.
La negatività che tu vedi si risove cercando il lato positivo.
e pensiamo che prima venga cacciato berlusconi dall italia e meglio è senza se e senza ma quest uomo è una catastrofe è una vergogna continua
se poi obama farà guerre e altre porcate lo condanneremo di certo
Dici cose scontate, che oltretutto condivido pienamente.
Però ti dimentichi gli apostrofi.
Mi confermi lo stand-by per quanto riguarda la richiesta di truppe?
Un cannolo per te :cincin:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Madonna santa che botta che prenderai quando(se) ti sveglierai e capirai chi è berlusconi.. senza offesa eh.. anzi, ti vorrei dare 2 consigli:
-Compra(o cerca sul mulo, dato che in giro STRANAMENTE non si trova più tanto) "L'odore dei soldi" di Travaglio
-Segui il link che ho in firma
So già che non lo farai ma io ci provo lo stesso, ragiona con la TUA TESTA, cerca di renderti conto che(come tanti miei conoscenti) l'hai elevato quasi a Dio in terra..
eppure io pensavo che nn fosse complesso capire che molti non sono antiamericani, ma antibush...
boh, io ora l'ho riscritto, vediamo se sei capace a continuare con sta storiella...
p.s.
della telefonata me ne frega veramente meno di zero...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Madonna santa che botta che prenderai quando(se) ti sveglierai e capirai chi è berlusconi.. senza offesa eh.. anzi, ti vorrei dare 2 consigli:
-Compra(o cerca sul mulo, dato che in giro STRANAMENTE non si trova più tanto) "L'odore dei soldi" di Travaglio
-Segui il link che ho in firma
So già che non lo farai ma io ci provo lo stesso, ragiona con la TUA TESTA, cerca di renderti conto che(come tanti miei conoscenti) l'hai elevato quasi a Dio in terra..
smettere di risponderle è la medicina migliore.. nn ci crede neanche lei a quello che scrive :D
Tetsuya1977
08-11-2008, 11:09
p.s.
Hai letto il titolo del topic? :stordita:
whistler
08-11-2008, 11:24
si ti confermo quello che vuoi per quanto riguarda guerre ed invio di truppe ecc ecc.
io sono contrario a guerre e persino ad eserciti.
non ci dovrebbe essere nessun esercito.
sappiamo tutti a cosa servono le guerre..
Al terzo tentativo, finalmente l'America sceglie il successore di Bill Clinton.
(i due mandati di Bush? Come gli ultimi scudetti della Juventus: dimentichiamoli e ripartiamo da zero)
I sondaggisti si sbilanciano, ma nulla è ancora deciso. Tuttavia il segnale più evidente del vantaggio di Obama è che a Dallas i poligoni di tiro hanno raddoppiato le iscrizioni.
Si spera che i complessi metodi di voto non causino polemiche o irregolarità. I brogli elettorali in Florida sono una prassi così consolidata che la Endemol ne ha acquistato i diritti.
I residenti all'estero hanno già votato per corrispondenza. Le poste italiane respingono le accuse di disservizi: al momento, lo spoglio dei voti pervenuti dal nostro paese vede Truman in lieve vantaggio.
Intanto, il ministro degli esteri Frattini dichiara che Berlusconi e Obama sarebbero simili sotto molti aspetti. Sì, avete letto bene: Frattini è ministro degli esteri.
Il bello è che era serio! "I punti di contatto tra i due sono evidenti". Fra gli altri l'età, l'altezza e il colore della pelle. Più un'altra cosa che Berlusconi vanta di avere in comune coi negri.
Ricordate Berlusconi alla Casa Bianca? Osannava Bush mentre entrambi i candidati si dissociavano totalmente dalla sua presidenza. Che è un po' come fare i complimenti al cuoco durante un clistere.
"La Storia dirà che Bush è stato un grande presidente" ha detto Berlusconi. "O almeno quella che si studierà in Italia". Approvata intanto l'adozione del sussidiario unico Gelli-Dell'Utri-Gelmini.
Il PD si riunisce a Roma per seguire in tempo reale l'esito del voto. Della serie: proviamo a vincere almeno le elezioni degli altri.
Tagliato fuori dai pronostici, McCain sfodera le ultime armi per tentare di recuperare consensi. Ha dichiarato che voterà per Obama.
Eh si, certo, ha chiesto i consigli finali, magari anche chi scegliere
come cabarettista ufficiale della casa bianca e quali veline gli
consigliava. :) :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
Hai letto il titolo del topic? :stordita:
certo che l'ho letto, rispondevo solo a quella parte del post di zuper :)
smettere di risponderle è la medicina migliore.. nn ci crede neanche lei a quello che scrive :D
Impossibile resistere :asd: :asd:
eppure io pensavo che nn fosse complesso capire che molti non sono antiamericani, ma antibush...
boh, io ora l'ho riscritto, vediamo se sei capace a continuare con sta storiella...
p.s.
Ce l'ho in signature da anni, eppure è dura da capire, quando uno è chiuso è chiuso, non c'è niente da fare, non puoi cavare sangue da una rapa... :fagiano:
LuVi
Molti? diciamo pure la maggior parte suvvia...
poi fosse un fenomeno solo italiano... come mai sotto la presidenza Bush l'antiamericanismo è cresciuto in tutto il mondo, Europa compresa?
ma guarda a caso qui dentro, per gli elettori del nostro esimio Presidente, che uno voti PD, Italia dei Valori o Partito dei Proletari Armati è le stessa cosa...
che bella comodità vero?
Tetsuya1977
08-11-2008, 11:33
io sono contrario a guerre e persino ad eserciti.
non ci dovrebbe essere nessun esercito.
Hai ragione, se qualcosa nello scacchiere internazionale va storto (ma siamo sicuri che da Hwugrade i vari utenti dotati di pietra filosofale eviterebbero il tutto) chiami tu Obama sul cellulare?
Un cannolo a te ed uno a me :flower:
dove l'hai trovato?
eccezionale :asd:
non credo si stia rischiano nulla, obama avrà voluto sottilineare che silvio se prima era un grande amicone di bush, ora forse è il caso di ridiscutere un pò di cose e che forse le battutine vanno pesate meglio :D
* ..è esattamente quello che intendevo dire con l'apertura di questo 3d, niente di grave, sia chiaro, ma a quei livelli tutte le azioni che compie il Presidente degli Stati Uniti sono studiate a tavolino e sono da intendere come segnali, se non si hanno occhi, orecchie e cervello coperti da fette di prosciutto..e poi era ovvio che la chiamata sarebbe arrivata, il brutto è che un Paese parte del G8, che ha un PdC dichiaratosi "il migliore amico degli USA in Europa" (cit.) sia stato chiamato per ultimo.
questa è davvero SUBLIME, :D :D :D sto ancora ridendo mentre mi figuro Silvio (con la "S" ;) ) che da' consigli su come gestire la politica MONDIALE a Barack..
ELISAMAC1, sei unica nella tua ingenuità, spero tu non ci creda sul serio..
Impossibile resistere :asd: :asd:
Ce l'ho in signature da anni, eppure è dura da capire, quando uno è chiuso è chiuso, non c'è niente da fare, non puoi cavare sangue da una rapa... :fagiano:
LuVi
hai in signature da anni che sei solo contro bush?
strano mi pare che in quell'elenco bush sia solo marginale.
dubbia????
cosa c'è di dubbio?
http://www.movisol.org/08news132.htm
come riportato sul sito stesso di moveon
http://www.moveon.org/
p.s.
ok allora perchè nn cominciamo a parlare delle cose SERIE?
perchè a nessuno interessa CHI c'è dietro ad OBAMA???
nessuno è interessato a sapere chi è il "BUON" soros?
Tetsuya1977
08-11-2008, 12:33
La Cadillac "in titanio" e gli "scudi a diamante" :
http://www.corriere.it/esteri/08_novembre_08/caidllac_presidenziale_03f6d362-ad66-11dd-8ab4-00144f02aabc.shtml
Uolter si farà la Thesis in cemento armato.
E
Sarà il presidente grazie ai 65,000,000 di voti democratici ma non si dimenticherà certo dei 57,000,000 di voti repubblicani.
l'america è piena zeppa di Casalinghe di Voghera, forse quasi come l'italia... ;)
Chiarisco che Casalinga di Voghera = Capra in politica che guarda tg4 mentre stira
Secondo me si sta esagerando su questa vicenda.Quando B. è andato a parlare al Congresso americano non dicevate niente di buono,mentre adesso la menate per settimane perchè Obama non l'ha chiamato per primo.Mah,mi sa che la coerenza in certi casi latita
ma quanto è bello ridere di uno che non è alto come te...complimenti
non rido perchè è alto. Rido perchè babbo.
padre di famiglia, ovvio.
Tetsuya1977
08-11-2008, 19:07
l'america è piena zeppa di Casalinghe di Voghera, forse quasi come l'italia... ;)
Chiarisco che Casalinga di Voghera = Capra in politica che guarda tg4 mentre stira
Dopo questa profonda ed attenta analisi sul voto statunitense noi comuni mortali,che non possediamo la pietra filosofale, ne usciamo distrutti e sconvolti.
Nulla da aggiungere alle prelibatezze che ci hai elencato, mai vorremmo confondere le "casalinghe di Voghera© a.k.a. Voghera's housewives " ed il "TG4" con l'apparato messo in moto dai network americani e la onerosa campagna mediatica democratica.
Le casalinghe, come giustissimissamente hai fatto notare, hanno votato tutte repubblicano.
Tutte.
Mentre stiravano.
ma guarda, per esempio, io sono interessatissimo :)
ma guarda, per esempio, io sono interessatissimo :)
beh hai letto il link che ho postato?
già fa intuire molto secondo me...
Le casalinghe, come giustissimissamente hai fatto notare, hanno votato tutte repubblicano.
Tutte.
Mentre stiravano.
giusto. per fortuna l'hai capito. :D
La cosa strana è che ora, le nostre casalingue di voghera, apprezzano tantissimo Obama... solo che non sanno da che parte stia :asd:
killercode
09-11-2008, 13:18
giusto. per fortuna l'hai capito. :D
La cosa strana è che ora, le nostre casalingue di voghera, apprezzano tantissimo Obama... solo che non sanno da che parte stia :asd:
le casalinghe si sa'...sono maliziose :asd:
le casalinghe si sa'...sono maliziose :asd:
sei sato fin troppo carino.... casalingue + nero = :sofico:
killercode
09-11-2008, 13:28
sei sato fin troppo carino.... casalingue + nero = :sofico:
non posso farmi sospendere, devo seguire il topic di Fallout 3 :D
shambler1
09-11-2008, 14:16
La gente rifiuta di prendere in considerazione il concetto di lobby o di sponsor , renderebbe il mondo più minaccioso di quello che deve apparire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.